![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Games |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yes, gears 2 andai a prenderlo al gamestop alle 8 del mattino, aspettando 3 ore per l'apertura e minacciando i nerd e i bimbiminkia sulla mia priorità nel prenderlo e scappare via a casa a giocarci (marinai pure la scuola pensa un po') non lo amo per il multiplayer, ma mi piace giocarlo in co-op |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il multi ha qualche problema, parlo dell'online Ma la campagna cooperativa e tutte le modalità coop offline lo rendono il miglior gioco da fare in 2 al di fuori del live. Almeno tra gli sparatutto. Pure Portal 2 è stupendo, anche se è un finto sparatutto e non uccidi nessuno ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() NeverDead, che figata!! Anche LA Noire sembra bello anche se più profondo e impegnativo come gioco. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() LA noir lo volevo quasi prendere però richiede "sessioni di gioco" lunghe. Alcuni giochi puoi farti mezzoretta alla volta. Questo invece è pieno di filmati di parecchie ore in totale, infatti è stato definito quasi un film interattivo. Mi intriga, però passerei troppo tempo a giocare e non ho sta gran voglia, specialmente di estate. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' iniziate l' E3, vedremo se presentano qualcosa di veramente inedito. (Qualcosa si sa gia, l'ex psp 2 che diventa PS Vita e la nuova Wii, Microsoft probabile solo software ) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma LA noire somiglia un po' a mafia come gioco |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devo comprarmi FMS3 solo per crearmi la john cooper works.. ![]() LA noir gran gioco,come mafia.... la rockstar game non fallisce mai.. ho giocato a tutti i GTA,anche a gta ambientato nel west....tutti stupendi.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GTR2 Quake3 gioco solo a questi da una decina d'anni....il resto non mi piace per nulla... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Assomiglia al cane che la Sony aveva fatto anni fa ![]() Wappy Dog, il cane per Nintendo DS | DottorGadget |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aspetto Metal Gear Solid: Rising per xbox 360 *.* [data di uscita 2012.. ma non si sa ancora quando però] |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se siete iscritti a facebook iscrivetevi a questa pagina nata dopo che il tg spazzatura di rai1 aveva associato l'attentato di oslo ai videogiochi Movimento contro la disinformazione sui videogiochi - Info | Facebook passate parola |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tanto le capre che vogliono credere a quello che i media sputano (e chi li dirige) non cambieranno idea tramite passaggi di sensibilizzazione. Continueranno sempre a colpevolizzare videogiochi cartoni e fumetti quando nella realtà dei fatti sono certi aspetti della nostra società a creare condizioni di stress insopportabili per alcuni. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() azz ho parlato troppo presto, ho visto che avevo già aderito alla pagina ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |