![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Video Games![]() Visto...non c'è nemmeno una scena giocata, potrebbe essere tecnicamente scadente, con una storia pessima e l'online pieno di problemi, ma con un simile trailer "accalappiano" un sacco di utenti ![]() Non dico che è così, anzi, però è la dimostrazione di come puoi fare un figurone semplicemente impacchettando e vendendo bene il tuo prodotto ![]() Masseffect3 non l'ho giocato (a dire ilvero nemmeno al primo) ma non sono un grande fan dei giochi ambientati nello spazio |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
ME 1 per la PS3 non c'è, ma solo su PC se non sbaglio... Comunque il secondo mi è piaciuto molto, sia per la storia (adoro la fantascienza), sia per la struttura del gioco in se (adventure-rpg style), poi il prezzo ha contribuito non poco ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io ho giocato al 2, nonostante l'ambientazione non mi piacesse molto mi ha comunque divertito, anche se per i miei gusti potevano farlo meglio "tecnicamente" Nel senso che con RPG era buono ma non curato come un RPG classico, e come sparatutto stesso discorso Però al di la dei miei pregiudizi ammetto che è un bel gioco |
|
|
|