FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   oggi 21 km di corsa in due ore (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13153-oggi-21-km-di-corsa-due-ore.html)

ebbubba 25-03-2010 02:18 PM

oggi 21 km di corsa in due ore
 
popolo dei Fituncensoriani, udite udite:
oggi, il dì 25 marzo 2010 A.D, l'ebbubba ciccioso
ha corso in due ore 21 km la distanza della mezza maratona,
lo stesso ebbubba che il 31 marzo 2009 aveva corso 20 minuti tornando strisciando sui gomiti e boccheggiando come una tinca.
pacche sulle spalle e abbracci amichevoli qua sotto.
:D:D:D

Alberto86 25-03-2010 02:29 PM

ottimo ebu :)

io ricordo nel lontano 2008 quando iniziai a correre dopo parecchio tempo e dopo un quarto d'ora ero indeciso se chiamare il 118 o buttarmi in una campagna a riposarmi.....

dopo circa 3 settimane con 3 sedute settimanali riuscivo a fare in un oretta il giro del mio paese e scatto finale prima di arrivare a casa senza necessariamente arrivare agonizzante...

poi devo dire che con la corsa ti senti veramente bene post-run grazie anche alle endorfine :D

killbill 25-03-2010 02:29 PM

:Dcomplimenti ebbubba...mi ha sempre affascinato la corsa sulla lunga distanza:( ma non riesco proprio a farcela per 2 ore:D
però sono letale negli scatti e sulle meze distanze :D
da quanto tempo corri?

gian90 25-03-2010 02:36 PM

sei un grande! io non ce la farei mai :D

LiborioAsahi 25-03-2010 02:40 PM

Grande Ebbu!
io ieri l'altro ho corso 20min boccheggiando come una tinca (e non vi dico poi la carne greve per quella misera prestazione!!)...ho delle speranze quindi???

softmare 25-03-2010 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 181090)
popolo dei Fituncensoriani, udite udite:
oggi, il dì 25 marzo 2010 A.D, l'ebbubba ciccioso
ha corso in due ore 21 km la distanza della mezza maratona,
lo stesso ebbubba che il 31 marzo 2009 aveva corso 20 minuti tornando strisciando sui gomiti e boccheggiando come una tinca.
pacche sulle spalle e abbracci amichevoli qua sotto.
:D:D:D

e io che pensavo di potermi permettere un bacio con la lingua!!! :D

Bravo amore! :D

orange 25-03-2010 02:56 PM

Bene, vedo che la corsa assuefa un po tutti quando si comincia:D

Visto il miglioramento costante anche se gli anni si fanno sentire puoi farcela anche a scendere sotto le 2 ore!!

Io quando facevo un pò di gare nella mezza maratona come miglior risultato avevo fatto 1h e 21m, però a 21 anni e con una struttura probabilmente diversa;)

LiborioAsahi 25-03-2010 03:02 PM

bè, mi tocca fare la domanda da espertone, ma quantè in distanza una mezza maratona?

orange 25-03-2010 03:07 PM

21 km e 97 mt infatti la maratona è di 42km e 195mt

ebbubba 25-03-2010 03:08 PM

grazie a tutti :)

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 181106)
e io che pensavo di potermi permettere un bacio con la lingua!!! :D

Bravo amore! :D

TU si :)

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 181093)
:Dcomplimenti ebbubba...mi ha sempre affascinato la corsa sulla lunga distanza:( ma non riesco proprio a farcela per 2 ore:D
però sono letale negli scatti e sulle meze distanze :D
da quanto tempo corri?

da un anno, cioè dal 21 marzo 2009

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 181108)
Bene, vedo che la corsa assuefa un po tutti quando si comincia:D

Visto il miglioramento costante anche se gli anni si fanno sentire puoi farcela anche a scendere sotto le 2 ore!!

Io quando facevo un pò di gare nella mezza maratona come miglior risultato avevo fatto 1h e 21m, però a 21 anni e con una struttura probabilmente diversa;)

cercherò di migliorare , oggi è la prima volta che la corro, diciamo che la ricorrerò in tarda primavera/ inizio estate e vedo che succede .
Sinceramente sono già felice di poter correre per tale distanza senza troppi problemi :)
Complimenti,1 ora e 21 minuti e un tempo da veri atleti :)

Gianlu..... 25-03-2010 03:22 PM

cavolo complimenti;)

orange 25-03-2010 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 181113)

cercherò di migliorare , oggi è la prima volta che la corro, diciamo che la ricorrerò in tarda primavera/ inizio estate e vedo che succede .
Sinceramente sono già felice di poter correre per tale distanza senza troppi problemi :)
Complimenti,1 ora e 21 minuti e un tempo da veri atleti :)

E' quello che mi dico sempre io per non vedere le triste realtà...il record mondiale è di 58 min e spicci:eek:
Se avessi continuato sicuramente puntavo ad arrivare a un ora e 15 ma solo a pensare di correrla in 58 min devo iperventilare con un sacchetto di carta per riprendermi:D

Trokji 25-03-2010 03:34 PM

2 ore è una corsa abbastanza lunga :D Anche il tempo è ottimo! fare tanti km è bello.. spostarsi per distanze ampie senza alcun mezzo! Sul sito di albanesi trovi comunque le misure della corsa per l'"età biologica" e mi pare lui dica che fare 10 km in 1 ora corrisponde ad un'età biologica di 80 anni :D ah ah.. vorrei vedere quanti riescono a farlo anche qui dentro! Certo tutto va contestualizzato.. non tutti fanno solo i podisti e non tutti pesano come un podista. Vedilo come un invito a migliorare ;)

ebbubba 25-03-2010 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 181129)
2 ore è una corsa abbastanza lunga :D Anche il tempo è ottimo! fare tanti km è bello.. spostarsi per distanze ampie senza alcun mezzo! Sul sito di albanesi trovi comunque le misure della corsa per l'"età biologica" e mi pare lui dica che fare 10 km in 1 ora corrisponde ad un'età biologica di 80 anni :D ah ah.. vorrei vedere quanti riescono a farlo anche qui dentro! Certo tutto va contestualizzato.. non tutti fanno solo i podisti e non tutti pesano come un podista. Vedilo come un invito a migliorare ;)

:D:D:D

Call 25-03-2010 04:56 PM

bravo hompare viola mio!! :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013