Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-03-2010, 04:58 PM


bé 10 kg in un ora è molto peggio rispetto a 21 in 2 ore.....

cmq io allora ho un età biologica di 80 anni mi sa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2010, 05:03 PM


complimenti io non ci riuscirei ottimo veramente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-03-2010, 05:19 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
bé 10 kg in un ora è molto peggio rispetto a 21 in 2 ore.....
'Sti PL, anche lo spazio va in kg per loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 25-03-2010, 05:50 PM


grazie di nuovo a tutti,
siete davvero gentili e mi stimolate a continuare su questa strada ( con le scarpe da corsa )
Io mi accontenterei se fra un anno a 45 anni e mezzo faccio lo squat 6x4 con 100 kg con esecuzione decente con buffer ( alla segugi penis e senza buffer, per chi sa il Latino, credo di farlo anche adesso )e corro sti 21 km sotto le due ore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 25-03-2010, 07:26 PM


Cavolo bravo davvero, io è gia tanto se faccio 10 Kg in un ora e menomale che al parco ci sono le panchine!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 25-03-2010, 07:28 PM


Quote:
Luca T
Visualizza Messaggio
Cavolo bravo davvero, io è gia tanto se faccio 10 Kg in un ora e menomale che al parco ci sono le panchine!
10 kg?
LucaT, anche tu fai PL ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-03-2010, 07:44 PM


Se non ricordo male io non corro più di 3 km dal lontano 1995, gare di orienteering con la squadra del liceo...ma lì c'era la componente sopravvivenza!

Complimenti Marcello, deve essere una gran soddisfazione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 25-03-2010, 08:44 PM


21 km in 2 ore e' un bel risultato, dopo i 20 minuti sofferti dello scorso anno, complimenti ebbu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 25-03-2010, 09:10 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Se non ricordo male io non corro più di 3 km dal lontano 1995, gare di orienteering con la squadra del liceo...ma lì c'era la componente sopravvivenza!

Complimenti Marcello, deve essere una gran soddisfazione!
è vero Mattia, mi ha dato tanta soddisfazione, poichè è un obbiettivo che ho raggiunto e superato.
Volevo correre la Roma-Ostia ma mi sembrava sciocco pagare per iscrizione, visite mediche da privato ,perdite di tempo per andare alle visite ecc ecc quando posso correre 21 km a gratis sfidando il mio avversario più tenace, me stesso .

Quote:
luxor
Visualizza Messaggio
21 km in 2 ore e' un bel risultato, dopo i 20 minuti sofferti dello scorso anno, complimenti ebbu
certo luxor, relativamente ai 20 minuti del 31 marzo 2009 è un risultato più che onorevole, in termini di media mi sembra di aver capito che come 45enne di circa 78 kg dovrei stare sull'ora e 45, ma mica mi alleno per correre, corro perchè mi piace e tengo sott'occhio il peso corporeo e la sua composizione, oltre ai benefici aerobici e all'endorfine, ovviamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2010, 09:33 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
.
Volevo correre la Roma-Ostia ma mi sembrava sciocco pagare per iscrizione, visite mediche da privato ,perdite di tempo per andare alle visite ecc ecc quando posso correre 21 km a gratis sfidando il mio avversario più tenace, me stesso .


Se uno per altri motivi ha già la visita medica comunque meritano certe gare, specialmente quelle in città molto belle che magari non si ha ancora visitato.
In genere l'iscrizione è abbordabile, ci scappa magari anche maglietta o altro abbigliamento, però se bisogna spendere tra 50 e 100 € per un certificato che poi non servirà più il discorso cambia.

Dalle tue parti non so come siete messi nel campo della campestre ma qui in Lombardia ci sono tutte le domeniche delle gare amatoriali aperte a tutti con costi di massimo 10€ e ti danno pure premi gastromici...formelle di formaggio, salami e alla fine pane e marmellata, torte, e altri dolci accompagnate da the caldo per non rischiare di dimagrire troppo
L'agonismo non è a livelli stellari ma potresti provare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-03-2010, 09:33 PM


Però magari se anche non hai ambizioni competitive può esser bello andare a correre in una manifestazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-03-2010, 12:02 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
'Sti PL, anche lo spazio va in kg per loro


INCREDIBILE! non è mica la prima volta che scrivo kg ivece che km!!!! le dita si muovono da sole e dopo la K scrivono in automatico una G!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 26-03-2010, 08:39 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Se uno per altri motivi ha già la visita medica comunque meritano certe gare, specialmente quelle in città molto belle che magari non si ha ancora visitato.
In genere l'iscrizione è abbordabile, ci scappa magari anche maglietta o altro abbigliamento, però se bisogna spendere tra 50 e 100 € per un certificato che poi non servirà più il discorso cambia.

Dalle tue parti non so come siete messi nel campo della campestre ma qui in Lombardia ci sono tutte le domeniche delle gare amatoriali aperte a tutti con costi di massimo 10€ e ti danno pure premi gastromici...formelle di formaggio, salami e alla fine pane e marmellata, torte, e altri dolci accompagnate da the caldo per non rischiare di dimagrire troppo
L'agonismo non è a livelli stellari ma potresti provare.
Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Però magari se anche non hai ambizioni competitive può esser bello andare a correre in una manifestazione

vi comprendo e vi giustifico, sono daccordo con voi su tutto, veramente però...

lo so che rischio di sembrare il solito sciocco, ma se ho 10 euro in più o 50 in più da spendere ( cosa che quest'anno dato che sono quasi disoccupato non è quasi mai succesa, ma spesso ho avuto i 5 euro , batsa non prndere più il caffè fuori casa al bar ) preferisco darli in beneficenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-03-2010, 10:44 AM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
vi comprendo e vi giustifico, sono daccordo con voi su tutto, veramente però...

lo so che rischio di sembrare il solito sciocco, ma se ho 10 euro in più o 50 in più da spendere ( cosa che quest'anno dato che sono quasi disoccupato non è quasi mai succesa, ma spesso ho avuto i 5 euro , batsa non prndere più il caffè fuori casa al bar ) preferisco darli in beneficenza.
i 5 euro hanno battuto i 21km

sei proprio una persona da ammirare, mette gioia solo il pensiero che esistano persone come te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2010, 04:30 PM


Quoto spike, però non volevo sminuire il valore di 5 o 10€ perchè fortunatamente al di la della situazione economica familiare sono stato educato al rispetto e alla consapevolezza che costa sacrifici guadagnarselo.
Intendevo che come dici tu basta non uscire per una birra o saltare qualche caffè per averli da parte per occasioni del genere.
Se poi uno decide di usarli per chi ne ha più bisogno...beh tanto di cappello.

A dirla tutta la scarica "agonistica" ce l'ho pure a 1000 se vado a correre con gli amici al parco quando ci lanciamo in sfide.
Vincere e poi rischiare il soffocamento perchè invece di respirare si cerca l'annichilimento dell'avversario e poi farsi 4 risate non ha prezzo.
Quindi se conosci qualche corridore puoi provarla anche così, oppure continuare ad apprezzare la bellezza di correre in mezzo alla natura(o dovunque tu lo faccia) e stare tranquillo immerso nei tuoi pensieri.
L'esperienza meditativa non l'ho mai provata ma sicuramente quando corro da solo è il momento in cui posso pensare a me o alla mia vita in tranquillità e spesso ho trovato la soluzione ai miei problemi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0