![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Paolo, fornisco volentieri un parere femminile su questo interessante argomento ![]() Per correttezza specifico però due cose: 1) ovviamente in realtà di menti femminili conosco solo la mia 2) ogni tanto qualcuno mi dice che ho qualcosa di maschile, quindi non so quanto sono rappresentativa Il software cablato nella mente femminile (cioè poi nella mia ![]() ![]() La differenza sta nel metro applicato ai bersagli, e infatti io quando ho letto "l'80% da beep" ho pensato che il beep indicasse un responso negativo... Solo arrivando in fondo alla frase ho capito che invece l'80% passava l'esame dello scopabile... ![]() L'altra differenza è che nelle donne il giudizio di partenza, allo scanner, si basa su criteri rigidi, ma poi questi si ammorbidiscono moltissimo in virtù di altri fattori che entrano in gioco con la conoscenza (ed ecco fiorire l'abbinata classica tra lui brutto e lei molto carina). Per i maschietti, invece, ho la sensazione che il giudizio sia molto più largo allo scanner, ma poi non faccia concessioni: la donna simpatica-intelligente-brillante-tutte le migliori qualità ma "esteticamente scartata" resterà sempre solo al massimo un'amica. Ma qui ormai altro che forum del fitness, ormai ci vuole la sezione della Posta del Cuore ![]() |
|
![]() |