FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   oggi 21 km di corsa in due ore (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13153-oggi-21-km-di-corsa-due-ore.html)

Trokji 26-03-2010 04:43 PM

No ebbubba sicuramente è più nobile spenderli per qualcuno che ha davvero bisogno. Però se uno corre può essere una bella esperienza partecipare a degli eventi e confrontarsi con altre persone relativamente ad un'attività che ci piace. Certo parlo io che avrei potuto sicuramente partecipare a qualche gara di corsa amatoriale (non per vincere che sono una schiappa e non ho certo un fisico da corridore ma per fare qualcosa che mi piace e correre in percorsi interessanti conoscere persone eccetra) ma non l'ho fatto, stessa cosa per i pesi :p

DesperateGymwife 26-03-2010 05:13 PM

Bestia, Ebbu, i miei omaggi!
Migliorare così in un anno dev'essere grandioso! :):):)

ebbubba 26-03-2010 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 181354)
i 5 euro hanno battuto i 21km

sei proprio una persona da ammirare, mette gioia solo il pensiero che esistano persone come te

grazie Gabriele , nel mio piccolo cerco di fare ciò che posso, siamo tutti sullo stesso sasso che vola nello spazio, meglio aiutarci a vicenda quindi :)
Aggiungo che ci sono persone che fanno molto di più, anche qui sul forum, pensa agli utenti che abbiamoche più per vocazione che per lavoro si occupano degli ammalati e addirittura qualcuno nei pronto soccorsi ( sappiamo di chi parliamo) loro sono eroi !

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 181475)
Quoto spike, però non volevo sminuire il valore di 5 o 10€ perchè fortunatamente al di la della situazione economica familiare sono stato educato al rispetto e alla consapevolezza che costa sacrifici guadagnarselo.
Intendevo che come dici tu basta non uscire per una birra o saltare qualche caffè per averli da parte per occasioni del genere.
Se poi uno decide di usarli per chi ne ha più bisogno...beh tanto di cappello.

A dirla tutta la scarica "agonistica" ce l'ho pure a 1000 se vado a correre con gli amici al parco quando ci lanciamo in sfide.
Vincere e poi rischiare il soffocamento perchè invece di respirare si cerca l'annichilimento dell'avversario e poi farsi 4 risate non ha prezzo.
Quindi se conosci qualche corridore puoi provarla anche così, oppure continuare ad apprezzare la bellezza di correre in mezzo alla natura(o dovunque tu lo faccia) e stare tranquillo immerso nei tuoi pensieri.
L'esperienza meditativa non l'ho mai provata ma sicuramente quando corro da solo è il momento in cui posso pensare a me o alla mia vita in tranquillità e spesso ho trovato la soluzione ai miei problemi

più che conoscere ogni tanto mi capita di incrociarli sullo stesso percorso, è vero però che alcuni a luglio mi sorpassavano e ora a fine marzo li sorpasso io .
per quanto riguarda la corsa e la meditazione sai che ci hai preso?
Io quando non corro con le cuffie trasformo la corsa in una corsa meditata , ponendo attenzione alle sensazioni del corpo ed alla loro impermanenza .

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 181479)
No ebbubba sicuramente è più nobile spenderli per qualcuno che ha davvero bisogno. Però se uno corre può essere una bella esperienza partecipare a degli eventi e confrontarsi con altre persone relativamente ad un'attività che ci piace. Certo parlo io che avrei potuto sicuramente partecipare a qualche gara di corsa amatoriale (non per vincere che sono una schiappa e non ho certo un fisico da corridore ma per fare qualcosa che mi piace e correre in percorsi interessanti conoscere persone eccetra) ma non l'ho fatto, stessa cosa per i pesi :p

come dicevo sopra, mi confronto sorspassando ora quelli che mi davano le piste a luglio ,pure io ogni tanto cambio giro, mi piace correre, come mi piacciono i pesi.

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 181486)
Bestia, Ebbu, i miei omaggi!
Migliorare così in un anno dev'essere grandioso! :):):)

grazie,si è molto bello, e soprattutto se volete uno stimolo a correre, io sono la prova vivente che è possibile farlo , pensa che era almeno un decennio che non correvo prima del 31 marzo 2009 .

ApprendistA 27-03-2010 12:33 AM

boia una roba assurda! complimenti davvero ebbu!!!

Luca T 27-03-2010 04:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 181237)
10 kg?
LucaT, anche tu fai PL ? :D:D:D:D:D

:D

Ops deformazione da forum parliamo praticamente sempre in kg!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM.