Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#916)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2012, 03:00 PM


io mi ricordo l' alpha di guild wars 1 era veramente uno schifo di gioco non c'entrava nulla con quello che usci poi ... mostri, texture ecc
di solito gli alpha sono molto prematuri e poco ottimizzati.
che poi secondo me con hardware in tuo possesso dovresti fare 60fps solo che gli pesa il sedere agli sviluppatori.
se pensi se con il tuo hardware esistesse una console cosi sai che giochi tirerebbero fuori, poi ora che la ra costa poco spero abbiano la decenza di metterne un po'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#917)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-11-2012, 03:22 PM


Ahah.. però come schede video non ho chissà che, diciamo è una config media. Qualcosa in più dovrei ottenere con la prossima relase dei drivers e se rilasciano quel programma che permette di usare la gpu integrata + schede discrete anche su win 8. Però era per dire che forse non sarà come il primo crysis, che su ultra high era giocabile solo con sistemi multi scheda di fascia alta al momento dell'uscita.
A meno che non rivedano ovviamente tutto dall'alfa in poi.
Poi certo l'ottimizzazione la vogliono tutti, ma anche la scalabilità e la capacità di sfruttare tutte le risorse hardware che ha attualmente il mercato. Quindi penso che tutti vorrebbero un gioco sia ben ottimizzato, sia facilmente scalabile su sistemi diversi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#918)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 04:52 PM


Il problema del PC è proprio quello, tantissime combinazioni e possibilità ed è difficile fare un gioco che giri bene dappertutto.

Basti pensare a crysis 2 che prima di patch e mod era molto simile tra 360 e PC.

Inoltre se si guarda la grafica delle attuali console, e si pensa a che hardware hanno, c'è da stringere le mani a chi fa i giochi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#919)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-11-2012, 05:08 PM


Per crysis 2 è uscita recentemente una mod delle texture che ne migliora di molto l'impatto grafico. Quello che dici è da sempre è vero ma lo è anche il contrario, cioè che le esclusive per pc almeno in passato avevano una marcia in più in certi casi dal punto di vista grafico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#920)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2012, 10:31 PM


mi sembra anche su un gta abbiano messo una mod spettacolare per hd, certo poi ti serviva un ottimo pc e tanta ram, ma almeno potevi vedere di cosa sarebbero stati capaci se avessero usato delle texture migliori.

sarebbe da boicottare certi giochi che escono limitati
poi dovrebbero abbassare un po' i prezzi i giochi per console al lancio costano quasi 70 euro.
poi certi li prendono in inghilterra dove magari con 50-55 euro li portano a casa.

ma se un gioco costasse fin da subito il giusto non ci sarebbe questo problema e venderebbero subito di più.

ad esempio microsoft sta facendo il boom con windows 8 proprio grazie alla politica dei prezzi

@orange ma te che hai il kinnect hai visto quel gioco di ufc che devi fare davanti alla tv dove la gente si allena virtualmente?
hanno fatto un video dove si sono viste le persone perdere kg ed avere un aspetto più tonico

conoscevo una ragazza che si allenava con la wii e la balance board
Rispondi Citando
Vecchio
  (#921)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 10:34 PM


Uno di combattimento ce l'ho, ora non ricordo il titolo, dopo guardo, era uno dei primi usciti, ma mi pare fosse quello che dici te.

Comunque è brutto, è uno dei primi e con un po' di bug perchè fatto uscire alla svelta, contro il computer è noioso, in due è improponibile perchè va a finire che ti tiri le mazzate per davvero

Comunque ho anche n gioco di fitness per mia mamma e sister, più svariati di ballo e zumba, a me fanno tutti schifo.

Comunque per chi non fa nulla servono di certo, e sono un buon modo per far smuovere i sedentari. Ma ad uno molto sportivo non servono niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#922)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 10:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
mi sembra anche su un gta abbiano messo una mod spettacolare per hd, certo poi ti serviva un ottimo pc e tanta ram, ma almeno potevi vedere di cosa sarebbero stati capaci se avessero usato delle texture migliori.
Mi pare avessi messo un video di quella mod.

E' mostruosa, anche se non l'ho mai vista all'opera. Inoltre i video erano scene di ordinaria vita cittadina, non si vedeva mai azione, inseguimenti, spari, esplosioni...difatti i dubbi erano legati a questo...
Poniamo anche che abbiano fatto tutto per bene anche per quegli aspetti, poi a quanti FPS gira?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#923)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-11-2012, 10:46 PM


Tutto dipende dall'hardware a disposizione. Comunque da altri giochi che ho visto le mod solo di textures non sono particolarmente pesanti rispetto al gioco originale, il problema è solo avere un buon quantitativo di ram (sia video che di sistema)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#924)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2012, 10:46 PM


ma era fatto da un ragazzo ... pensa se fosse stato fatto dagli sviluppatori.
che poi esistono software oer usare buone texture senza appesantire troppo cosi come i poligoni.
il motore grafico dei giochi su cui è sviluppato pure dovrebbe aiutare.
certo che fino a che non imparano a sfruttare gpu, cpu e ram sarà tutto inutile.
ad esempio il 3d del saturn ai tempi della psx sarebbe stato migliore solo che era difficile da usare.
beh un gioco cosi da fare con gli amici deve essere troppo forte
sperando che nella calca non ci si meni

Rispondi Citando
Vecchio
  (#925)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 10:48 PM


Ma che un ragazzo, li si parlava di un team amatoriale ma pur sempre un team, mi sa che non parliamo della stessa mod.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#926)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 10:54 PM


Io parlo di questa

GTA IV: la versione 2.1.1 della mod iCEnhancer in nuove immagini

Grand Theft Auto IV: disponibile la versione finale della mod iCEnhancer - immagini e video
Rispondi Citando
Vecchio
  (#927)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2012, 10:58 PM


si si era questa non ricordavo team amatoriale, ricordavo che era uno al lavoro
comunque rimani a bocca aperta.
il lavoro penso che non comprenda il personaggio o i passanti e nemmeno le scene di guerra.
potrebbero fondere uno sparatutto di quelli che piacciono a te con grafica in soggettiva e dargli anche la terza persona e poi fonderlo con gta
dovrebbero dare anche più spazio alla parte picchiaduro su strada magari con missioni.
alla fine gta quando lo provavo io era frega la macchina, pista il tipo e corri per la città.
poi quando c'erano i cheat prendi il carroarmato o il caccia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#928)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 11:11 PM


L'anno prossimo esce GTA V (primavera 2013)

Rispondi Citando
Vecchio
  (#929)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2012, 11:13 PM


Comunque non so se è lo stesso team, ma stanno cercando di rifare anche il primo GTA in HD.
In pratica rimane lo stesso stile, la visuale dall'alto e lo stesso gioco, ma cercano di usare il motore grafico di uno in 3D (forse il III, ma non sono sicuro)

Circolava il primo video di gioco ed era geniale e bellissimo, difatti una versioe HD era il mio sogno.
Pare però che abbiano un sacco di problemi di stabilità, perchè il lavoro non è solo grafico, che sarebbe stato più semplice.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#930)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-11-2012, 09:05 AM


Non sapevo fosse in sviluppo il gioco degli Avengers per il kinect...




Great cosa ti perdi...

Ci gioca pure Stan Lee

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0