![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Mai uscire a cena con un bodybuilder...
![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Di recente ho conosciuto una ragazza che amava mangiare con i suoi amici da mcdonald's... fate un po voi ... di gente strana ce ne in giro ahahahahahahahaah |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Credo che andare a cena con una donna, e fare la figura del truzzo palestrato che non mangia perchè potrebbe buttare al vento anni di allenamento e successivamente potrebbe stressarsi rischiando di catabolizzare.... sia tristissimo, davvero. Quando vado a cena con una ragazza(per ora non è capitato chissa' quante volte :-D ) cerco di strafogarmi con "non chalance" per farla rimanere a bocca aperta nonostante la linea perfetta.... (""""""""perfetta""""""" ) come diceva il buon IronPaolo in un articolo.. ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
inattivo
|
Parole sante. Purtroppo sono proprio questi tizi (magari i più secchi che non fanno la bencheminima competizione e si allenano a casaccio) che danno pane ai detrattori di questo sport e fomentano i già scontati stereotipi del palestrato=fissato.... |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Great però è vero somigli a Frank Mc Grath più alto e più secco ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ma gli ho già detto di mangiare di più, se no deperisce troppo ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io il problema non lo vedo e non mi combino la scorpacciata nei giorni di sgarro Mi alleno per stare bene con me stesso ovvio, ma non sono un fissato della dieta ferrea, faccio quello che mi va di fare e valuto tutto al momento. Mai fare progetti a lunga scadenza, sono i peggiori ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
tutta la mia solidarietà ![]() però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa c'è voluto il buddismo per "redimerlo" ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Secondo me ridicolo .... Poverino .. un abbia a rovinare tutto ciò che ha costruito .... Spero che tu nn gli darai altre chance .... Giustificabile solo nel caso in cui fosse stato in procinto di una gara , o appena uscito da un momento critico dal punto di vista psico-fisico .... Altrimenti ; pessimo ! ![]() ps: se ti piacciono i BBer è bene che lo metti in conto ..... ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ok... great, tu vai a cena... io mi prenoto per il dopo cena aahahahahahah |
|