Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 13-04-2010, 04:04 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
quando tu apri partita iva gli dai il nome che ti pare tipo "Killbillcompany di Mario Rossi", se invece tu vuoi che sia un marchio registrato, cioè che nessun altro possa usare lo stesso nome....sorpresa! non so come si fa
però guarda che se anche lo registri basta che un altro lo chiami "KyllByllcompany" e già non è più il tuo nome, può farlo.
Insomma valuta te se ti conviene farlo registrare e spendere dei soldi o meno.


Da qul che mi ricordo del diritto se non crei marchio registrato, altri possono utilizzarlo ma solo nella tua "zona d'interesse" (concetto che resta comunque di una vaghezza tremenda); ed in ogni caso puoi registrarlo in seguito, almeno per evitarti un pò di menate inutili e spese tutte nello stesso momento...per poter tirare la classica boccata d'aria


bel progetto però cavolo!!
qui in toscana da me cercano sempre un sacco di gente come operatori al tornio classico, ma oramai quelli a controllo numerico vanno per la maggiore.

Quando uscii dalle superiori ricevetti qualcosa come 30 offerte di lavoro!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-04-2010, 04:21 PM


Quote:
LoStefo
Visualizza Messaggio
Da qul che mi ricordo del diritto se non crei marchio registrato, altri possono utilizzarlo ma solo nella tua "zona d'interesse" (concetto che resta comunque di una vaghezza tremenda); ed in ogni caso puoi registrarlo in seguito, almeno per evitarti un pò di menate inutili e spese tutte nello stesso momento...per poter tirare la classica boccata d'aria


bel progetto però cavolo!!
qui in toscana da me cercano sempre un sacco di gente come operatori al tornio classico, ma oramai quelli a controllo numerico vanno per la maggiore.

Quando uscii dalle superiori ricevetti qualcosa come 30 offerte di lavoro!
il tornio a controllo numerico no l'ho mai toccato...
ho visto su internet che esistono agenzie per i diritti sui marchi, con preventivi a pagamento
spero che venga bene la cosa, anche perchè il mercato sembra aperto a questa nuova iniziativa che voglio intraprendere...
Unico sbattimento sarà quello di costruire grandi quantità di materiali e poi andare in giro per l'europa alle fiere per venderli...
Sembra una mossa vincente, perchè ad oggi, i grandi produttori di teche per rettili vendono in formati prestampati ad un prezzo altissimo (300-400 a modello) mentre io venderei lo stesso prodotto montabile a 130-200euro con le medesime carateristiche
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0