Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1216)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-05-2013, 11:35 AM


In questi giorni è avvenuta la presentazione di anteprime per ps4 e xbox one, che dovrebbero debuttare quest'anno. Se sarà realmente l'ultima generazione di console come molti esperti dissero non lo so. Sicuramente da una parte si vede già livelli grafici che lasciano a bocca aperta, dall'altra si ha la compatibilità con x86 che rende entrambe le cosole un pc economico pensato per il gioco (con tutto quello che questo comporta, sì come facilità di programmazione - si parla di porting che saranno fatti in poche settimane e non più in mesi come prima- ma anche che avendo un hardware meno "esclusivo" potrebbero le consoles perdere una parte della loro ragion d'essere).
Comunque sulla ps4 si vede un'ottima qualità grafica (al momento superiore a xbox one secondo molti.
AMD ha fatto un colpaccio aggiudicandosi la commessa per l'hardware di entrambe le consoles. Si parla di APU che su pc usciranno come tecnologia a fine di quest'anno, qui realizzate su 8 cores (su pc non ci saranno a breve termine sembra APU con 8 cores) e che utilizzano solo 8 GB di GDDR5 per sistema/GPU in caso di ps4 e 8 GB di DDR3 per xbox one (in questo caso ci sono 32 mb di cache nell'APU sa usare per scopi grafici, evidentemente per compensare la mancanza di memorie GDDR).
In sintesi per la ps4 le indiscrezioni parlano di una potenza di elaborazione grafica pari all'incirca ad una hd 7870, qualcosa di meno per l'xbox one (tutto quello che ho detto sono indiscrezioni lette qua e là, può essere tutto errato ed è sicuramente tutto da verificare).
Metto qualche video per dare un'idea dell'ottimo livello grafico al quale già siamo (ormai l'hardware dell'xbox 360 e della ps3 era molto datato, si parla su alcuni siti di un aumento delle capacità di calcolo in termini di grafica di 6 volte rispetto alla generazione precedente, in altri di 16 volte):







Rispondi Citando
Vecchio
  (#1217)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-05-2013, 11:54 AM


ho sentito malumore e qualche commento negativo su xbox one ... peccato io parteggiavo più per microsoft per via dei servizi e tecnologia che sicuramente poteva offrire.
vedremo, io all' inizio sarò spettatore poi questa volta credo che una console la prenderò almeno per mio nipote ma non al day one sicuramente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1218)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-05-2013, 11:56 AM


Beh è vero che molto dipende dai giochi può benissimo che per ora su xbox one ne siano usciti solo alcuni con una grafica meno elaborata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1219)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-05-2013, 02:25 PM


Great ma se tu punti ai servizi e all'online allora sei a posto, le critiche le avute anche per quello perchè dicono che si sia concentrata troppo sugli aspetti extra gaming.

La microsoft ha scelto di salire di livello, il gaming come è sempre stato inteso ormai rimarrà in mano a sony, l xbox ora punta ad un intrattenimento a 360° e certe politiche potrebbero penalizzarla da un lato seppur potrebbe diventare un dispositivo anche per chi si interessa poco di giochi, quindi potenzialmente può raggiungere maggior pubblico.

La pecca vera è che parrebbe che ci sia controllo dell'usato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1220)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-05-2013, 12:28 PM


Su steam vendono chivalry: medieval warfare a 6€

Era da un po' che lo tenevo d'occhio, è fantastico come un titolo praticamente indie sia riuscito a offrire un sistema alternativo a wow, quando un sacco di grandi case hanno fallito miseramente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1221)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2013, 12:53 PM


con guild wars 2 poi come va?
che si fa di bello ora dopo tutti questi mesi di uscita?
lo hai finito? dopo averlo finito com'è sto gioco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1222)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-05-2013, 02:34 PM


Io ho preso poco fa Chivalry, era da tempo che mi interessava (nonostante sia contrario ai giochi come li vendono su steam ho fatto un'eccezione eh). Se qualcuno l'ha preso ci facciamo una partita qualche volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1223)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-05-2013, 04:59 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
con guild wars 2 poi come va?
che si fa di bello ora dopo tutti questi mesi di uscita?
lo hai finito? dopo averlo finito com'è sto gioco?
Beh è un mmorpg, non finisce mai
Continuo a pensare che sia un bel titolo, purtroppo col mio pc non riesco a godermi al 100% i wvw ed essendo un mmorpg devi comunque stargli un po' dietro se vuoi fare le cose di gilda e cose così e io non ho tutto sto tempo.
Per fortuna non avendo il canone mensile ha senso anche se ci giochi ogni tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1224)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-05-2013, 05:01 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io ho preso poco fa Chivalry, era da tempo che mi interessava (nonostante sia contrario ai giochi come li vendono su steam ho fatto un'eccezione eh). Se qualcuno l'ha preso ci facciamo una partita qualche volta
Vedi se trovi una guida, ci sono alcuni punti che mi sono oscuri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1225)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-05-2013, 04:18 PM


volevo comprare un gamepad compatibile per la ps3 bluetooth cosi da usarlo su pc e prodotti android, ma in italia costano un botto ...
sono andato a vedere su amazon americano e i prezzi sono bassi e pure su quello inglese non sono male, invece qui in italia costa tutto di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1226)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-05-2013, 04:23 PM


Beh se vuoi risparmiare cerca anche su ebay, mercatini e negozi. Tutti i prodotti importati da noi costano di più, è normale questo. Considera pure che con l'euro forte (troppo forte secondo alcuni economisti) siamo in teoria avvantaggiati nelle importazioni. Poi ci sono altri fattori che influiscono come le distribuzioni. Internet almeno se si ha la pazienza di cercare ha introdotto un po' di concorrenza (non su tutto però)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1227)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-05-2013, 04:26 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Vedi se trovi una guida, ci sono alcuni punti che mi sono oscuri
Mi sono chiarito qualcosa..tipo non sapevo che col cavaliere con alcune armi a 2 mani puoi impugnarle a 1 mano+ scudo. Lo scudo lo puoi usare anche per spingere gli avversari e con le armi puoi fare varie combo. Comunque il problema maggiore è trovare la tempistica giusta per parare e colpire..il gioco comunque è abbastanza sbilanciato a favore delle unità leggere (tranne gli arceri)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1228)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-05-2013, 05:59 PM


che cavolo ora pure le card per i ragazzini vogliono i tablet ma che andassero a quel paese

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1229)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-05-2013, 06:08 PM


Non ci sono più i giochi d'una volta. Tuo nipote potrebbe chiederti prima o poi un tablet per sfruttare queste carte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1230)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-05-2013, 07:41 PM


me lo ha chiesto dopo che gli hanno comprato le carte dei gormiti
che cavolo dai fanno queste cose e poi ci vuole una cosa come un tablet per giocare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0