Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#601)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-06-2012, 12:49 AM


diablo 3 e guild wars 2 poi butti la chiave
io aspetto guild wars 2 per pc ma prima mi leggo le recensioni, stanno facendo i week end bet questi giorni e il sistema di combattimento è compleatmente diverso dal primo ma dicono che sia un gran bel gioco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#602)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-06-2012, 08:56 AM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Gente ma se vi dico "enemy territory" vi dice nulla?
Quake

Però avevo provato quelli vecchi, ma proprio provato. Del genere giocai molto ad Unreal Tournament.

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
sì ma anche per l'1 per dire avrei bisogno di un upgrade. Perlomeno l'integrata di SB in overclock non mi permette di mandare fluidamente tutto al massimo, solo a livello medio-alto (infatti l'avevo giocato fino ad un certo punto a questo livello). Quindi o upgrado a ivy oppure prendo direttamente una vga di fascia alta
Infatti per quello voglio prenderlo per l'Xbox, non raggiunge i dettagli del PC di fascia alta, ma sei certo di non aver problemi e ha comunque un ottima grafica.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
diablo 3 e guild wars 2 poi butti la chiave
io aspetto guild wars 2 per pc ma prima mi leggo le recensioni, stanno facendo i week end bet questi giorni e il sistema di combattimento è compleatmente diverso dal primo ma dicono che sia un gran bel gioco

Guild Wars non l'ho mai provato, ne ho sentito parlar bene ma non ho mai avuto l'occasione di "verificare".
Ma è un MMORPG o un RPG classico?
Diablo 3 invece presto o tardi lo voglio assolutamente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#603)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-06-2012, 09:10 AM


wolfstein: enemy territory è il videogioco più bello della storia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#604)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-06-2012, 09:22 AM


Hanno fatto anche Quake Enemy Territory, basato su Wolfstein, quindi ero andato su quello più recente.

Quindi stai potenziando il computer per giocarlo a massima risoluzione senza scatti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#605)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-06-2012, 09:39 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Hanno fatto anche Quake Enemy Territory, basato su Wolfstein, quindi ero andato su quello più recente.

Quindi stai potenziando il computer per giocarlo a massima risoluzione senza scatti?
Quake ha provato a sfruttare l'enorme community che ruotava intorno a et per far soldi ma alla fine è stata una cagata mostruosa.
Quello precedente era un gioco gratuito perchè usava un vecchio motore grafico, è stato sviluppato gratuitamente da una community di nerd e alla fine è venuto un capolavoro. Come tutti gli fps contava la bravura del singolo ma questo vale in tutti i giochi di questo tipo...
Quello che lo caratterizza erano proprio le dinamiche strategiche, si giocava in 6v6 e c'erano 5 ruoli e alcuni avevano diverse tipologie di armi quindi c'era una grande varietà di tattiche.
Anche le mappe erano fatte molto bene quindi contava molto la strategia del team oltre che alla bravura del nerd di turno

Fai conto che c'erano tornei nazionali, europei e perfino i mondiali...

Dopo quel gioco ne avrò provati un altra dozzina, tutti con grafica più bella, armi realistiche e via dicendo ma nessuno è raffinato come quello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#606)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-06-2012, 09:42 AM


Wolfenstein: Enemy Territory - Wikipedia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#607)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-06-2012, 01:40 PM


guild wars 2 come detto sta ancora in beta ma uscirà a breve perchè è in vendita
la grafica non richiede schede video esagerate perchè deve essere giocato dal maggior numero di persone
a me il primo mi era piaciuto tanto, prendendo questo ho diritto a tenere i nomi dei miei vecchi caratteri anche se non saranno gli stessi dato che è ambientato centianaia di anni dopo.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#608)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-06-2012, 02:31 PM


avete visto cosa ha scatenato il finale di mass effect 3?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#609)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-06-2012, 02:45 PM


Si, anche se tra i fan e la bioware non si chi abbia ragione.

Quanti film finisco di m....? Però che li vede mica fa petizioni contro il regista.


Qualcuno ha seguito l'E3? Un bel po' di roba scottante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#610)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-06-2012, 03:56 PM


Beh nei videogiochi hai ragione invece cioè io compro un prodotto e me lo trovo buggato o con finali che magari mi rovinano tutta la saga
con i film è più difficile ma con i telefilm non ti preoccupare che queste cose accadono tipo lost che il finale era una cagata, senza spiegare nulla e altre cose.
anche x-files mi sembra partito benissimo e poi alla fine non si sapeva più dove andare a parare ...
vediamo poi supernatural? partito come storia sulle leggende urbane con tutte cose fighissime e poi diventato una storia assurda tra i due fratelli.
fringe pure bellissimo sembrava una sorta di x-files poi è diventato una cavolata mostruosa, le due realtà parallele che si aiutano nei casi investigativi.
anche li la storia incentrata sui tre protagonisti.

fumetti spiederman la storia soltanto un altro giorno ha fatto inc... i fans alla morte, cioè tutto quello che era successo come se non fosse mai accaduto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#611)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-06-2012, 04:46 PM


Però Lost piaccia o non piaccia è finito.

Li hanno obbligato a far uscire una patch con un filmato alternativo.

Bello, potevano farselo loro, mandarlo, e aspettare che lo facessero.

Il problema del finale è comune, non sempre perchè non si sa dove andare a parare, ma perchè i fan da un lato non accettano che tutto finisca, dall'altro ognuno ha la sua personale visione e non vuole che le cose vadano diversamente da come pensavano.

E comunque anche al cinema pago, però almeno io non sono tipo da lamentele.
Al massimo mi do del pirla per essere entrato in quella sala.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#612)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-06-2012, 08:16 PM


In questi giorni sto provando l'ipad 2.
Non pensavo ma ormai le capacità di questi dispositivi hanno raggiunto ottimi livelli, siamo anche graficamente a livelli della ps2 su certi giochi.
Poi molti sono gratuiti, altri a pagamento ma comunque con costi ridotti.
Purtroppo ho avuto l'impressione che al di fuori dell'universo apple ci sia meno sviluppo di software ed intrattenimento di alti livello per i tablets.. per esempio cercando online non ho trovato niente di comparabile a certi giochi per i dispositivi apple per i tablets android (eppure penso che come capacità di elaborazione non siano molto inferiori).
Adesso sta per uscire l'ipad 3 e devo dire che è stata introdotta una caratteristica impressionante: il retina display, una risoluzione di oltre 2000*1500 su uno schermo piccolo come quello dell'ipad.
E pensare che per le caratteristiche medie dei dispositivi per quelle dimensioni già avere 1024*768 (come ipad ed ipad 2) era notevole, qui secondo me siamo di fronte ad un balzo tecnologico davvero impressionante.
Comunque qualche esempio del tipo di grafica che ormai si può avere su ipad (penso per ipad 3 in poco tempo avremo ancora maggiori dettagli avendo una gpu più potente):





Rispondi Citando
Vecchio
  (#613)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-06-2012, 09:04 PM


L'ipad 3 è già uscito. Come l'iphone è un bel gingillo, ma costano troppo.

Io avevo un galaxy S2 preso dall'america (ne parlai nel thread di android) ma ha talmente tante funzioni che lo sfruttavo pochissimo.
Quindi l'ho dato a mio fratello che ora ce l'ha come estensione del braccio. Non so se ho fatto un gesto amorevole o un danno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#614)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-06-2012, 09:11 PM


Sì ma è uscito da poco, per ora ho visto solo qualche recensione.
Come detto quello che impressiona è una risoluzione del genere per un monitor così piccolo, se pensi che per la full HD (1920*1080) il minimo che trovi per i monitor è 21,5', qui si parla di uno schermo che è meno della metà per dimensioni ma con risoluzione nettamente superiore.
Per i giochi secondo me è impressionante, penso già con l'ipad 3 se facessero giochi che sfruttano a fondo l'hardware (per ora hanno solo upgradato la risoluzione di certi giochi a quella dell'ipad 3) avremmo cose strabilianti, secondo molti le console portatili saranno spazzate via ed il futuro anche delle console fisse sarà molto più dubbio (molti prevedevano che in futuro sarebbe rimasto solo il pc ed i dispositivi portatili per gaming ma per altri motivi, soprattutto le esigenze di compatibilità per gli sviluppatori che su console richiedono sempre conversioni macchinose e spesso non del tutto soddisfacienti).
Per i galaxy l'hardware c'è anche se non quel tipo di schermo dell'ipad 3 ( che però forse solo apple poteva fare, dato che si è trattato di quel tipo di salto tecnologico avrà richiesto investimenti giganteschi), il problema è che se vedi per esempio che giochi ci sono è una realtà ben diversa da quelli che sono sviluppati per i dispositivi apple (e questo sicuramente mi spiace perché vedo il mondo aperto di android molto più vicino alle mie aspettative)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#615)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 15-06-2012, 04:04 PM


il problema dell ipad nuovo è la gpu che non erro è uguale alla precedente generazione ma ovviamente non in grado di far girare quei giochi a quella risoluzione.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0