![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
questo è un atleta completo...magari ci ullidiamo che solo lui poverino era il dopato e gli altri puliti come quando beccano i ciclisti l'esempio della gru e la carrucola ... bene li usano tutti la gru |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
L'ho scritto prima come la penso , chi bara , non può giocare. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
@novellino Il mio discorso non era per sdoganare il doping o perchè lo accetto. Anche per me se tutti fossero puliti sarebbe veramente uno sport, anche a me girano quando scopri un campione positivo a qualche sostanza. Io qui facevo un discorso riferito ai video o a quello che vedo di un atleta. Giudico la prestazione senza pensare al fatto che sia dopato o meno. Fai un parallelo ai video che magari vengono postati di mr.Olimpia, ti metti a dire "si ma questo è dopato, questo a preso quest e quello..." No, giudichi il corpo in confronto ad altri e dai i tuoi giudizi. Ovvio che senza doping sarebbero diversi, ma tu guardi e giudichi senza fare la tara di cosa hanno preso diversamente tra loro. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sicuramente incide anche li, ma per esempio io amo il calcio e il basket. Li puoi doparti quanto vuoi ma incide solo in parte rispetto all'atletica, perchè certi giocatori con la tecnica possono fare la differenza anche senza essere i migliori dal punto di vista fisico\atletico. Se uno corre 90 minuti e esce bello sorridente e senza un minimo d affanno il dubbio mi viene, ma almeno se uno fa una rovesciata sotto l'incrocio o qualche numero da foca quello lo attribuisco a tutto tranne che al doping. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
E qui mi fermo, perchè non voglio fare il bastian contrario ![]() A me piace molto la boxe, ma oggi non esistono i Clay, gli Hearns, o i vari Ray ![]() Esistono giganti di 140 kg che stanno fermi sul ring ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non vorrei sembrare presuntuoso, nè togliere nulla alla forza di Gunthor ma le cose che si vedono nel video sono quasi "normali" per chi fa atletica leggera. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
invece cambia tutto se si considera un natual di 25anni e un doped di 25 anni... |
|
|
|