Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 09:59 PM


x non parlare della forza di volontà in generale, una volta riuscito a smettere ho molta + forza d volontà in tantissime altre cose, + energie a disposizione e sono + sereno...avere il dominio del proprio corpo è un vero e proprio potere, ke poi si riversa in tante altre cose. sei molto molto + forte di volontà. pensare d tornare come prima mi sembra veramente di regredire, ma non x criticare ki lo fa, ma al contrario x dire, si può stare molto meglio volendo!! e non sono caxxate ragazzi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2010, 10:04 PM


Tu parli di uno con problemi OSSESSIVI e se uno lo fa così hai anche ragione.
Ma se non c'è nessun disturbo, desiderio maniacale, è una pratica sessuale come un altra.
Se per te il pene è fatto solo per entrare in una vagina allora come la metti con il sesso orale. E' anche quella una pratica per decelebrati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 19-06-2010, 10:11 PM


Quote:
M.Ivanko
Visualizza Messaggio
Raga,
ci sono almeno centinaia di studi che confermano che la masturbazione abbassa la vista e riduce la prestazione atletica, ricordo chiaramente, che da adolescente, il mio allenatore di calcio, nello spogliatoio, ci invitava ad evitare di farci la seghe la sera prima della partita, ed il parroco ci diceva di evitare di toccarsi perchè se no si diventa ciechi.
Dipende dal fatto che tu abbia o no buona mira

Doppi sensi a parte, quoto (e molto) Orange. Prevenire il tumore alla prostata non mi sembra una sciocchezza, basti pensare a coloro che non hanno una ragazza o che (per loro sfortuna ) non hanno la sacrà possibilità del sesso occasionale senza impegno; poi si tira in ballo il buon vecchi Freud, e io non me la sento francamente di smentirlo

E poi cos'è la volontà, se non la PROPRIA forza di riuscire a fare(o non fare) qualcosa, ed è una cosa che nessuno ci può imporre dall'esterno, si andrebbe a viziare il senso proprio del termine.

Credo che anche se (perdonatemi ) c'è chi si ammazza dalle pippe, non si può venire a parlare di volontà ad un bodybuilder, anche amatoriali come noi, che del sacrificio e della volontà fanno uno stile di vita.

Il nocciolo è proprio che la volontà ce la imponiamo, ed ognuno è libero di scegliere ciò su cui esercitarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 10:34 PM


ragazzi queste cose le ha anke spiegate uno psicologo ad un mio amico ke poveretto ha dei problemi di ansia e ogni tanto va dallo psico, gli ho detto io di farselo spiegare da lui se non m credeva. è così anke NON in un caso di masturbazione ossessiva. x volontà intendo ke un gg dici "no non m masturbo" ma poi abituato a questo vizio ci ricadi.
x il tumore alla prostata basta seguire una dieta equilibrata e come ha detto prima (non ricordo ki) non provato al 100% la questione della prostata, dovrebbero essere solo teorie! oltretutto micca tieni li lo sperma a vita, dopo un po se ne esce dio notte cin la polluzione.quindi uno ke si masturba una volta a settimane mentre uno non s masturba ma ogni settimana ha la polluzzione ppè la stessa cosa e la prostata non ne risente x niente e poi cmq ripeto nn è provato. e di fatti il sesso anale e orale sono segno d sottomissione nell inconscio, segno ke l obbiettivo del rapporto è godere e non si parla + di donarsi all altro nel senso + profondo. xkè infatti il 90 % delle donne non vuole il sesso anale?? la volontà ce la imponiamo dici, ok si traduce nel "ogniuno è libero d FARE ciàò ke vuole è vero, ma prova a dire basta x un po alla masturbazione qnd ne hai molta voglia, fa una prova, testa la tua forza di volontà, vedrai ke è skiacciata dalla droga della masturbazione. heheh di fatti qnd t dico ke smettendo aumenti non di poco la tua forza di volontà ke riversi dove vuoi intendo anke nella palestra lostefo, riesci a essere + determinato. orange tu parli d disturbo, è un problema (disturbo) di fonto ke t porta alla masturbazione, e anke questa è psicologia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 10:37 PM


non fonto ma fondo nell ultima riga, sbaglio sempre a scrivere =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 10:45 PM


Il fatto è che chi fa un uso masturbatorio dell'eccitazione sessuale (più o meno consciamente) dia maggiore importanza alla meccanica della sessualità che ad un'aspetto sentimentale è dato dal fatto che la masturbazione si fa da soli e per sè stessi, escludendo la partecipazione dell'altro. Quindi, poichè uno che si masturba si abitua a vedere nel piacere lo scopo unico dell'eccitazione sessuale, gli importerà sempre di meno una partecipazione emozionale e comunicativa verso il partner quando si ecciterà insieme a lui/lei.... gli importerà sempre di più principalmente del proprio godimento... ci si usa come oggetti di godimento, da qui deriva poi l'approccio di dominazione o sottomissione ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 10:54 PM


dobbiamo prorpio continuare a parlare di...seghe?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 20-06-2010, 02:12 AM


In effetti ci stiamo dilungato su qualche banale 5 contro 1, ma credo che non sia un argomento così,sbagliato, quantomeno se si fosse sviluppato in "il Club"

In ogni caso credo che tutto questo porti ad un discorso infinito, un pò sulla falsariga di "religione vs ateismo".

Concludo su un grande dell'umanità. Eintein. Tutto è relativo.
Dici che la masturbazione si fa solo per sè stessi. Bè, non ci vedo niente di sbagliato.
Chi l'ha mai detto che dobbiamo farlo solo (o anche per) altri?
Tutto, appunto, è relativo. In questo caso all'età ed alla morale dell'individuo.
Io ho 21 anni, e sinceramente del partner me ne frega poco.
Non sono fidanzato, mi diverto qua e là. Intrinsecamente, lo faccio per il mio piacere, che non varia a seconda dell'altro. Sono egoista, puoi dirmelo in piena ragione. Per me sarà sempre un complimento, almeno fino a che la mia "scala dei valori" non cambierà col tempo.

Ripeto, sono egoista. Sopratutto perchè la vita media è tra i 70 e gli 80 anni, a chi và bene. troppo pochi per poter vivere pensando agli altri, ancor meno al piacere degli altri.

Un'ultima cosa che penso. La masturbazione diventa un problema dal momento che come tale cominci a considerarla, e con le sesso anale e via dicendo (al quale, quasi inutile specificare, sono totalmente a favore. Più una cosa è difficile, specialmente nei rapporti uomo-donna, più è bella.)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 02:31 AM


cmq non è così x me ma finiamola qua cmq.

ultima cosa pure io: ateismo vs religione si risolve in fretta invece ; )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-06-2010, 04:10 AM



Si risolve in fretta come?

Cmq critiche a parte...vi ricordo che il nome del tread è, in parte, un acronimo di masturbazione in modo gergale in inglese. Quindi non è OT al massimo è sbagliata la sezione!!!

Cmq Big mi sa che la vivi un po male. L'impressione che mi hai dato, è che ti hanno lavato il cervello. Ora anche il sesso orale e anale hanno una connotazione errata...dai il medioevo è finito. Giusto in Jamaica, dove hanno la mentalità più ristretta del mondo (riguardo la sessualità) sarebbe accettata la tua tesi. E poi il 90% delle donne non accetta la pratica anale? Ma in che film? forse l'1%...
Cmq il mio pensiero in finfine è concorde e assolutamente analogo a quello di Orange.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 11:45 AM


io vivo un po male? mi dispiace cugino mio ma non sai proprio niente di me e non dire ke è na battuta sn mezze offese, ma skerzi? io vivo da re da qnd ho aperto gli okki dall incredulità, hahahahahaha e prima ne sapevo quanto tanti ke nn sanno 1 caxxo quindi bidsogna darsi da fare prima di dire è così o è cosà, conoscere imparare leggere raccogliere info ecc..il lavaggio del cervello? ahahahahahhahahahahahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 11:53 AM


bè pensa quello ke vuoi ripeto a me nn mi interessa + di tanto, x me puoi dire e fare e credere qll ke vuoi.. x te sarò un pollo io x me sarai un pollo no? heheh

ok il titolo del therd è seghe con la mano sx, ma cosa andiamo avanti all infinito a dire va bene, nn va bene? x me nn va bene, e x te nn va bene, una volta morti sapremo la verità, se nn c è niete amen, tanto uno non pensa dopo se nn c è niente quindi anke se non m sn goduto a pieno la vita materialmente kissenefrega (e cmq me la son goduta cmq in modo diverso e migliore, migliore xkè le ho provati entrambi e è meglio la 2) se invece c troviamo di fronte e Gesù Cristo auguri a tutti noi hehe xò val la pena riskiare? pascal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 11:56 AM


pascal diceva proprio val la pena riskiare, fregarsene del peccato d qst e d quell altro..?se nn c è niente ok...ma se invece si continua in eterno dopo..? kiudo così e a ogniuno le sue opinioni (è kiaro ke x me non è 1 50 e 50 la possibilità, ma 1 100 e 0 x forza di cose, sarebbe bello parlarne a quattrokki, così è impossibile)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 12:00 PM


kiaramente non intendevo questo cmq x sbrigarsela in fretta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-06-2010, 12:55 PM


Quote:
Big Biceps
Visualizza Messaggio
io vivo un po male? mi dispiace cugino mio ma non sai proprio niente di me e non dire ke è na battuta sn mezze offese, ma skerzi? io vivo da re da qnd ho aperto gli okki dall incredulità, hahahahahaha e prima ne sapevo quanto tanti ke nn sanno 1 caxxo quindi bidsogna darsi da fare prima di dire è così o è cosà, conoscere imparare leggere raccogliere info ecc..il lavaggio del cervello? ahahahahahhahahahahahahahaha
Ma che battuta. è una considerazione, specificatamente personale fra l'altro. Per offese intendo commenti di diverso genere. Al resto del messaggio non riesco a rispondere, sembri delirante.

Quote:
Big Biceps
Visualizza Messaggio
bè pensa quello ke vuoi ripeto a me nn mi interessa + di tanto, x me puoi dire e fare e credere qll ke vuoi.. x te sarò un pollo io x me sarai un pollo no? heheh

ok il titolo del therd è seghe con la mano sx, ma cosa andiamo avanti all infinito a dire va bene, nn va bene? x me nn va bene, e x te nn va bene, una volta morti sapremo la verità, se nn c è niete amen, tanto uno non pensa dopo se nn c è niente quindi anke se non m sn goduto a pieno la vita materialmente kissenefrega (e cmq me la son goduta cmq in modo diverso e migliore, migliore xkè le ho provati entrambi e è meglio la 2) se invece c troviamo di fronte e Gesù Cristo auguri a tutti noi hehe xò val la pena riskiare? pascal
Ma l'andare avanti o meno in questo tread non te lo impone nessuno. Tu hai esposto una strampalata idea fra l'altro come se fosse la verità assoluta (fra l'altro senza l'ombra di una ricerca o una prova tangibile) tale da incuriosirmi. Tutto qua. Se non vuoi più esporti evita di rispondere. Gli altri utenti decideranno il da farsi.
P.s.:Se Gesù Cristo dovesse discriminarmi perchè mi son masturbato divento un partigiano del cielo.

Quote:
Big Biceps
Visualizza Messaggio
pascal diceva proprio val la pena riskiare, fregarsene del peccato d qst e d quell altro..?se nn c è niente ok...ma se invece si continua in eterno dopo..? kiudo così e a ogniuno le sue opinioni (è kiaro ke x me non è 1 50 e 50 la possibilità, ma 1 100 e 0 x forza di cose, sarebbe bello parlarne a quattrokki, così è impossibile)
Quote:
Big Biceps
Visualizza Messaggio
kiaramente non intendevo questo cmq x sbrigarsela in fretta
No dai la religione no. Tanto per me è solo una favola poco credibile.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0