Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito Rivoluzione epocale [ok, solo per il titolo ah ah ah] - 07-05-2010, 10:35 PM

Rivoluzione epocale [ok, solo per il titolo ah ah ah]


Stasera un evento astrale come l'allineamento di tutti i pianeti del Sistema Solare... ma no, ma che dico... tutti i pianeti dei Sistemi Solari della Galassia.

Mia moglie... ha compreso che per un uomo è più difficile parlare, conquistare, cuccare, trombare (ops...), insomma avere un contatto con una donna che non il contrario.

Che spettacolo...

Peccato che non possa rivelare come è arrivata a questa epocale conclusione ah ah ah

Ma dato che sto guardando CSI con un raffreddore da paura, è scoppiata una macchina e finalmente una ricostruzione realistica dell'onda d'urto anche se la ripresa rallentata non fa capire che è un lampo... che stavo dicendo? Ah si... dato che in pratica non ho un (beep) da fare, vi delizio con una mia teoria, che è molto vecchia ma ha resistito alle prove del tempo.

Attenti, vado...

ASIMMETRIE.

L'Universo è asimmetrico.

Esiste la carica elettrica ma non la carica magnetica e le linee di forza del campo magnetico si richiudono sempre.

La quantità di materia è superiore a quella dell'antimateria, uno squilibrio dei primissimi istanti di vita dell'Universo.

Gli uomini sono diversi dalle donne.

Le contorsioni mentali delle donne sono incomprensibili per gli uomini, le donne pensano invece di conoscere gli uomini, di poterli usare a loro piacimento.

Ci riescono la maggior parte delle volte. Ma non sempre. Perchè non possono comprendere, per quanto si sforzino, l'incredibilmente rozza linearità del cervello maschile. Causa, effetto, causa, effetto. Per andare da A a B c'è solo un modo. Semplice brutalità. E così sbagliano.

Perchè io apro uno sportello e non trovo il contenitore rosso? Perchè non è "rosso", ma è bianco con il tappo rosso oppure è una tonalità di "rosso" che non fa parte del mio semplice programma mentale, oppure di "rossi" ce ne sono due, uno con il tappo rosso e uno tutto rosso e quello rosso è quello mezzo rosso e non rosso...

Perchè le borse che sono tutte dei fottuti contenitori ai miei occhi hanno ognuna delle proprietà fisico-chimiche differenti? Perchè c'è la necessità di svuotare questi container ogni giorno per riversare la merce in altri container?

Perchè dei capelli che sono ai miei occhi solo biondi/castani hanno invece una serie di sfumature non rilevabili nemmeno ad uno spettrometro?

Asimmetrie, che spettacolo...

Ah... prima di finire questo post inutile: vorrei esprimere questo mio pensiero, magari serve...

Ragazze, se qualcuno del sesso forte nota le vostre scarpe, lo smalto, il colore dei capelli/la lunghezza dei capelli, la borsa, un particolare millimetrico del vostro abbigliamento... ecco, sappiate che, semplicemente, ci sta provando e se cedete... se cedete, subito dopo tutte queste attenzioni, come direbbe Roy Betty, andranno perdute come lacrime nella pioggia

Ultima Modifica di IronPaolo : 07-05-2010 10:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 07-05-2010, 10:56 PM


aahhahaha a volte è dura tfarsi venire sonno eh?


spettacolo di post comunque


non è giusto, hai svelato la tattica del porre attenzione ai dettagli... edita prima che sia troppo tardi!


vabbè che -come hai già scritto- le donne ci capiscono quasi sempre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 07-05-2010, 11:00 PM


Paolo l'LSD non è tra i rimedi contemplati nella terapia sintomatica del raffreddore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 07-05-2010, 11:05 PM


Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
Paolo l'LSD non è tra i rimedi contemplati nella terapia sintomatica del raffreddore...
Ahhhhh ecco perchè vedo tutti i colori sgargianti, sento dei suoni melodiosi e sono circondato da piccoli esserini luminescenti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-05-2010, 11:15 PM


Okay, devo ammetterlo, anche io sopravvalutavo la mia conoscenza del funzionamento della mente maschile.
Ma io che fosse come tu dici però me n'ero già accorta da quel bel pezzo.
Tanto che ho sbagliato perchè mi aspettavo una conclusione diversa del tuo post:
Ragazze, se qualcuno del sesso forte nota le vostre scarpe, lo smalto, il colore dei capelli/la lunghezza dei capelli, la borsa, un particolare millimetrico del vostro abbigliamento... ecco, sappiate che, semplicemente, E' GAY!!!

E invece no. O meglio, i casi nettamente più probabili sono quelli
A) ci sta provando
B) è gay
Ma c'è qualche eccezione, credo. Cioè spero, perchè il mio uomo è di quelli che notano appunto tutti quei dettagli, e se la teoria è sempre vera, dato che gay non è, significa che ci sta a provare con tutte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 12:03 AM


a me di una donna colpisce il viso e l'insieme .... poi se è solo bona di fisico mi colpisce lo stesso ma per un altro motivo
ci sono casi dove mi colpiscono solo certe particolarita (indovinate quali )
cmq una donna se carina per conquistare un uomo basta che si affaccia dalla finestra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-05-2010, 08:56 AM


Beh Great, direi che confermi la teoria di Iron Paolo sulla linearità della mente maschile...
E scommetterei che non noti se lei cambia la tonalità dello smalto per le unghie o la borsetta...ma appunto sono altri i dettagli che richiamano la tua attenzione.

Comunque devo dire che anche se condivido alla grande la teoria che la mente femminile sia terribilmente più complicata di quella maschile, nei due esempi fatti da Iron Paolo (colori e borsette) io la penso più come la maggior parte degli uomini.
Il mio vocabolario sui colori non va molto oltre quelli della scatola da 12 pastelli Giotto, mentre il mio uomo ha tutto un repertorio di color tortora, pervinca, fumo di londra, canna di fucile, ghiaccio sporco, vermiglio, amaranto, aragosta, acquamarina ecc...che a volte mi devo far tradurre.

Quanto alle borsette, solo negli ultimi due anni ho imparato che se esco in tailleur e scarpe col tacco, forse non è il caso che ci abbini quella comoda borsona di tela grezza multitasche stile caccia e pesca...
Ma anche per me la borsa è un contenitore prima di essere un accessorio a completamento del look, e deve rispondere a una serie di rigidi requisiti di praticità oltre che piacermi esteticamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 08-05-2010, 09:27 AM


Ragazze/i scusate se ho interrotto, ma il raffreddore che ho preso è terrificante come una sprangata di traverso in faccia... sono crollato come un angioletto ah ah ah

Vado a ruota libera...

Chiedo un parere femminile per sapere se esiste un equivalente di questo (ok sono follie da ingegnere fallito, perdonatemi...)

IL BERSAGLIO.

Premessa: ogni servomeccanismo di puntamento è composto da una parte software e una hardware. Il software ha il compito di fare la scansione dell'ambiente alla ricerca di oggetti sensibili, inseriti nel suo database.

Una volta individuati deve rilevare il tipo di oggetto e "agganciare" il bersaglio se questo è tale: l'hardware viene pilotato per seguire le coordinate del bersaglio e i servomeccanismi fatti muovere limitando al minimo le oscillazioni che si possono creare, rallentando l'acquisizione.

Un esempio di questo è il sistema antimissile di una nave dove servomeccanismi spostano senza vibrazioni quintali di ferro che vomitano migliaia di proiettili al minuto per seguire bersagli in arrivo a velocità incredibile.

Il software cablato nella testa maschile è un mirabolante sistema di target lock multilivello: lo scanner monitorizza l'ambiente alla ricerca delle forme base delle prede, profili di rotondità così semplificati da beccare qualsiasi essere umano XX.

Alla prima rilevazione passano solo dei nanosecondi per attivare il secondo livello, più di dettaglio: in un lampo viene effettuata una risonanza magnetica faccia-tette-culo. Il sistema è così sofisticato che in caso di visione frontale le informazioni sulla forma del culo vengono ricavate dall'interpolazione della forma dei fianchi, analogamente per le tette se la visione è posteriore.

Come sia possibile è un segreto militare e se ve lo rivelassi poi dovrei uccidervi.

Per la faccia eventualmente nascosta ci sono dei problemi, ancora, ed è necessario un esame diretto. Però la logica di ottimizzazione è questa: "ha un bel culo, vabbè....". Vedi oltre per la catalogazione.

Queste informazioni vengono poi passate ad una grigia di giudizio per una catalogazione praticamente istantanea:

Tette: grandi/medie/piccole
Culo: alto/basso/piccolo/grosso
Faccia: carina/brutta/da (beep)

Ok, non ci crederete ma funziona proprio così.

Infine, il giudizio complessivo: da (beep) che rappresenta l'80% dei bersagli, carina che rappresenta il 50% dei bersagli ma in logica insiemistica di intersezione con l'altro giudizio (ci vorrebbe un disegno), brutta cioè una ristretta minoranza.

Funziona così.

Maschi, non ci credete? Immaginate questa situazione: un vostro amico vi dice "ieri ero con una mia amica e..." "... parlavamo di questo".

Cosa c'è fra le due frasi? o voi chiedere "come era la tua amica" e l'altro "carina" o "bona" o "fica" o "lassa perde", cioè uno dei giudizi di prima e vi intendete subito, oppure è il vostro amico che vi dice "... carina/bona/brutta". Non negate.

DOnne, non ci credete? In città provate a mettervi sul marciapiede vicino ad una strada trafficata a 50 metri da un semaforo, in modo che le macchine vi passino vicino mentre rallentano. Poi guardate le teste maschili.

Uno sguardo, la pupilla che vi osserva, è un lampo. Siete state acquisite e catalogate.

Bersagli.

Ok, il caffè è pronto.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 08-05-2010, 09:41 AM


Ciao Ironpaolo
persino raffreddato hai una mente analitica incredibile, anche per le str...upidate.

Quello che tu scrivi è inciso nel nostro DNA, per la sopravvivenza della specie.
L' individuare la femmina con i fianchi morbidi (cioè un bel sedere) è individuare la più adatta a figliare e la natura ce la fa percepire come più appetibile.
Il seno è diventato un surrogato dell' immagine del sedere da quando abbiamo cominciato a camminare eretti e il sedere è stato meno in evidenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 09:53 AM


Ho capito!
Ironpaolo è l'incarnazione di:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 10:49 AM


c'e' anche da dire che la catalogazione puo venire falsata da un impennata di testosterone = arrapamento
in quei casi quando la mente dell'uomo ritorna lucida la catalogazione diventa piu realistica
riprendendo il discorso di doc allora si puo dire che è normale che l'uomo voglia andare a letto con piu donne perche nel regno animale si sa che il maschio alpha ha un proprio harem
stessa cosa dicasi delle donne che guardano a volte l'uomo con cui mettersi se sia in grado di mantenere lei e la sua prole
poi ci sono casi in cui la donna va con quello ricco per farsi mantenere e va a letto col maschio prestante

alla fine poi la donna umana non è cosi diversa dalle femmine del regno animale dove quando vanno in calore hanno mille pretendi disposti a battersi per farsela (vabbe accoppiarsi pero suonava meglio)

cmq le donne fanno di tutto per risultare piu sexy e femminili possibili usando tacchi, push up scollature ecc
truccandosi e profumandosi e molte lo fanno apposta per essere ammirate anzi certe anche se accoppiate cercano sempre di stuzzicare gli altri uomini magari provocandoli o facendo vedere quasi di starci per poi lasciarlo sul piu bello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-05-2010, 10:51 AM


Paolo, fornisco volentieri un parere femminile su questo interessante argomento .
Per correttezza specifico però due cose:
1) ovviamente in realtà di menti femminili conosco solo la mia
2) ogni tanto qualcuno mi dice che ho qualcosa di maschile, quindi non so quanto sono rappresentativa

Il software cablato nella mente femminile (cioè poi nella mia ) è praticamente identico, e funziona allo stesso modo. Ha solo sostituito il parametro "tette" col parametro "spalle, pettorali, bicipiti" .

La differenza sta nel metro applicato ai bersagli, e infatti io quando ho letto "l'80% da beep" ho pensato che il beep indicasse un responso negativo...
Solo arrivando in fondo alla frase ho capito che invece l'80% passava l'esame dello scopabile...

L'altra differenza è che nelle donne il giudizio di partenza, allo scanner, si basa su criteri rigidi, ma poi questi si ammorbidiscono moltissimo in virtù di altri fattori che entrano in gioco con la conoscenza (ed ecco fiorire l'abbinata classica tra lui brutto e lei molto carina).
Per i maschietti, invece, ho la sensazione che il giudizio sia molto più largo allo scanner, ma poi non faccia concessioni: la donna simpatica-intelligente-brillante-tutte le migliori qualità ma "esteticamente scartata" resterà sempre solo al massimo un'amica.

Ma qui ormai altro che forum del fitness, ormai ci vuole la sezione della Posta del Cuore

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 08-05-2010 10:53 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 10:52 AM


cmq non conta solo il fisico anche il viso ha il suo perche

Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-05-2010, 11:04 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
stessa cosa dicasi delle donne che guardano a volte l'uomo con cui mettersi se sia in grado di mantenere lei e la sua prole
poi ci sono casi in cui la donna va con quello ricco per farsi mantenere e va a letto col maschio prestante
Ah ah ah
Giusto, non siamo noi donne a essere un filo mignotte , è che l'evolozione della società umana ha diviso in due persone diverse l'esigenza naturale della donna di perpetuare la specie nel migliore dei modi: ci vuole il maschio prestante per andarci a letto e concepire, e poi il maschio coi soldi per mantenere i figli fatti con l'altro...

Aiuto, Great, ma che foto terrificanti posti? Toglila ti prego!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 11:26 AM


se metto altro genere di foto per far vedere l'aspetto delle donne che attraggono l'uomo poi il 3d viene spostato in hot shots invece cosi rimane pulito
cmq a me di una donna mi conquista sopratutto il viso gli occhi la bocca ecc
il corpo si mi colpisce a primo impatto ma poi non mi fa rimanere nulla di speciale, invece una che mi conquista per il viso per il modo di fare e parlare mi "segna"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0