Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1291)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-01-2014, 03:50 PM


Non avendo ps3 non le conosco

Ho dato un occhiata in rete e vedo che la slim richiede anche una modifica hardware, quindi devi cercarti qualcuno che le modifica nella tua zona visto che non potresti farla da solo
Vedo che potrebbe costare anche 100 Euro, ma in genere in loco il prezzo è trattabile, basta parlare di fantomatici "altri posti" che la facevano a meno

Comunque ho ho capito male io oppure i giochi ps3 non partono da HD, quella modifica serve per far partire quelli vecchi di ps1 e 2, la modifica hardware infatti modifica il lettore (o anche quello).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1292)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-01-2014, 06:57 PM


no io so che c'è una modifica software per far partire i giochi da hd interno o esterno
sai per i giochi di backup
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1293)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2014, 03:39 PM


parliamo come suggerito da orange delle steam machine
a me per adesso hanno deluso. l' os non è ottimizzato ancora, le macchine sono tutte diverse. ci sono macchine da 500$ e altre da 2000 e più euro, questo purtroppo crea deframmentazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1294)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 04:07 PM


Per me l'occasione persa è il gaming via cloud, quello è il futuro delle console.
(Un esperimento c'è già stato ma non è andato bene)
Se avessero fatto così non sarebbero state necessarie steam machine diverse o super costose

Tu paghi l'abbonamento e ti serve solo una console misera e i controller, il gioco gira sui server.
Dopotutto mi pare che la playstation farà così con la sua app per tablet, tu giochi ai titoli ps1, 2 e 3 ma i giochi non li devi scaricare o installare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1295)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2014, 05:34 PM


si anche per me il gaming via cloud era la soluzione migliore, ma le linee italiane non credo lo permettano.
ora non so in europa quanti paesi siano attrezzati ad un vero gaming via cloud, ma con le attuali linee italiane no, poi forse la tecnologia di questi servizi è di poco ancora acerba.
io ho provato il servizio sia su pc che su tablet, su tablet è una figata, sopratutto se implementassero anche l' utilizzo di gamepad e mouse e tastiera, che tanto su android è possibile.

avevo giocato ad un po' di titoli con grafica pesante ma il problema restava la connessione.

magari in giappone possono farlo tranquillamente, ad esempio sony in certi paesi dell' asia ha lancia la ps vita tv su cui si puo' giocare a tutti i titoli ps1, ps2 e ps3

amd e le sue apu kaveri mi ha deluso, lato cpu non ha fatto grossi progressi.
secondo me amd dovrebbe fare anche apu più performanti in ambito desktop con possibilità di poter usare schede pesanti tipo 290x magari in dual graphics.
magari oggi una 290x costa tanto ma tra 18 mesi potrebbe avere un prezzo abbordabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1296)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 05:55 PM


Quello è vero, ma io sono ottimista, quindi spero che la rete migliori alla svelta (non ci credo, ma magari...)

Teoricamente con server dedicati all'italia si potrebbe già fare qualcosa, giocano in pochi ma tutti "italici".
Poi ci saranno anche giochi in single player, e con quelli hai perfino minor problemi.
Dopotutto già ora ci sono i film in cloud, non so che risoluzione abbiano ma sono già un test importante per la connessione.
Ed è grazie ai film che la linea potrebbe migliorare, ora che sky e co. hanno bisogno di una linea efficiente potrebbero fare pressioni per migliorarla.
Poi la faranno pagare a noi, ma quello è un altro (e il solito) discorso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1297)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-01-2014, 06:11 PM


chissà poi i costi
le case già con questa generazione di console volevano fare guerra all' usato chissà che tariffe applicheranno sui servizi cloud.
cioè di sicuro un gioco costerà più di una offerta steam immagino
non lo so potrebbero fare tariffe flat.

la sony da il servizio psn plus dove ti regala un bel po' di giochi l' anno, non è male una cosa cosi anche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1298)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-01-2014, 09:08 PM


Mi è arrivata una 280x ieri.. ero rimasto con l'integrata per mesi lol, ora ho una scheda decente. Il problema del cloud è che i video ed i giochi sono compressi e quindi ci vogliono algoritmi di compressione ottimizzati. Il problema è che in italia poi abbiamo linee lente nella maggior parte dei casi, con la fibra è diverso.. ma già da 6 mega si può avere un cloud decente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1299)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-01-2014, 09:16 PM


Io ho quella a 20 da qualche anno, ma necessito di maggiori modi per sfruttarla
(anche se poi i mega reali sono ben lontani)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1300)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-01-2014, 09:33 PM


beh io ne ho 6 ma mi stanno stretti.. purtroppo però dove sto io massimo potrei averne 20. Beh se non sono reali è diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1301)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2014, 02:47 PM


anche io dovrei avere 20 ma poi con il test sto massimo sui 12, dei periodi anche ad 8 arrivavo ma di media 11-12 quasi sempre.
fastweb dove sto io non mi da la fibra anche se dovrebbe esserci non so il perchè, forse passa ma il palazzo non è allacciato.
giocavi con una integrata?
doveva essere bella potente la tua integrata, io su un notebook ho una 5650 amd e va lenta con molti nuovi giochi, batman va a rallenty e anche gli ultimi giochi dei lego.
ma per questi ultimi sono convinto che sia colpa dei programmatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1302)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-01-2014, 02:51 PM


Beh giocavo con la HD 4000 che è sul 3570k.. alla fine se abbassi la risoluzione a 1024*720 su dettagli medi giochi quasi a tutto sui 25 fps. Non è il top certo ma meglio di niente sì per chi si accontenta. La 280x è il rebranding della 7970 sostanzialmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1303)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2014, 04:15 PM


ma la nuova 5000 di quanto sarà superiore riesptto a quella che avevi ?
ma alla fine gli intel K sono come delle apu amd o no?
dal lato cpu queste apu non sono buone, mi chiedo come si comportino con quei giochi che chiedono l' ausilio della cpu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1304)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-01-2014, 04:22 PM


Non so lì devi guardarti i bench. Sul lato gpu le apu AMD sono e saranno sempre un po' sopra anche nel prossimo futuro. Per le cpu intel 5000 si parla di un incremento reale delle prestazioni gpu rispetto alle 4000 attorno al 50%
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1305)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-01-2014, 09:10 AM


GRRRRRRRRREEEEEEEAAAAAAATTTTT!!!!!!


Su Grrrrrrrrrrrroupon c'è la Play 3 a 129 Euri!!!!!!


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0