Mio video...
Lo sapete che ogni volta che inserisco una foto qui sul forum la oscuro con le mie faccine preferite,
bene, per tutti quelli che volevano un mio video :D :D :D , vero Gianlu??? Eccolo delle pose da body builder ahahahahahahahaha :D YouTube - 02032010008-006_NEW.avi Dopo lo cancello :D |
ma a 0:57 è la posa del tuffatore?
|
hai sviluppato spalle e tricipiti piacevoli (non dico grossi) da vedere per una ragazza. un accenno di V-shape, ma manca petto, bicipiti, abs...:)
|
Il petto è carente... questo lo so :(
Già il petto grosso fà, e come! Mi sto impegnando in panca, vediamo. L'addome è nascosto comunque :D |
Pensavo fossi messo meglio:confused:
|
ahahahahah :D , pensavi!
|
Quote:
Quanto hai di braccio? 36/37 o oppure è il video che inganna :confused: |
effect la musichetta è il top... :D
credo tu debba rivedere un pò le pose principali quali sono :) mi trovo abbastanza d'accordo con Call.. ;) |
ma come si vede il video?
scusate sono nuovo |
Braccio 35,5 :(
La musichetta l'avevo pensata prima di girare il video :D |
Quote:
io vedrei se continuare con la panca, ci sono altri modi: parallele e manubri. Jates: "La panca è un ottimo movimento di m...a!" :rolleyes: |
Quote:
Non diventare molto più grosso che potresti aver problemi come seguito femminile :D |
Eccellente video...la musica poi è il top! :D
Venendo al tuo stato di forma hai messo su delle buone spalle ed anche i dorsali credo che siano migliorati in ampiezza, il petto è carente e questo lo sai anche tu, io ti dò un consiglio, prima di pensare agli esercizi da eseguire per il petto concentrati sull esecuzione corretta e quindi sull'isolare completamente il petto durante l'esecuzione senza badare al peso...certo dirlo a parole è complicato, ti si dovrebbe vedere mentre ti alleni per corregerti al meglio..al limite se riesci fati qualche video durante gli allenamenti così da corregerti su eventuali esecuzioni scorrette. ;) |
dert... magari con la mascherina in palestra :D
Vedrò, al momento opportuno farò il video. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM. |