Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-11-2010, 09:23 PM


Ragazzi (concedetemelo) , non ho nessuna nostalgia, forse un po' idealista lo sono ( differenza generazionale) , e senza addentrarmi in analisi sociologiche o di costume, credo che voi vogliate sembrare piu' "scafati" o cinici di quello che in realtà siete .
Mi spiego meglio, ai tempi odierni lo sport è un mezzo per guadagnare , quindi è ovvio che dietro ci sia di tutto, ma il discorso non è questo , il discorso è che voi pur sapendolo , ci "credete" , altrimenti non mi spiego perchè vi entusiasmate per il video di un lanciatore professionista, è lapalissiano che un recordman debba avere delle qualità eccezionali, altrimenti che recordman sarebbe.
Il punto che volevo far risaltare era invece che anche questi "uomini eccezionali" in realtà possano nascondere delle ombre , altri invece è risaputo che si dopino , quindi perchè entusiasmarsi, è opera loro o di quello che hanno usato per costruirsi ?
Io non lo so con certezza e proprio perchè non esiste "controprova" li classifico "truffatori".
Questo è il mio punto di vista, e credo sia legittimo.
In fondo,se seguite il mio discorso, il cinico sono io che non mi entusiasmo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-11-2010, 09:57 PM


Per non alimentare male interpretazioni intanto ti dico che per me essere idealisti è un complimento

E poi sì, mi sa che ormai il cinismo è il vero problema.

Penso che tutti capiamo come lo sport dovrebbe essere...ma è sto lavoro qui, doping, partite vendute e arbitri corrotti che ci ritroviamo...io sono cresciuto in quest ottica purtroppo, il realismo prevale.

Infatti sarei per legalizzare il doping nei professionisti, almeno non si tratterebbe più di bari, ma semplicemtne di gente che ha ipotecato la propria salute per una prestazione. Tanto già è così, ma con minori controlli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-11-2010, 10:11 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Per non alimentare male interpretazioni intanto ti dico che per me essere idealisti è un complimento

E poi sì, mi sa che ormai il cinismo è il vero problema.

Penso che tutti capiamo come lo sport dovrebbe essere...ma è sto lavoro qui, doping, partite vendute e arbitri corrotti che ci ritroviamo...io sono cresciuto in quest ottica purtroppo, il realismo prevale.

Infatti sarei per legalizzare il doping nei professionisti, almeno non si tratterebbe più di bari, ma semplicemtne di gente che ha ipotecato la propria salute per una prestazione. Tanto già è così, ma con minori controlli.
Liborio nella mia "presunzione" non ho avuto il minimo dubbio che la tua affermazione fosse offensiva nei miei confronti .
Per il resto ti rispondo con una considerazione "filosofica" : l'anarchia è la miglior forma di governo , ma per essere anarchici bisogna essere "perfetti" e l'uomo non è perfetto ma perfettibile",ergo le regole ci devono essere .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-11-2010, 01:22 PM


concordo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0