![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesSecondo me sono carini solo se si è in gruppo e ci si diverte e si fanno quattro risate insieme Da solo è un po' insulso, almeno io non ballerei mai per i fatti miei davanti alla tv ![]() Altri giochi invece sono più sfruttabili |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vero Ma non certo per giocare con il kinect ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh si molti giochi di questi sono carini in gruppo ma anche da soli dai sopratutto all' inizio ![]() magari poi fai il figo davanti agli amici quando lo provi, anche se è bello pure ballare tutti male fa ridere di più ![]() ho letto che il prossimo anno sia microsoft che sony dovrebbero lanciare le loro nuove console il gioco lo vado a vedere domani |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() orange vendila a me la xbox 360 con kinect e giochi, te li pago come farebbe gamestop (poco ![]() tanto il prossimo anno fanno le console nuove ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io questo giro passo, non la prendo al lancio come la 360, quindi questa mi deve durare... Vai fuori dal gamestop a fare l'avvoltoio, quando arriva qualcuno che vuole vendere offrigli qualche euro in più e fattela vendere a te. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per qualche € forse è meglio prenderla da loro, così se è un pacco non la prendi tra le chiappe ![]() Comunque anche io stavo pensando di tornare alle consolle, questo sarebbe anche un periodo ottimo, però il tempo per giocarci poi è poco ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In offerta la 360 "liscia" la trovi anche a 99 Se no c'è il bundle con skyrim e forza motorsport 4 che è ottimo per partire subito con due giochi di livello |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Poi ormai di giochi usati se ne trovano una marea e quando uscirà la 720 se ne troveranno ancora di più. C'è anche da dire che vado per i 30 e se mi presento a natale con una xbox mi sa che mio padre non la prenderà molto bene ![]() Poi un'altra cosa che mi frena è che se dovessi tirar fuori 2-300€ ci sono un sacco di cose per la palestra/montagna/sport che vorrei o vorrei fare quindi mi sentirei in colpa ![]() Però sono problemi miei, lo capisco ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 100€ kinect+xbox 360 e 10 giochi di cui almeno disneyland per il kinnect ed harry potter poi quelli che hai detto che non ricordo e qualche gioco normale che dici è un prezzo troppo d' avvoltoio ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh ma non lo devi spiegare a me ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di alla tua ragazza di leggere questa pagina in rete, oppure stampala e dagliela. Poi ci scrivi "se capisci bene, se no leggi finché lo capisci, tanto di tempo ne avrai parecchio, io vado a casa di orange a giocare" |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No Orange, le cose o si fanno bene o non si fanno. Deve andare così: "Io vado a casa di Orange a giocare, fai una torta e compra delle birre, poi capisci" ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aspé... Ma su tu vieni da me a giocare.... e le torte e le birre le ha la tua ragazza... Quand'è che i nostri percorsi si incontrano? ![]() Per fortuna che la dispensa è sempre ben fornita ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cosa serve l HD sulla Xbox? |
|
![]() |