Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-06-2010, 10:17 AM


Era una battuta...sull'abitudine di giustificare dicorsi incomprensibili solo perchè si hanno a disposizione 160 caratteri; ma c'è gente così tirchia che si fa problemi a mandare un messaggio doppio solo per risparmiare 15cent? Anche se secondo me spesso è veramente incapacità a scrivere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-06-2010, 10:32 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Era una battuta...sull'abitudine di giustificare dicorsi incomprensibili solo perchè si hanno a disposizione 160 caratteri; ma c'è gente così tirchia che si fa problemi a mandare un messaggio doppio solo per risparmiare 15cent? Anche se secondo me spesso è veramente incapacità a scrivere
sì ma quando io posso capire se mandi ste patacche via sms, non le capisco che senso ha in un forum...mica hai i caratteri limitati pure qua...

Poi per la masturbazione o meno, ognuno faccia come vuole, personalmente ho la ragazza, vengo da famiglia ultracristiana, ma c'è anche una totale elasticità: se ho voglia vado in chiesa, i miei dopo la cresima non mi costringono mica...eh! Dall'altra parte anche loro nonostante fossero dei veri cattolici praticanti facevano qualcosa: non consumavano tutto, ma si fermavano ad alcune cose. Mia madre voleva arrivare vergine al matrimonio, reputava le cose più belle così, e papà era d'accordo. Alla fine se ti sposi hai tutta la vita per fare l'amore con la tua donna, poi dall'altra parte non è che devi far l'amore perchè ti piace infilare la mazza nel buco: lo fai perchè ami la persona con cui stai, se lo fai solo per emerito piacere, quando decidi di sposarti con una donna/uomo puoi star tranquillo che il tuo partner sarà egoista quanto te e non meravigliatevi di esser cornuti...
Poi guardate che può anche darsi che qualcuno si masturbi nonostante abbia la ragazza e una buona vita sessuale, capita di avere dei momenti di eccitazione. Poi, eh, non è che bisogna sentirsi dire di avere una buona vita sessuale se si SCOPA (per me verbo che non esiste, io SCOPEREI con le puttane, con la ragazza che amo faccio decisamente altro) almeno una volta a settimana: fra due persone si ha un rapporto quando si ha voglia, se si sente un certo ambiente...mica bisogna farlo "meccanicamente" ogni sabato sera (almeno), perchè altrimenti declassiamo una cosa bella a semplice piacere, mentre se si dà il giusto significato ci si ritrova in uno stato di pienezza sia mentale che fisica...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0