![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#11)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Dire che non è proprio così.. un pc di fascia BASSA di oggi è molto più potente di una console odierna, come potenzialità hardware. Un pc di fascia alta non ne parliamo, non è un'esagerazione dire che schede come la 580 gtx o come la 6970 (le schede attuali) sono più potenti di almeno 50 volte rispetto al comparto grafico delle console odierne (esclusa la wii dove il divario è maggiore). A me del fatto che le console vendano di più come giochi non interessa molto, e guarda che io di console ne ho avute molte, solo in questa generazione non le ho. Le esclusive per pc sono meno ma anche quelle per console.. Oggi con internet in genere per un gioco anche recente spendi 20 euro, ovviamente originale, e 15 quando si parla di giochi di 3 o 4 anni fa, parlando di pc. A me sembrano prezzi equi questi , mentre i classici 50 o 60 euro per un gioco sono realmente TROPPI, ma in genere sono prezzi limitati ai negozi italiani (e solo alcuni) e basta non comprare eh. Purtroppo è innegabile che sulle console la pirateria abbia condizionato le vendite...però ci sono aspetti molto più interessanti, non mi pare bello farne il centro della discussione..  | 
| 

| 

|