![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai uscire a cena con un bodybuilder...Oppure, "che presa stretta che hai..."... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello ma l'ha già detto! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho preso spunto da quel che mi hai suggerito nel diario qualche giorno fa! ![]() Magari l'ha anche pensato "Tesoro ma tu lo squat lo fai? " ma sapeva che gli conveniva stare zitto! L'ultimo che ha fatto un commento su quella parte ci è mancato molto poco che ora non canti in un coro di voci bianche...ed era un semplice collega! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() finche rimane goliardico è tutto lecito, mi raccomando a tutti di non eccedere perchè non abbiamo la sezione vm 18 ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tranquillo Ebbubba, lo scopo del thread è un po' come quello di un articolo di costume, cioè segnalare e ironizzare amorevolmente su certe peculiarità e stranezze della categoria "bodybuilder di sesso maschile". Perchè ce ne sarebbero non poche... ![]() Ma non è mia intenzione farlo degenerare con altre note un po' osè ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ..ho appena letto TUTTA la discussione...me la so fatta sotto dalle risate ! E perdonate la voce fuori dal coro...ma il tipo è stato geniale ! ..avendo capito ke a Desperate piacciono i BB ha pensato ke gli convenisse restare coerente e fedele alla sua immagine ! ..e poi non dite tutto muscoli e niente cervello...'sto tipo ha capito tutto fin dall' inizio ! In ogni caso, sul palco di Mister Olimpia c'è...arrivato...magari non ha vinto...xò è arrivato...cioè è venuto...vabbè no scusate volevo dire...beato lui ke quantomeno...c' era! Vabbè cmq IO MI ALLENO X POTER MANGIARE...quindi se il suo comportamente non sia stato realmente studiato e meschinamente (e produttivamente) artefatto...fulmini e saette ! P.S. un PL sarà meno bello da vedersi...ma in gara riesce a fare 3 alzate in 3 diverse posizioni ! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 'Azz, siete quasi più diabolici di me a battutacce! Che dire? Quando Doc gareggerà a Taneto lo andrò a vedere e amplierò le mie conoscenze sul mondo dei powerlifters... ![]() @Coca: sul palco de che??!!! Voliam pur bassi, che è meglio... ![]() Meglio per tanti motivi, anche estetici, perchè oltre un certo limite anche io comincio a non vedere più nulla di umano. Con tutta l'ammirazione per chi ci arriva, anche per una che ama un corpo muscoloso e scolpito il palco di Mr. Olimpia è un po' eccessivo! ![]() Ah, e poi dimenticavo, lui era natural come l'acqua anche quando gareggiava, e più asciutto che grosso... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...vabbè il palco di mister olimpia cui mi riferivo era concettuale...metaforico...insomma...altro ke mister olimpia! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pare che al giorno d'oggi trovare un gentiluomo è difficile... ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma perchè son io che guardo agli sport sbagliati, lo ammetto. Ho anche un amico ex-rugbysta (molto ex ![]() E che infatti mi invita a propendere per quella categoria, in maniera del tutto disinteressata, si intende ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per il rugbysta se vuoi puoi aprire una nuova discussione... ... ah la palla ovale è normale! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() spettacolo il racconto ![]() Certo ti è andata un pò di sfiga, Gymwife ![]() |
|
![]() |