Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 19-06-2010, 09:00 AM


quindi, Liborio mani un tasca !!!! XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 12:52 PM


diciamo ke l ho sperimentato sulla pelle, si vive molto meglio, PROVARE x credere

ps: indottrinare? hahahahahah si tratta di sperimentare, ragionare capire informarsi leggere studiare...loro c arrivano cn la fede facendo molto prima..di fatti le 2 cose vanno insieme
cmq sia, si, sono cristiano io, e ci mankerebbe ke non lo fossi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-06-2010, 01:08 PM


Vabbè passamela era solo una battuta!
Quindi smettere di masturbarti ha cambiato la tua vita?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-06-2010, 01:08 PM


In che termini?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 19-06-2010, 01:28 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
In che termini?
Beh penso sia una cosa ovvia che sia molto meglio la fig@ della masturbazione...su questo non posso certo dare torto a Big Biceps...masturbatevi di meno e datevi da fare per trombare di più è una filosofia che approvo in pieno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 01:29 PM


scusami se sembravo scortese non me ne ero accorto davvero scusami. guarda sembrerà stupida tutta questa conversazione ma è vero, si sta meglio, e la psicologia (oltre ke la fede) lo conferma...guarda è difficile da spiegare, cioè l effetto ke veramente sento di + e ke deriva all 1000 % dall aver smesso questa pratica (ossessiva alle volte) è ke sono molto + aperto con gli altri e m sento proprio meglio in generale, sono + attivo, + in forze e + felice in termini di skerzare, gioioso diciamo...prima ero molto + cupo...credimi sebbene è dura uscirne (prova ke è una droga dato ke nn è 1 bisogno) dopo si sta molto meglio...è come se fossi anke + libero...

in + essendo cristiano è anke un disordine morale...infatti è per tutta una serie d motivi ke "è peccato" micca così a caso...cmq i miglioramenti ke uno trae se smette questa inutile pratica sono molti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-06-2010, 01:55 PM


Quote:
farmacologo
Visualizza Messaggio
Beh penso sia una cosa ovvia che sia molto meglio la fig@ della masturbazione...su questo non posso certo dare torto a Big Biceps...masturbatevi di meno e datevi da fare per trombare di più è una filosofia che approvo in pieno
Su questo nessuno da torto a Big. è che secondo me una non toglie l'altra.

Quote:
Big Biceps
Visualizza Messaggio
scusami se sembravo scortese non me ne ero accorto davvero scusami. guarda sembrerà stupida tutta questa conversazione ma è vero, si sta meglio, e la psicologia (oltre ke la fede) lo conferma...guarda è difficile da spiegare, cioè l effetto ke veramente sento di + e ke deriva all 1000 % dall aver smesso questa pratica (ossessiva alle volte) è ke sono molto + aperto con gli altri e m sento proprio meglio in generale, sono + attivo, + in forze e + felice in termini di skerzare, gioioso diciamo...prima ero molto + cupo...credimi sebbene è dura uscirne (prova ke è una droga dato ke nn è 1 bisogno...prova che è piacevole, null'altroe poi cos è un bisogno? Divertirsi è un bisogno?no, ma se siamo nella situazione di poterlo fare senza inconvenienti lo facciamo, sarebbe difficile il contrario...allora divertirsi è una DROGA?!?) dopo si sta molto meglio...è come se fossi anke + libero...

in + essendo cristiano è anke un disordine morale...infatti è per tutta una serie d motivi ke "è peccato" micca così a caso...cmq i miglioramenti ke uno trae se smette questa inutile pratica sono molti...
Tralasciando la religione, verso cui preferirei non esprimermi onde creare putiferi e cosamai offendere quelli che credono, devo dire che non so di cosa stai parlando e quindi mi viene difficile contraddirti, per quanto istintivamente mi sembrano delle baggianate.
Mi toccherà provare a fare come nel film 40 giorni & 40 notti e poi ti so dire!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 19-06-2010, 02:04 PM


Quote:
Big Biceps
Visualizza Messaggio
scusami se sembravo scortese non me ne ero accorto davvero scusami. guarda sembrerà stupida tutta questa conversazione ma è vero, si sta meglio, e la psicologia (oltre ke la fede) lo conferma...guarda è difficile da spiegare, cioè l effetto ke veramente sento di + e ke deriva all 1000 % dall aver smesso questa pratica (ossessiva alle volte) è ke sono molto + aperto con gli altri e m sento proprio meglio in generale, sono + attivo, + in forze e + felice in termini di skerzare, gioioso diciamo...prima ero molto + cupo...credimi sebbene è dura uscirne (prova ke è una droga dato ke nn è 1 bisogno) dopo si sta molto meglio...è come se fossi anke + libero...

in + essendo cristiano è anke un disordine morale...infatti è per tutta una serie d motivi ke "è peccato" micca così a caso...cmq i miglioramenti ke uno trae se smette questa inutile pratica sono molti...
Non me la sento di pronunciarmi sulla religione per gli stessi motivi di cui sopra Liborio,
in ogni caso, se non adempio regolarmente alle mie funzioni sessuali (in singolo o, ovviamente meglio, in doppio) ho bisogno della museruola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 19-06-2010, 03:21 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
In che termini?
meno calli nelle mani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 03:34 PM


c sono vari modi x divertirsi, una cosa ke t assuefà e t rende "skiavo" di quel piacere nel senso ke senza non c riesci a stare (pur non essendo un bisogno) non è un divertimento sano oltreutto la psicologia lo conferma quanto riguarda gli effetti negativi... anke la droga è un divertimento ed è bellissima (se no nessuno la farebbe) xò non è sana...e su qsto la so lunga xkè c sn passato

lo so ke è piacevole se no nessuno mai lo farebbe, ma vale lo stesso x tante altre cose non salutari...

arrivare al punto da non riuscire a stare senza vuol dire proprio non riuscirne a fare a meno, è una forma d skiavitù, non sono mie teorie...

quanto alla religione prima io ero contrario, ma parlavo x sentito dire, le solite cose ke si dicono in giro, la chiesa qui la chiesa la Dio esiste? non esiste? e mi facevo le mie teorie ke erano quelle + comuni... davo contro ma senza sapere veramente, ho passato 2 anni tra testimonianze, conferenze anke scientifike e studi vari,prima d capire usando sempre la razionalità (punto fermo x me da cui bisogna sempre partire)...x quanto credevo di essere informato in realtà (prima) non sapevo un caxxo...


mister salvo : hahahahe satto meno calli =)=)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 03:39 PM


non obbligo nessunoa credere tranquilli, invito solo almeno alla ricerca, al capire, all informarsi, xkè io prima dicevo e dicevo e dicevo ma sono sincero cn me stesso, non cercavo veramente risposte, mi accontentavo delle mie teorie e dell opinione comune, non conoscevo, non sapevo e appunto in fondo in fondo non mi interessava neanke cercare, sapere...l importante era star bene e godersi la vita, punto....be ora sto infinitamente meglio e mi confronto spesso con tutti quelli ke in passato insieme a me davano contro alla religione, sempre partendo dalla razionalità da cioò ke si vede sente e da ciò ke è logica senza dar niente x scontato e x vero..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 19-06-2010, 08:47 PM


Raga,
ci sono almeno centinaia di studi che confermano che la masturbazione abbassa la vista e riduce la prestazione atletica, ricordo chiaramente, che da adolescente, il mio allenatore di calcio, nello spogliatoio, ci invitava ad evitare di farci la seghe la sera prima della partita, ed il parroco ci diceva di evitare di toccarsi perchè se no si diventa ciechi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2010, 09:23 PM


Se fosse vero, visto che fisicamente il motivo per cui "si viene" non cambia cosa accade nel corpo rocco siffredi sarebbe cieco...e da un pezzo.
Comunque che la masturbazione, come qualcuno di voi dice, sia sbagliata dal punto di vista psicologico è una ca..ata, anzi viene considerata una pratica normale e naturale fin nell'infanzia. Mai sentito parlare di "fase anale" ? La masturbazione, in ogni età, è considerata sintomo di malessere o problemi solo quando è un ossessione compulsiva.

Dal punto di vista medico studi dicono (non dico che quindi sia vero) che eiaculare regolarmente diminuisce fino ad 1 terzo il rischio di tumore alla prostata...non è dimostrto al 100%? Tentare non nuoce (in questo caso)

Credente o meno, quello che dice la chiesa è diverso e di sua interpretazione, quindi visto che dice che fare sesso fuori dal matrimonio è peccato, e per me non lo è....perchè dovrei darle retta sulla masturbazione. Per inciso anche guardare la sezione hot shots sarebbe peccato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 09:38 PM


è DANNOSA DAL MOMENTO KE NON RIESCI + A FARNE A MENO e quindi quasi da subito c è poco da fare! quella sulla cecità non la sapevo, ma so x certo avendo libri universitari di psicologia ke quello ke dico è vero! e quando un a cosa NON necessaria fisiologicamente vince la tua volontà vuol dire ke è una droga quella cosa, ke sia eroina o seghe.. e sono cose provate. prova a smettere e capirai quanti miglioramenti riceverai! vuol dire ke faceva bene? xkè stai meglio in tutto una volta ke te ne sei liberato? se fosse un "bene" staresti peggio dopo, invece non è così! e lo dico xkè ho provato quindio provare x credere...
Ogni persona che si masturba, quando ha finito, prova un senso di vuoto, quasi di insoddisfazione o colpa sapendo d aver sprecato tempo e energie e a volte una frustrazione... provocando degli effetti nocivi sul proprio stato mentale (insieme all illusione ke si vive durante"). ed è un disordine morale oltretutto poi se uno se ne frega ke faccia come voglia, siamo liberi di agire pensare e credere quello ke vogliamo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 19-06-2010, 09:44 PM


ma + ke altro appunto l abituarsi ad una situazione irreale durante la masturbaz (ke oltretutto nasce da bisogni nascosti e da paure spesso anke di rifiuto) è dannosa alla psike ke tende a kiudersi. è un inutile modo x per confortare noi stessi, ma in modo irreale illusorio e dannoso. di fatti è un gesto NON naturale, la minkia è fatta x 1 rapporto con la fxxa e non con la mano...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0