Quote:
Ovviamente era una battuta, Call scherzava :D |
azzzzz###:eek:##:mad:####:eek:#
stra azzzz###:eek:##:mad:####:eek:# proprio l'altro ieri ho promesso a mia moglie che dal 8 dic al 12 andiamo a parigi!!!!!!!! e adesso come faccio ? cosa mi invento per essere a siena/perugia domenica 5 ?:mad::mad::mad: altra domanda: al Mega evento sono ammesse anche mogli-morose-piccoli animali domestici? |
Quote:
mogli-amanti -mariti-piccoli animali (questo è l'ordine giusto)...beh io direi di sì, sennò mi sembra di essere tornata al liceo, del tipo : "no il tuo fidanzato non può venire, mica è della nostra classe" bleah! quante feste da sola per 'sta storia, ma questo non c'entra niente :) |
Quote:
|
no soft, ci hai provato, ma non puoi portare il partner :D
|
Quote:
:D ok se mi compri la gonnella di D&G,mi camuffo volentieri!:) |
Quote:
certo è perfetto..;). peccato che io devo partire da udine e questo mi comporta due strapazzate da urlo....:D comuqnue ieri ho detto a mia moglie che il 5 dobbiamo essre a perugia e si è messa a ridere...il che è un buon segno perchè pensavo mi buttasse fuori di casa......:D |
Le risate possono nascondere reazioni violente o isteriche, o forse è solo compassione. Io sarei lo stesso un pò preoccupato:D
|
o forse deve farsi perdonare qualcosa........hai ragione, sono preoccupato:eek:
devo andare subito a controllare l'estratto conto.......:D |
"Conti separati e mai lasciare bancomat o carta in giro", non sono sposato ma ho già pianificato tutto:D
|
Quote:
tanto trovi anche tu quella giusta che ti frega:D:D:D |
Quote:
|
ultimamente la stresso che devo superare i carichi di Doc è da un bel pezzo che non le dico "me lo ha detto spike!!!":D:D
comunque vi conosce tutti di riflesso perchè parlo molto a casa di voi adesso anche lei sta più attenta all'alimentazione e ogni tanto mi dice: "chiedi sul sito se posso mangiar questo o quello" le ho detto di iscriversi ma forse è meglio di no eheheh:D credo che non ti ucciderà.....forse |
Quote:
no ebbubba non bannarmi, ti prego :D |
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 PM. |