Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito esercizi per l'acchiappo - 08-05-2010, 11:24 AM

esercizi per l'acchiappo


Visto che stamane sono mooolto impegnata, e sull'onda di alcune recenti discussioni aperte da Effect e Iron Paolo sui rapporti fra i sessi, mi è venuto in mente di chiedere un parere sulle tecniche di acchiappo in palestra.

Mi rivolgo soprattutto ai maschietti, ma non tanto per sapere cosa fanno loro per agganciare una donna in palestra, quanto per sapere cosa è meglio che faccia lei per acchiappare lui .

Innanzitutto, è opportuno che faccia qualcosa, o si limiti a "presentarsi" al meglio e al massimo buttare un'occhiata al bersaglio?

E poi, cosa significa per una donna "presentarsi al meglio" nell'ambiente palestra, visto che difficilmente potrei fare il tapis roulant coi sandali tacco 12, e le mie adidas sono innegabilmente meno sexy?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 11:37 AM


niente chiedi assistenza e consigli fai qualche battuta gli chiedi gentilmente di darti una mano e se lui ci sta è fatta
l'abbigliamento deve mettere in risalto le forme ma a volte la palestra è cattiva con molte donne
quello che vi migliora tacchi spacco push up ecc in palestra non lo avete
a me è capitato a volte di vedere gran belle donne entrare e poi a momenti non riconoscerle in palestra

diciamo che i vestiti che vi migliorano l'aspetto fisico e potenziano delle qualita o le falsano in palestra non le avete

quindi se una ha un bel seno canottierine
se hai belle gambe e un bel sedere pantaloncini corti o cose che fanno la linea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-05-2010, 11:57 AM


Sì sì, appunto, la palestra è davvero perfida con le donne, ameno che non siano proprio belle .
La prima volta che sono arrivata tutta carina in gonna e tacchi l'istruttore all'ingresso mi ha guardato come se neanche mi riconoscesse, dopo un anno che andavo lì quasi tutti i giorni .

Tutto l'armamentario classico della seduzione in palestra va a farsi friggere, per non parlare del trucco o dell'aspetto dei capelli dopo un'ora di cardio.
E pantaloni e top aderentissimi possono andar bene solo se sei perfetta, se no secondo me meglio evitare.

Comunque ho recepito il consiglio, anche se ti dirò che l'unica volta che ho provato a chiedere assistenza per secondi fini il soggetto in questione mi ha gentilmente suggerito il multipower così potevo fare anche da sola...
Il tempo ha poi confermato che proprio non ero il suo tipo .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 12:07 PM


se vuoi fare ancora piu la spregiudicata puoi chiedere assistenza nel fare gli esercizi
tipo come se fosse un attrezzo dove ti ci appoggi o gli chiedi di aiutarti nello strething ecc
o puoi fare come faceva una con me che mi chiedeva mentre faceva certi esercizi tipo glutei se il muscolo stava lavorando e di mettere la mano ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 08-05-2010, 12:15 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
.. di mettere la mano ecc
Great mi sembra eccessivo, ci manca che chieda direttamente di copulare sulla panca...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 12:28 PM


Umh...
guarda per adesso non so cosa risponderti, scusami DesperateGymwife, ma ho tanta confusione in testa ahahahahah.
L'unica cosa che ti posso dire è, fai tante, ma taaaante ripetizioni di:

Poi se sei brutta bella, magra o grassa, poco importa, almeno con me funziona cosi ahahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-05-2010, 12:29 PM


Mai mostrarsi disponibili subito, l'uomo perderebbe il gusto di dover sbavare un pò, sarebbe un'inversione di ruoli perdente a mio avviso.

La donna non dovrebbe mai sembrare la "donna di tutti".

Credo che incrociare lo sguardo, accennare un sorriso e dire "ciao" sia più che sufficiente per catalizzare l'interesse maschile!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-05-2010, 12:30 PM


posizione a 4 zampe ottima
cmq dai per una donna ci vuole poco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-05-2010, 12:38 PM


Alla faccia del sottinteso...!!!
La signorina era abbastanza chiara nelle sue intenzioni (tonificare i glutei, ovviamente, senza non perdere tempo a fare un esercizio che non li fa contrarre bene...).
Ma adesso raccontaci (molto a grandi linee, se no ci bannano ) se con questa tattica così raffinata ha poi fatto colpo come sperava o ha solo imparato a fare bene quell'esercizio.

Comunque lo ammetto, io non credo proprio che riuscirei a fare una cosa così...a meno forse che non ci sia già molta confidenza, e la certezza che il mio interesse sia ricambiato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 12:49 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Alla faccia del sottinteso...!!!
La signorina era abbastanza chiara nelle sue intenzioni (tonificare i glutei, ovviamente, senza non perdere tempo a fare un esercizio che non li fa contrarre bene...).
Ma adesso raccontaci (molto a grandi linee, se no ci bannano ) se con questa tattica così raffinata ha poi fatto colpo come sperava o ha solo imparato a fare bene quell'esercizio.

Comunque lo ammetto, io non credo proprio che riuscirei a fare una cosa così...a meno forse che non ci sia già molta confidenza, e la certezza che il mio interesse sia ricambiato.
Mi ero messo d'accordo con l'istruttore per potergli insegnare questo esercizio ad una ragazza che mi piaceva.
Siccome sta ragazza stava seguendo questo esercizio al multipower, e vedendola in difficoltà mi sono avvicinato, allora lei si alza la testa (non vi dico le tette che gli pendevano davanti come facevano ahahahah) e mi chiede se la potevi aiutare, voleva che gli tenevo bloccato il bilanciere, perché ad ogni ripetizioni ruotava e si bloccava nei ganci, comunque, una volta finita la prima serie di un lato, va per posizionare il piede al centro del bilanciere, IO, invece di darle una mano, ero con gli occhi silurati nello specchio che aveva lei dietro alle sue chiappe ahahahah, LEI, se ne accorge e mi dice, secondo te devo scendere di più, IO, che ero sulla luna, gli ho detto, cooomeee diiiiciiii nooon caaaapiiiiscoooo (con parlare moscio e da maniaco ahahahah) , insomma, alla fine come si dice, si guarda ma non si tocca!
Alla fine mi ha ringraziato e io me la sono baciata!
Ora ci conosciamo, ma sono venuto a sapere che è fidanzata con uno che fa kick boxing ahahahahahah!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 12:53 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
posizione a 4 zampe ottima
cmq dai per una donna ci vuole poco
Sì, anche far finta che gli cadono le chiavi dell'armadietto per terra, vedi che inchino ahahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-05-2010, 01:16 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Umh...
guarda per adesso non so cosa risponderti, scusami DesperateGymwife, ma ho tanta confusione in testa ahahahahah.
L'unica cosa che ti posso dire è, fai tante, ma taaaante ripetizioni di:

Poi se sei brutta bella, magra o grassa, poco importa, almeno con me funziona cosi ahahahahaha
Effect, direi che anche tu confermi la teoria di Paolo dell'altro post, sulla mente maschile, lo scanner e i bersagli buoni all'80%.

Ma non avevi aperto un thread in cui dicevi che cercavi l'Amore??

Comunque suggerimento utile anche il tuo, io quell'esercizio non lo faccio mai, ma magari è UTILISSIMO .
Anzi, se ci si impegna un po'si può costruire un'intera scheda con gli stessi scopi:

1) panca piana, rigorosamente chiedendo assistenza al soggetto concupito, e con canottiera scollata e push up che tenga insieme quel che per natura se una si sdraia tende ad appiattirsi

2) pectoral machine

3) rematore con bilancere

4) alzate a 90° x i deltoidi posteriori

5) kickbacks x i tricipiti

5) squat

6) stacchi rumeni

7) slanci a 4 zampe

8) apertura gambe a terra con cavigliere o adductor machine

9) quell'esercizio per i glutei che non so come si chiama, comunque sollevi il bacino a mo' di ponte e lo muovi su e giù contraendo i glutei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 01:20 PM


Si ma ti consigli di farlo con un pantalone non troppo elasticizzati...
La mia amichetta ne aveva messo uno che praticamente ad ogni ripetizioni diventavano trasparenti e si ci vedeva il tanghinoinoino ahhahaha
Altrimenti rischi di vederti la fila dietro ahahahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 08-05-2010, 01:21 PM


la scheda perfetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-05-2010, 01:24 PM


Poi ce ne stanno altri di consigli...
Ogni tanto fai la sbadata facendo cadere la chiavi dell'armadietto per terra, attenta come ti pieghi, insomma piegati bene ahahahaha.
Oppure quando sei ai cavi, e devi metterti la cavigliera, evita di sederti, fai direttamente tutto da chinata avanti hahahaahah.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0