Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-03-2010, 04:43 PM


No ebbubba sicuramente è più nobile spenderli per qualcuno che ha davvero bisogno. Però se uno corre può essere una bella esperienza partecipare a degli eventi e confrontarsi con altre persone relativamente ad un'attività che ci piace. Certo parlo io che avrei potuto sicuramente partecipare a qualche gara di corsa amatoriale (non per vincere che sono una schiappa e non ho certo un fisico da corridore ma per fare qualcosa che mi piace e correre in percorsi interessanti conoscere persone eccetra) ma non l'ho fatto, stessa cosa per i pesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 26-03-2010, 05:13 PM


Bestia, Ebbu, i miei omaggi!
Migliorare così in un anno dev'essere grandioso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 26-03-2010, 06:27 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
i 5 euro hanno battuto i 21km

sei proprio una persona da ammirare, mette gioia solo il pensiero che esistano persone come te
grazie Gabriele , nel mio piccolo cerco di fare ciò che posso, siamo tutti sullo stesso sasso che vola nello spazio, meglio aiutarci a vicenda quindi
Aggiungo che ci sono persone che fanno molto di più, anche qui sul forum, pensa agli utenti che abbiamoche più per vocazione che per lavoro si occupano degli ammalati e addirittura qualcuno nei pronto soccorsi ( sappiamo di chi parliamo) loro sono eroi !


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quoto spike, però non volevo sminuire il valore di 5 o 10€ perchè fortunatamente al di la della situazione economica familiare sono stato educato al rispetto e alla consapevolezza che costa sacrifici guadagnarselo.
Intendevo che come dici tu basta non uscire per una birra o saltare qualche caffè per averli da parte per occasioni del genere.
Se poi uno decide di usarli per chi ne ha più bisogno...beh tanto di cappello.

A dirla tutta la scarica "agonistica" ce l'ho pure a 1000 se vado a correre con gli amici al parco quando ci lanciamo in sfide.
Vincere e poi rischiare il soffocamento perchè invece di respirare si cerca l'annichilimento dell'avversario e poi farsi 4 risate non ha prezzo.
Quindi se conosci qualche corridore puoi provarla anche così, oppure continuare ad apprezzare la bellezza di correre in mezzo alla natura(o dovunque tu lo faccia) e stare tranquillo immerso nei tuoi pensieri.
L'esperienza meditativa non l'ho mai provata ma sicuramente quando corro da solo è il momento in cui posso pensare a me o alla mia vita in tranquillità e spesso ho trovato la soluzione ai miei problemi
più che conoscere ogni tanto mi capita di incrociarli sullo stesso percorso, è vero però che alcuni a luglio mi sorpassavano e ora a fine marzo li sorpasso io .
per quanto riguarda la corsa e la meditazione sai che ci hai preso?
Io quando non corro con le cuffie trasformo la corsa in una corsa meditata , ponendo attenzione alle sensazioni del corpo ed alla loro impermanenza .

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
No ebbubba sicuramente è più nobile spenderli per qualcuno che ha davvero bisogno. Però se uno corre può essere una bella esperienza partecipare a degli eventi e confrontarsi con altre persone relativamente ad un'attività che ci piace. Certo parlo io che avrei potuto sicuramente partecipare a qualche gara di corsa amatoriale (non per vincere che sono una schiappa e non ho certo un fisico da corridore ma per fare qualcosa che mi piace e correre in percorsi interessanti conoscere persone eccetra) ma non l'ho fatto, stessa cosa per i pesi
come dicevo sopra, mi confronto sorspassando ora quelli che mi davano le piste a luglio ,pure io ogni tanto cambio giro, mi piace correre, come mi piacciono i pesi.


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Bestia, Ebbu, i miei omaggi!
Migliorare così in un anno dev'essere grandioso!

grazie,si è molto bello, e soprattutto se volete uno stimolo a correre, io sono la prova vivente che è possibile farlo , pensa che era almeno un decennio che non correvo prima del 31 marzo 2009 .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 27-03-2010, 12:33 AM


boia una roba assurda! complimenti davvero ebbu!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 27-03-2010, 04:49 AM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
10 kg?
LucaT, anche tu fai PL ?


Ops deformazione da forum parliamo praticamente sempre in kg!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0