FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

Trokji 12-11-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 237849)
io solo con donne faccio cose interessanti :p

Ovviamente era una battuta, Call scherzava :D

zac 12-11-2010 07:06 PM

azzzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

stra azzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

proprio l'altro ieri ho promesso a mia moglie che dal 8 dic al 12 andiamo a parigi!!!!!!!!

e adesso come faccio ?

cosa mi invento per essere a siena/perugia domenica 5 ?:mad::mad::mad:

altra domanda: al Mega evento sono ammesse anche mogli-morose-piccoli animali domestici?

softmare 12-11-2010 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237859)
azzzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

stra azzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

proprio l'altro ieri ho promesso a mia moglie che dal 8 dic al 12 andiamo a parigi!!!!!!!!

e adesso come faccio ?

cosa mi invento per essere a siena/perugia domenica 5 ?:mad::mad::mad:

altra domanda: al Mega evento sono ammesse anche mogli-morose-piccoli animali domestici?

beh è perfetto: l'8 partite per parigi, quindi diete di buon umore e quindi ben disposti a venire al "mega evento"!
mogli-amanti -mariti-piccoli animali (questo è l'ordine giusto)...beh io direi di sì, sennò mi sembra di essere tornata al liceo, del tipo : "no il tuo fidanzato non può venire, mica è della nostra classe" bleah! quante feste da sola per 'sta storia, ma questo non c'entra niente :)

orange 12-11-2010 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 237868)
beh è perfetto: l'8 partite per parigi, quindi diete di buon umore e quindi ben disposti a venire al "mega evento"!
mogli-amanti -mariti-piccoli animali (questo è l'ordine giusto)...beh io direi di sì, sennò mi sembra di essere tornata al liceo, del tipo : "no il tuo fidanzato non può venire, mica è della nostra classe" bleah! quante feste da sola per 'sta storia, ma questo non c'entra niente :)

Possibilmente o una o l'altra, meglio evitare scene imbarazzanti:D

LiborioAsahi 12-11-2010 08:03 PM

no soft, ci hai provato, ma non puoi portare il partner :D

David23 12-11-2010 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 237502)
A David23 piace la moda, potrebbe mettersi una gonna, così, in modo da non farti sentire l'unica Donna :D

Che dici David? :D

Wuauuuuuuu! :D

:D ok se mi compri la gonnella di D&G,mi camuffo volentieri!:)

zac 13-11-2010 07:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 237868)

hehheeh

certo è perfetto..;).

peccato che io devo partire da udine e questo mi comporta due strapazzate da urlo....:D

comuqnue ieri ho detto a mia moglie che il 5 dobbiamo essre a perugia e si è messa a ridere...il che è un buon segno perchè pensavo mi buttasse fuori di casa......:D

orange 13-11-2010 09:06 AM

Le risate possono nascondere reazioni violente o isteriche, o forse è solo compassione. Io sarei lo stesso un pò preoccupato:D

zac 13-11-2010 09:14 AM

o forse deve farsi perdonare qualcosa........hai ragione, sono preoccupato:eek:

devo andare subito a controllare l'estratto conto.......:D

orange 13-11-2010 09:20 AM

"Conti separati e mai lasciare bancomat o carta in giro", non sono sposato ma ho già pianificato tutto:D

zac 13-11-2010 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 237981)
"Conti separati e mai lasciare bancomat o carta in giro", non sono sposato ma ho già pianificato tutto:D

stop OT
tanto trovi anche tu quella giusta che ti frega:D:D:D

spike 13-11-2010 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237959)
hehheeh

certo è perfetto..;).

peccato che io devo partire da udine e questo mi comporta due strapazzate da urlo....:D

comuqnue ieri ho detto a mia moglie che il 5 dobbiamo essre a perugia e si è messa a ridere...il che è un buon segno perchè pensavo mi buttasse fuori di casa......:D

:eek: non le hai mica detto che forse ci sono anch'io vero?

zac 13-11-2010 10:36 AM

ultimamente la stresso che devo superare i carichi di Doc è da un bel pezzo che non le dico "me lo ha detto spike!!!":D:D

comunque vi conosce tutti di riflesso perchè parlo molto a casa di voi

adesso anche lei sta più attenta all'alimentazione e ogni tanto mi dice: "chiedi sul sito se posso mangiar questo o quello"

le ho detto di iscriversi ma forse è meglio di no eheheh:D

credo che non ti ucciderà.....forse

softmare 13-11-2010 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 237876)
no soft, ci hai provato, ma non puoi portare il partner :D

ma in effetti a un raduno di palestrati perchè una dovrebbe portare il partner? :D

no ebbubba non bannarmi, ti prego :D

LiborioAsahi 13-11-2010 12:15 PM

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 PM.