![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come gestirmi la vita sconvolta...Ho trovato lavoro! ![]() Certo, non dei più esaltanti, sarò un impiegato presso una ditta di marchi&brevetti, più precisamente faccendiere al mattino e al pomeriggio fatturazione, dato che sono in stage per 3 mesi. ![]() Sinceramente, a me non frega nulla di questo impiego, nonostante sia un bel posto davvero e mi impegni 8 ore; mi serve come sostentamento economico. Quello che voglio fare è il doppiatore, dato che mi sono iscritto anche ad una scuola serale, molto ricercata. Comunque ci metterò massimo impegno e professionalità, nonostante a scuola io non sia mai stato un Adone di economia aziendale, anzi, tutt'altro. Cercherò di non stressarmi assolutamente, sto leggendo un libro STUPENDO che da molti consigli in tal senso ("Il potere del pensiero positivo" ndr. ) Ora.... c'è sicuramente il punto più cruciale di tutta la storia.... L'ALLENAMENTO.. ![]() L'ALIMENTAZIONE... ![]() ![]() Allora, mi posso portare il cibo, ho già chiesto, ed ho una pausa di 2 ore per mangiarlo tranquillamente. Il problemone one one sono gli spuntini.... che per mantenermi il peso sul mio fisico sono essenziali..... Io spero che a metà mattina possa trovare una pausetta per sgranocchiare un pò di pane e della frutta! L'allenamento, slitta la sera prima di cena... sarà una botta dura, dato la stanchezza e il non essere abituato...(attualmente faccio forza al 90% e mi alleno al mattino presto.. ![]() ![]() E' un sfida dura,ardua ma io.... LA VINCERO' ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |