![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Mai uscire a cena con un bodybuilder...
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di recente ho conosciuto una ragazza che amava mangiare con i suoi amici da mcdonald's... fate un po voi ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che andare a cena con una donna, e fare la figura del truzzo palestrato che non mangia perchè potrebbe buttare al vento anni di allenamento e successivamente potrebbe stressarsi rischiando di catabolizzare.... sia tristissimo, davvero. Quando vado a cena con una ragazza(per ora non è capitato chissa' quante volte :-D ) cerco di strafogarmi con "non chalance" per farla rimanere a bocca aperta nonostante la linea perfetta.... (""""""""perfetta""""""" ) come diceva il buon IronPaolo in un articolo.. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Parole sante. Purtroppo sono proprio questi tizi (magari i più secchi che non fanno la bencheminima competizione e si allenano a casaccio) che danno pane ai detrattori di questo sport e fomentano i già scontati stereotipi del palestrato=fissato.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great però è vero somigli a Frank Mc Grath più alto e più secco ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Ma gli ho già detto di mangiare di più, se no deperisce troppo ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io il problema non lo vedo e non mi combino la scorpacciata nei giorni di sgarro ![]() Mi alleno per stare bene con me stesso ovvio, ma non sono un fissato della dieta ferrea, faccio quello che mi va di fare e valuto tutto al momento. Mai fare progetti a lunga scadenza, sono i peggiori ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() tutta la mia solidarietà ![]() però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me ridicolo .... Poverino .. un abbia a rovinare tutto ciò che ha costruito .... Spero che tu nn gli darai altre chance .... Giustificabile solo nel caso in cui fosse stato in procinto di una gara , o appena uscito da un momento critico dal punto di vista psico-fisico .... Altrimenti ; pessimo ! ![]() ps: se ti piacciono i BBer è bene che lo metti in conto ..... ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok... great, tu vai a cena... io mi prenoto per il dopo cena ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |