Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 09:51 PM

Mai uscire a cena con un bodybuilder...

Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
o donna ingenua, vuoi dire che non hai visto le foto di greatescape?
vuoi scommettere che ora lo devi invitare a cena dopo ciò che hai detto ?

guarda qui sotto :
greatescape foto
'Azz..complimenti, non c'è che dire! Great, sei ufficialmente invitato a cena!
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 04:05 PM

Di recente ho conosciuto una ragazza che amava mangiare con i suoi amici da mcdonald's... fate un po voi ... di gente strana ce ne in giro ahahahahahahahaah
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2010, 08:16 PM

Credo che andare a cena con una donna, e fare la figura del truzzo palestrato che non mangia perchè potrebbe buttare al vento anni di allenamento e successivamente potrebbe stressarsi rischiando di catabolizzare.... sia tristissimo, davvero.

Quando vado a cena con una ragazza(per ora non è capitato chissa' quante volte :-D ) cerco di strafogarmi con "non chalance" per farla rimanere a bocca aperta nonostante la linea perfetta.... (""""""""perfetta""""""" ) come diceva il buon IronPaolo in un articolo..

Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 22-02-2010, 08:41 PM

Quote:
Matty
Visualizza Messaggio
Credo che andare a cena con una donna, e fare la figura del truzzo palestrato che non mangia perchè potrebbe buttare al vento anni di allenamento e successivamente potrebbe stressarsi rischiando di catabolizzare.... sia tristissimo, davvero.
Parole sante. Purtroppo sono proprio questi tizi (magari i più secchi che non fanno la bencheminima competizione e si allenano a casaccio) che danno pane ai detrattori di questo sport e fomentano i già scontati stereotipi del palestrato=fissato....
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2010, 10:52 PM

Great però è vero somigli a Frank Mc Grath più alto e più secco
Vecchio
  (#6)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2010, 12:26 AM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Parole sante. Purtroppo sono proprio questi tizi (magari i più secchi che non fanno la bencheminima competizione e si allenano a casaccio) che danno pane ai detrattori di questo sport e fomentano i già scontati stereotipi del palestrato=fissato....
Bè, direi che di solidarietà ne ho trovata fin troppa...me lo avete fatto a pezzi poverino!

Ma gli ho già detto di mangiare di più, se no deperisce troppo
Vecchio
  (#7)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2010, 11:10 AM

Io il problema non lo vedo e non mi combino la scorpacciata nei giorni di sgarro
Mi alleno per stare bene con me stesso ovvio, ma non sono un fissato della dieta ferrea, faccio quello che mi va di fare e valuto tutto al momento. Mai fare progetti a lunga scadenza, sono i peggiori
Vecchio
  (#8)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-02-2010, 05:30 PM

tutta la mia solidarietà
però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa c'è voluto il buddismo per "redimerlo"
Vecchio
  (#9)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 21-02-2010, 05:33 PM

Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
tutta la mia solidarietà
però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa c'è voluto il buddismo per "redimerlo"
ma amore, ma bastava che mi sbattessi gli occhioni e avrei mangiato anche la tua di pizza
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 06:47 PM

Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 07:10 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci
Perchè...era lontana la spiaggia?
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 07:26 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Perchè...era lontana la spiaggia?
sì perché al mare ho sempre paura di bruciarmi o sciuparmi la pelle.. quindi dovrò vincere questo timore
Vecchio
  (#13)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-02-2010, 07:26 PM

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Vabbè, qui di donne ce ne sono poche e so già che troverò poca solidarietà per questo thread...
Ma vi posto lo stesso un punto di vista femminile sulla questione...sperando in un pizzico di autoironia.

Se di mestiere non fate le modelle, e godete (o soffrite...) di un appetito robusto unito a un'ottima digestione, uscire a cena con un bodybuilder può essere un'esperienza piuttosto imbarazzante.
Può ovviamente valerne la pena, se amate come me gli uomini decisamente muscolosi e sperate nel dopo cena, ma tenete conto del rischio che correte.

1) l'aperitivo. Ore 19.30. Perfetto per un martini con 2-3 olivette e 2 patatine. Ma lui vi offre qualcosa al bar della palestra, e per sè ordina un frullato di proteine al gusto banana (voi credevate fosse l'aperitivo, ma era il post-workout, illuse che non siete altro... )

2) la cena. Lo ammetto, io sarò una viziosa, ma a che pro scegliere un ristorante della guida Michelin per una cena da 400 calorie scarse?

Un menù che era una meraviglia, e non si sapeva cosa scegliere. Tu vai con ravioli di carne con sugo al tartufo e balsamico, un' estasi delle papille gustative...lui niente primo, non lo prende mai a cena, troppi carbo, ha preso l'abitudine quando faceva le gare (anche se non ne fa più da dieci anni...), solo un filettino grosso quanto la metà della mia mano.
Ovviamente, tu mangeresti tranquillamente anche il filettino dopo l'antipasto e i ravioli, ma cribbio, è sempre un po' imbarazzante per lei mangiare più di lui, figuriamoci poi se lui ha anche le braccia quattro volte le sue...

Per non parlare del dolce...irrinunciabile per lei, una specie di veleno per lui. Come se zac! ti mangi una fetta di torta e passi da un 7-8% di massa grassa a un 25% in men che non si dica.
E mentre tu affondi i denti nel dessert, hai la spiacevole sensazione che lui ti stia facendo il conto delle calorie, e fra un po' ti dica anche i chilometri che dovresti correre per smaltirle.
Ah bè, però il moscato da dessert lo ordina...ma non lo beve, perchè "non mischia".
Non mischia??!! 15 cl. di moscato (non latte di suocera!) con 35 cl. di barbaresco, sai che razza di tsunami provocheranno mai nello stomaco? Dio, ripenso con un brivido a quel che ho mischiato io nella serata del 31/12, chiedendomi come avrò fatto a uscirne indenne

Insomma, un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna . Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...

Secondo me ridicolo .... Poverino .. un abbia a rovinare tutto ciò che ha costruito .... Spero che tu nn gli darai altre chance .... Giustificabile solo nel caso in cui fosse stato in procinto di una gara , o appena uscito da un momento critico dal punto di vista psico-fisico .... Altrimenti ; pessimo !

ps: se ti piacciono i BBer è bene che lo metti in conto .....
Vecchio
  (#14)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2010, 09:10 AM

Ok... great, tu vai a cena... io mi prenoto per il dopo cena aahahahahahah
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2010, 11:21 AM

Non mi toccate il mcD .