Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-11-2010, 02:23 PM


Io ora sto giocando a Call of Duty Black Ops, non era propio in programma ma visto che fin ora ho finito tutti i predecessori mi sembrava brutto non farlo anche con questo.

Anche perchè mercoledì è uscito il nuovo Assassin's Creed, che era quello che pensavo e volevo giocare ora...va be, il problema è che per quanto gioco io, ora che finisco CoD mi sa che siamo nel 2011.

Però oltre a questi 2 titoli per ora non c'è niente all'orizzonte che mi ispira, quindi non ho fretta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-11-2010, 02:28 PM


io sto aspettando gw2
ma arenanet non si sbilancia nemmeno per i quadrimestri di uscita ... ha presentato solo 4 personaggi su 8
ho paura che non sara' pronto nemmeno per il 2011 se continua cosi

non so perche' ma ormai i videogames non mi attirano piu giusto quando vedo cose legate alla mia infanzia tipo ken il guerriero, spiderman, batman ecc
mi ritona la voglia di giocarci ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-11-2010, 02:29 PM


Ci sto giocando anch io a CoD...a scrocco da un mio compagno di studi nelle pause (che a volte si protraggono quando mi imputtanisco, dato che sono uno scarsone per ora )...vorrei mouse e tastiera, altro che pad per quei giochi e come giocare a un picchiaduro col mouse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-11-2010, 03:01 PM


Ma quanto è difficile? Io gioco per rilassarmi di sera, una mezzoretta prima di uscire, invece...Passo più tempo a ricaricare i livelli e a dire ingiurie di ogni tipo che giocare. Muoio ogni 3 mt
Va beh che sto giocando a difficoltà Veterano, ma gli altri erano meno complessi, anche se in Vietnam era effettivamente un puttanaio.
Poi con il pad è un pò complesso, ma se nn ci hai fatto caso se schiacci il grilletto di puntamento ti aggancia i nemici in automatico...quindi se dopo ogni uccisione lo lasci e lo ripremi ti punta sempre giusto senza faticare a mirare con le scomode levette.
(Però muoio lo stesso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-11-2010, 11:30 AM


da quanto si capisce alla fine i talebani si possono controllare..cambia solo il nome....

che polemiche ridicole..i politici inglesi farebbero meglio ad indignarsi dei crimini di guerra che solitamente gli anglosassoni fanno nella guerra vera

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
una ridicola forma di censura. un po come quando in un videogioco dove si sfrattagliava dall'inizio alla fine la gente, nella versione europea il sangue diventava verde. Patetici.
carmaggeddon...anche il primo mortal kombat fu censurato..per fortuna man mano i politici non hanno piu' potuto controllare certe cose

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Che poi se fossi un bambino sarei più urtato a sparare ad una persona e vedere sangue verde, perchè sarei portato a squartare il primo che passa per controllare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-12-2010, 10:24 AM


Non so da quanto la PS3 è sul mercato, quel che so è che da quando è uscita si parla continuamente di Gran Turismo 5.
Ogni anno sembrava quello buono...continui rinvii e solo ora, quando tra un po si inizierà a parlare della nuova generazione di console, ecco che esce.
Della casa Sony ho avuto solo la PS one, quindi avevo giocato solo ai primi 2 capitoli. Il primo un vero capolavoro.

Ora non avendo la PS3 non sarò ovviamente uno di quelli che ci giocherà, però visto che per me è sempre stato il miglior gioco di sempre (di auto) volevo sapere cosa ne pensava chi ci ha giocato o meglio chi lo ha preso. Anche perchè bello o meno, da quello che ho capito è che nessuno si spiega l'attesa così lunga per un gioco di poco superiore ai competitori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-12-2010, 09:45 AM


Deja vu?

!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-12-2010, 09:53 AM


Viddler.com - DC Universe Online Trailer - Uploaded by PSBlogEU


Great....come ti faresti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-12-2010, 10:51 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Non so da quanto la PS3 è sul mercato, quel che so è che da quando è uscita si parla continuamente di Gran Turismo 5.
Ogni anno sembrava quello buono...continui rinvii e solo ora, quando tra un po si inizierà a parlare della nuova generazione di console, ecco che esce.
Della casa Sony ho avuto solo la PS one, quindi avevo giocato solo ai primi 2 capitoli. Il primo un vero capolavoro.

Ora non avendo la PS3 non sarò ovviamente uno di quelli che ci giocherà, però visto che per me è sempre stato il miglior gioco di sempre (di auto) volevo sapere cosa ne pensava chi ci ha giocato o meglio chi lo ha preso. Anche perchè bello o meno, da quello che ho capito è che nessuno si spiega l'attesa così lunga per un gioco di poco superiore ai competitori
Io spero di giocarci a breve a GT5.... Il problema di questo gioco e' il lavoro immane che ha dovuto fare nella preparazione dei circuiti, delle auto nuove e di una reingegnerizzazione generale (la PS3 richiede conoscenze di programmazione diverse dalla PS2) del software. Ad esempio per il circuito di Roma si son recati a Roma per fare i rilievi delle vie, dei monumenti, palazzi, ecc, al fine di avere il massimo realismo; idem per le auto nuove (ora ci sono pure le Ferrari e le Lamborghini )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-12-2010, 03:30 PM


A mia sorella abbiamo regalato il kinect...mai fatto un Natale così movimentato
Bisogna darci dentro per vincere...poi i bambini sono molto competitivi, quindi devi andare il doppio...sto sudando!!!

Beh almeno è giustificato il doppio cibo che sto mangiando rispetto agli altri Natali...ho bisogno di energie


Se continuo così mi sa che apro un diario di allenamento basato sul kinect
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-01-2011, 11:00 AM


Per chi conosce Guitar Hero



Viddler.com - FireHero - Uploaded by Gamesblog
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-01-2011, 12:52 PM


io ho finito prototype per xbox360.mamma che gioco!
ora sono indeciso se prendere kinect oppure 2 bei giochi come forzamotosport 3 e mafia 2
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2011, 02:06 PM


Io ce l'ho il kinect, maggiormente è una "WIIzzazione"dell Xbox.

Però certi giochi sono divertenti, kinect sports ti spacca se non sei in forma...ho rischiato di perdere un paio di amici mentre facevamo corsa ad ostacoli

Però ha grosse potenzialità, sia nel campo gaming che in altri utilizzi.
Esempio il nuovo windows previsto per il possimo anno che dovrebbe funzionare anche con il kinect.

Ora come ora non lo consigli se non si ha fratelli o sorelle piccoli come me, ma per il futuro può valere la spesa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 12-01-2011, 04:54 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
io ho finito prototype per xbox360.mamma che gioco!
ora sono indeciso se prendere kinect oppure 2 bei giochi come forzamotosport 3 e mafia 2
FM3 se non ce l'hai non puoi dire che hai una Xbox360 ... E' il gioco di macchine più bello per la X360...
Il kinnect l'ha comprato un amico e dice che i movimenti dei personaggi non sono poi così fluidi... boo forse sarà la sua X...
Dura scelta cmq

Ultima Modifica di skjzzo82 : 12-01-2011 04:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2011, 07:32 PM


Dipende dai games, non dalla console.

Alcuni sono fatti bene, altri per la fretta di uscire al lancio di kinect hanno fatto un lavoro a metà
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0