Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 01:27 PM


Aggiungi alla scheda anche il leg curl:

Praticamente in palestra da me accanto a questo attrezzo ci sta una panchina, io quando finisco di allenarmi mi metto lì e attendo... ahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 01:32 PM


se devi acchiappare un uomo perche ti interessa veramente devi fare come ha detto devilman
se invece una donna vuole solo divertirsi non ci vuole molto si tasta si vede se ci sta che tipo è e si va diretti al punto
in palestra non è il terreno ideale meglio sempre fuori un aperitivo ecc lontani da occhi indiscreti altrimenti le voci girano e danno fastidio

anche tante cose in palestra non si possono fare perche cmq si rimane sotto gli occhi di tutti

io delle volte quando mi alleno e ho i minuti contati non guardo niente e nessuno quindi occhio anche a chi punti magari gli piaci ma in palestra non ti da retta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 01:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se devi acchiappare un uomo perche ti interessa veramente devi fare come ha detto devilman
se invece una donna vuole solo divertirsi non ci vuole molto si tasta si vede se ci sta che tipo è e si va diretti al punto
in palestra non è il terreno ideale meglio sempre fuori un aperitivo ecc lontani da occhi indiscreti altrimenti le voci girano e danno fastidio

anche tante cose in palestra non si possono fare perche cmq si rimane sotto gli occhi di tutti

io delle volte quando mi alleno e ho i minuti contati non guardo niente e nessuno quindi occhio anche a chi punti magari gli piaci ma in palestra non ti da retta
VERISSIMO!
bisogna stare attenti.
Io ormai sono nominato in palestra,
e adesso un po mi da fastidio perché non posso avvicinarmi su nessuna nuova ragazza, che già ci stanno le battutine pronte... e la cosa piano piano diventa fastidiosa.

Non ti dico quando in sala ci stanno più di una delle mie preferite, non so dove devo dividermi prima per fare il cretino... una faticaccia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-05-2010, 10:01 AM


desp vestiti con pantaloni aderenti sopra al ginocchio canottierina e coda di cavallo stai sicura che rimorchierai lo stesso
se ti vuoi fare vedere un po' fai l'esercizio a quattro zampe o altri che contraggono i glutei, anche lo squat se ben eseguito non è male

da me in palestra ieri c'erano due cosi e non gli ho staccato gli occhi di dosso molto carine, sedere da favola e seno normale giusto per farti capire che non sono fissato

tanto voi donne avete una cosa che a noi uomini attrae a prescindere da tutto .... non vado oltre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-05-2010, 10:06 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
desp vestiti con pantaloni aderenti sopra al ginocchio canottierina e coda di cavallo stai sicura che rimorchierai lo stesso
se ti vuoi fare vedere un po' fai l'esercizio a quattro zampe o altri che contraggono i glutei, anche lo squat se ben eseguito non è male

da me in palestra ieri c'erano due cosi e non gli ho staccato gli occhi di dosso molto carine, sedere da favola e seno normale giusto per farti capire che non sono fissato

tanto voi donne avete una cosa che a noi uomini attrae a prescindere da tutto .... non vado oltre
Sì, il sapere cucinare ahahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-05-2010, 01:13 AM


In palestra faresti meglio a darti un contegno, sennò le etichette scomode te le appiopperanno volentieri...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 10-05-2010, 06:52 PM


Be' per quello puoi stare tranquillo.
Il mio look da palestra è così castigato che si potrebbe pensare che subito dopo me ne torno in un convento . E il mio atteggiamento abituale così sobrio che ho avuto bisogno dei vostri consigli anche per arrivare a concepire le piccole tattiche più ovvie con cui una donna può cercare di farsi notare in palestra.

E non ho neanche intenzione di cambiarlo per far colpo su qualcuno, anche perchè in questo momento in palestra sono così poco in forma che l'acchiappo è davvero l'ultima delle mie preoccupazioni .

Detto questo, devo anche dire che il giudizio altrui mi interessa solo in rari e selezionati casi, per cui se fossi nella condizione giusta e ci fosse un uomo che mi interessa particolarmente non sarebbe quello a frenarmi...
Anzi, nel caso (molto improbabile) che si verifichino queste due condizioni mi rileggerò il thread per i consigli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 10-05-2010, 06:59 PM


Sentiamo, quante volte le hai fatto cadere le chiavi oggi ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-05-2010, 08:49 PM


Fossi in te io vestirei così: pantaloni elasticizzati 3/4 neri, reggiseno sportivo e maglietta nera che lasci intravvedere il seno, capelli con coda di cavallo tenuti in alto...mi sembra un buon compromesso vedo/non vedo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0