Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 05:04 PM

[Official Thread] Video Games

Però la differenza non la fa la mia tv, ma un posto spazioso, perchè lo spazio libero è il vero punto di forza.

Ho provato a casa di un mio amico il kinect, che ha il minimo spazio indispensabile. Se si gioca in coppia, oltre a prendersi a mazzate, il sensore fatica perchè spesso le braccia e le gambe si sovrappongono.

Comunque a me piace, qualcuno lo definisce troppo infantile, ma dipende dai giochi.
ovvio che la maggior parte è per un pubblico molto giovane, ma per esempio i vari sport ecc i trovo molto belli.

Alla sera dopo mangiato è un po' che sfido i brother and sister a una 3 buche veloce a golf (sport impegnativi a stomaco pieno no) e alla fine è divertente.
Poi ci sono giochi che fanno sudare, un sedentario non li userebbe, ma nel caso avrebbe molto giovamento.
Per esempio i 100 metri, i 110 ostacoli e alcuni minigiochi di kinect adventures sono massacranti.

Il natale scorso mi sa che è stato il primo dove non dico che ho perso peso, ma almeno ho pareggiato i bagordi a furia di sfide
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 05:29 PM

Non mi ricordo dove, avevo visto il gioco di peter pan

Con una tv bella grande sembrava davvero di volare (in quel frangente volava), se poi aggiungi anche una grafica simil fotografia allora davvero è qualcosa di spettacolare

Chiaro che su un monitor da pc non si avrebbero le stesse sensazioni.
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2012, 05:34 PM

Però microsoft era al lavoro per implementare kinect a windows, in modo da poterlo usare anche come controller al posto del muose.

(ovviamente dove risulterebbe comodo)
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-09-2012, 04:57 PM

ho scaricato il nuovo gioco degli avengers per iphone che presto sarà anche per android
solo che non riesco ad uccidere Zzzask
Zzzax - Wikipedia, the free encyclopedia
voi ci avete giocato? il gioco è uscito da poco e non si trovano nemmeno le info.
dopo hulk gratis dovrebbero dare anche gli altri personaggi marvel avengers, iron man, capt america ecc ognuno con le loro missioni e storie.

il gioco è tipo infinity blade
Vecchio
  (#5)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-09-2012, 06:16 PM

Alla fine l'ho preso, Guild wars 2 è un gran gioco

Ultima Modifica di PO-OL : 11-09-2012 06:22 PM.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 11-09-2012, 11:13 PM

Si, ma quanto incide sulla vita sociale?

Anche a me ispirava, ma temevo di fare la fine di WoW.
Bello bello, ma poi giocandoci un oretta ogni tot giorni rimanevo debolissimo e non ci ho più giocato.
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-09-2012, 12:43 AM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Si, ma quanto incide sulla vita sociale?

Anche a me ispirava, ma temevo di fare la fine di WoW.
Bello bello, ma poi giocandoci un oretta ogni tot giorni rimanevo debolissimo e non ci ho più giocato.

No questo è diverso. A wow ho giocato molto sugli shard ma l'offi proprio non mi andava giù.

Puoi giocarci anche 30 minuti al giorno, dipende cosa vuoi fare.
Possiamo dire che ci sono 2 tipi di pvp e 2 di pve.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 13-09-2012, 02:43 PM

E' uscito il listino prezzi ufficiali per il Giappone della Wii U

La versione standard (8GB di memoria interna) costertà 26.250 Yen (261€)
La versione Premium (di colore nero con 32GB interni) costertà 31.500 Yen (313€)

Wii U GamePad costerà 13.400 Yen (133€!!!) Sono scemi?
Il controller Wii U Pro sarà disponibile nei colori bianco e nero per 5.040 Yen (50€)
Lo stand per la console (che senza non può essere tenuta in verticale) 315 Yen (3€)
Il dock per caricare il GamePad costerà 1890 Yen (19€).
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2012, 11:32 AM

certo che hai rischiato grosso, nei server microsoft bannano molto quando vedono comportamenti strani.
so' che l'online di microsoft è molto controllato e non accettano hacking e mod.
io non sopporto l' hacking online, che poi il tuo era hardware perchè crea troppe disparità con il rischio di deludere e far abbandonare il giocatore.
sul dreamcast nel primo phantasy star online si potevano hackerare le armi, tipo c'erano i tirapugni di knuckles che al primo tocco facevano saltare in aria ogni nemico, o fucili potentissimi che con 3-4 colpi uccidevi i boss.
nell' offline puoi fare tutto ma nell' online no.
ad esempio in quel gioco incotrai dei francesi che avevano hackerato il gioco, mi uccidevano il personaggio in zone normali tipo in città dove le armi non erano consentite.
per un po' non giocai più avevo paura di incontrare giocatori del genere.

io nei giochi online con quelli della squadra mi sono sempre comportato onestamente, non ho mai preso le armi o altro che non era mio.

@pool ieri giocando al volo a guild wars un ragazzo mi ha detto che il secondo non gli era piaciuto per niente.
infatti anche se con il 2 era tornato a giocare al primo.
mi ha detto che hanno cambiato troppo il sistema di gioco.
ho letto che qualcuno lo paragona a un mix tra wow e aion.
poi quando combatti e ti feriscono l'armatura si distrugge e rischi di rimanere in mutande dentro ad un dungeon.
cioè affrontare un boss in mutande invece che con un' armatura non è il massimo
poi una volta che hai l'armatura rotta devi fartela riparare, insomma un po' come visto su diablo.
nel primo guild wars avevi delle penalità del 15% ogni volta che morivi su vita ed energia fino ad un massimo del 60%.
grazie a questo erano nati personaggi con 1hp di vita.
poi qualcuno paragona i pg di guild wars 2 a the sims

io tanto lo prenderò verso ottobre quindi fra poco, vediamo se sono soldi ben spesi oppure buttati
personaggi che mi interessano sono il guardian, il ranger, il war, l'assassino o ladro (non ricordo come lo hanno chiamato), negromante ed elementalista
insomma quasi tutti tranne ingegnere e ipnotizzatore.

il ranger sicuramente lo farò per combattere con il pet.
anzi tu che ci giochi è fatto bene questo personaggio?
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2012, 02:06 PM

Se mi beccavano era sfiga, perchè l'ho usato pochissime volte.

Era stato più un esperimento di mio fratello che una modifica da usare realmente, diciamo che era la base di partenza per capire come modificare a piacimento un controller, e non per barare, ma per modellarlo a piacimento con modifiche personalizzate. (Il mega mitra è stata un'idea secondaria, ma stupenda)

Poi però c'era il problema della fragilità, nel senso che dopo qualche mese iniziava a perdere colpi, quindi ha abbandonato l'idea.

Ovvio che online, almeno quando giocavo, lo facevo seriamente, anche perchè senza regole le partite diventano ingiocabili. Basta vedere cod su pc dove c'è stato un periodo dove trovavi gente invisibile, immortale e con proiettili infiniti ecc..
O i gdr con gente invilnerabile...

Ultima Modifica di orange : 19-09-2012 02:09 PM.
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2012, 02:14 PM

@great: da quello che ho letto mi sembra che il tuo amico non sia stato in grado di sopportare il cambiamento da gw1 al 2 piuttosto che il gioco in sè.
Per fare un esempio, è come dire che non ti piace la nuova ferrari perchè i tappini dei pneumatici erano più belli sulla vecchia

Ad esempio, la storia dell'equip, anche su wow se entravi con i pezzi distrutti rimanevi nudo subito... basta non dimenticarsi di ripararli. Ma sono cavolate rispetto all'immensità del gioco.

Il ranger è bello da giocare perchè è molto tattico, con l'arco lungo il danno aumenta con la distanza ed è la classe che "spara" più lontano di tutte mi sembra, mentre se usi l'arco corto hai un rating molto più elevato e hai dei bonus se colpisci da dietro o da di fianco.
Poi ha molte abilità che fanno combo di chiusura con quelle di altre classi (anche se la gente ancora non ha capito come funzionano... e anche io arranco ).
Il pet è comodo perchè in pve non muori quasi mai e in pvp è abbastanza irritante per gli altri
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2012, 08:22 PM

perchè non scrivi qui le differenze tra le professioni e i bonus razziali
dai te che stai giocando mi spieghi le dinamiche di gioco
ad esempio con il war parlando con uno su gw sembra che sia meglio farlo usando norn o charr.
i norn possono trasformarsi in animali antropomorfi tipo orso, lupo, corvo e leopardo delle nevi.
queste trasformazioni che bonus portano?
i charr che fanno?
gli asura? i silvari?

differenza tra guardian e war ad esempio?
cosi ad occhio credo che il war faccia più danno e il guardian sia più resistente in battaglia e faccia da buffer anche alla squadra.

il thief pure mi incuriosisce molto.

i pet invece hanno dei bonus diversi vero? tipo il mastino di baltazar fa danni di fuoco ecc giusto?

dai su scrivi le tuoi opinioni e fai un bel riassunto delle classi
puoi farlo anche un po' per volta
Vecchio
  (#13)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2012, 09:22 PM

Non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, però mi sa che ne sai più di me di questo gioco

Mi fai domande a cui non ho minimamente idea di come risponderti, forse mi hai scambiato per un nerd
Ti posso solo rispondere riguardo le dinamiche di gioco:
devi un po' uscire dall'ottica di avere di fronte il solito mmorpg, soprattutto se non hai mai giocato neanche al primo.
Non c'è farming ne 200 ore di purgatorio prima di arrivare all'end game...
C'è il pvp e c'è il pve, nel primo puoi giocare o secondo meccaniche molto simili ai giochi dps dove hai tutto sbloccato, ti fai la tua build con talenti e armi e combatti in battleground random oppure in tornei "ufficiali" oppure, la vera innovazione, nel world vs world vs world.
In questa modalità (simile a daoc) c'è una mappa enorme, con centinaia e centinaia di persone, che combattono per il loro server e devono conquistare fortini, fortezze, punti strategici e via dicendo.
Entrambi li puoi fare si da subito, solo che nei bg non hai nessun "malus" mentre nel wvw conta l'equip che hai (quindi se entri a lvl 1 è base). Però quando si è in 30 v 30 passa in secondo piano.

Nel pve invece non c'è il classico leveling, c'è una vera e propria storia del personaggio che cambia anche a seconda delle scelte che fai. Poi ci sono dei dungeon che però non ho mai provato. Al posto delle normali quest "ammazza 20 di questi" ci sono degli eventi dinamici a cui partecipano i pg che si trovano in quel momento in quella zona... magari devi scortare un carro di rifornimento o respingere un attacco e via dicendo.

Il gioco è bellino perchè non richiede ore e ore di vita per poterselo godere anche se chiaramente per giocare tutti i vari aspetti richiede tempo, quindi non ti annoi dopo 2 settimane.
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2012, 10:08 PM

Ma adesso WoW passa al contrattacco...

Come resistere al fascino dei panda?

Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2012, 01:02 AM

ahahahah wow incontra kung fu panda ahahahah
l'unica cosa carina che hanno fatto tutta una regione di panda
a me wow non ha mai attirato per via della grafica, che se fosse stata più bella sicuramente l'avrei provato

un gioco che volevo provare era dark age of camelot, dato che aveva molte cose simili al vecchio gioco di ruolo dungeon and dragons.

provai d&d online quando era diventato free e non mi piacque molto.
provai la beta del signore degli anelli e neanche questo mi piacque purtroppo.

guild wars mi incuriosi e lo comprai vedendo poco, infatti all' inizio mi sentii spaesato.
in guild wars c'erano dungeon dove ci mettevi 2 ore o più, ma con la team build giusta il tempo è sceso a meno di mezz' ora.
molti dungeon venivano fatti quasi esclusivamente dagli assassini (chiamati thief ora su gw2), gli assa hanno una skill d'elite chiamata forma d'ombra che eri immune alle magie e colpi fisici, quindi invulnerabile, e con la build e oggetti giusti non finiva mai
ora l' hanno nerfata ma l'assassino è il mio personaggio preferito su gw insieme al ranger

sinceramente gw2 non mi ha colpito molto sai, proprio perchè io abituato al primo l'ho trovato completamente stravolto.
il sistema di creazione della build è completamente diverso.

di sicuro mi farò un norn ed un umano come razze, i charr ho visto che sono bruttissimi con le armor.

un' altra cosa brutta che ho notato sono le armor in gw2, cioè se sono come quelle viste in foto sono più brutte di gw1.
guarda la primeval pesante e la primeval da war in gw1

ecco in gw1 com'è

poi la kurzick war armor elite

la stessa non elite

sotto la gladiator elite che ho io con qualche elmo diverso di altre armor, dato che il suo originale è stato introdotto dopo ed è osceno
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione