Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 21-02-2010, 05:30 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ah ah ah...guarda, se assomigli al tuo avatar ti invito a cena anche subito ...poi per me puoi anche digiunare, basta che ti siedi a tavola a torso nudo

L'unico rischio è che se la porzione di filetto è scarsa poi se ho ancora fame ti affetto un bicipite e me lo faccio grigliare...
o donna ingenua, vuoi dire che non hai visto le foto di greatescape?
vuoi scommettere che ora lo devi invitare a cena dopo ciò che hai detto ?

guarda qui sotto :
greatescape foto

Ultima Modifica di ebbubba : 21-02-2010 05:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 21-02-2010, 05:30 PM


tutta la mia solidarietà
però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa c'è voluto il buddismo per "redimerlo"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 21-02-2010, 05:33 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
tutta la mia solidarietà
però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa c'è voluto il buddismo per "redimerlo"
ma amore, ma bastava che mi sbattessi gli occhioni e avrei mangiato anche la tua di pizza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-02-2010, 06:47 PM


Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-02-2010, 07:10 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci
Perchè...era lontana la spiaggia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-02-2010, 07:26 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Perchè...era lontana la spiaggia?
sì perché al mare ho sempre paura di bruciarmi o sciuparmi la pelle.. quindi dovrò vincere questo timore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 21-02-2010, 07:26 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Vabbè, qui di donne ce ne sono poche e so già che troverò poca solidarietà per questo thread...
Ma vi posto lo stesso un punto di vista femminile sulla questione...sperando in un pizzico di autoironia.

Se di mestiere non fate le modelle, e godete (o soffrite...) di un appetito robusto unito a un'ottima digestione, uscire a cena con un bodybuilder può essere un'esperienza piuttosto imbarazzante.
Può ovviamente valerne la pena, se amate come me gli uomini decisamente muscolosi e sperate nel dopo cena, ma tenete conto del rischio che correte.

1) l'aperitivo. Ore 19.30. Perfetto per un martini con 2-3 olivette e 2 patatine. Ma lui vi offre qualcosa al bar della palestra, e per sè ordina un frullato di proteine al gusto banana (voi credevate fosse l'aperitivo, ma era il post-workout, illuse che non siete altro... )

2) la cena. Lo ammetto, io sarò una viziosa, ma a che pro scegliere un ristorante della guida Michelin per una cena da 400 calorie scarse?

Un menù che era una meraviglia, e non si sapeva cosa scegliere. Tu vai con ravioli di carne con sugo al tartufo e balsamico, un' estasi delle papille gustative...lui niente primo, non lo prende mai a cena, troppi carbo, ha preso l'abitudine quando faceva le gare (anche se non ne fa più da dieci anni...), solo un filettino grosso quanto la metà della mia mano.
Ovviamente, tu mangeresti tranquillamente anche il filettino dopo l'antipasto e i ravioli, ma cribbio, è sempre un po' imbarazzante per lei mangiare più di lui, figuriamoci poi se lui ha anche le braccia quattro volte le sue...

Per non parlare del dolce...irrinunciabile per lei, una specie di veleno per lui. Come se zac! ti mangi una fetta di torta e passi da un 7-8% di massa grassa a un 25% in men che non si dica.
E mentre tu affondi i denti nel dessert, hai la spiacevole sensazione che lui ti stia facendo il conto delle calorie, e fra un po' ti dica anche i chilometri che dovresti correre per smaltirle.
Ah bè, però il moscato da dessert lo ordina...ma non lo beve, perchè "non mischia".
Non mischia??!! 15 cl. di moscato (non latte di suocera!) con 35 cl. di barbaresco, sai che razza di tsunami provocheranno mai nello stomaco? Dio, ripenso con un brivido a quel che ho mischiato io nella serata del 31/12, chiedendomi come avrò fatto a uscirne indenne

Insomma, un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna . Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...

Secondo me ridicolo .... Poverino .. un abbia a rovinare tutto ciò che ha costruito .... Spero che tu nn gli darai altre chance .... Giustificabile solo nel caso in cui fosse stato in procinto di una gara , o appena uscito da un momento critico dal punto di vista psico-fisico .... Altrimenti ; pessimo !

ps: se ti piacciono i BBer è bene che lo metti in conto .....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 21-02-2010, 09:51 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
o donna ingenua, vuoi dire che non hai visto le foto di greatescape?
vuoi scommettere che ora lo devi invitare a cena dopo ciò che hai detto ?

guarda qui sotto :
greatescape foto
'Azz..complimenti, non c'è che dire! Great, sei ufficialmente invitato a cena!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-02-2010, 09:10 AM


Ok... great, tu vai a cena... io mi prenoto per il dopo cena aahahahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-02-2010, 11:21 AM


Non mi toccate il mcD .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 22-02-2010, 12:34 PM


ragazzi il tipo in questione è esagerato decisamente, avrebbe potuto mangiare molto di più, anche se sempre in maniera pulita...
non stiamo però a gettargli merda addosso, quanti di noi sono fissati?

condivido il consiglio di yashi, fate le cene nel giorno di sgarro e non avrete problemi.

io per esempio,dato che ora nn sto controllando la dieta, ieri a pranzo ho battutto un siciliano obeso di 130 kg. e non scherzo! (ps ero stato a cena fuori pure la sera prima)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-02-2010, 12:43 PM


un'idea per battere gli obesoni è mangiare molte verdure.. così lo stomaco sicuramente si dilata.
E poi logicamente stare scarico di glicogeno. Secondo me però contro uno veramente abituato a fare le mangiate non ce la fai.. magari contro l'obeso medio sì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 22-02-2010, 03:04 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
ragazzi il tipo in questione è esagerato decisamente, avrebbe potuto mangiare molto di più, anche se sempre in maniera pulita...
non stiamo però a gettargli merda addosso, quanti di noi sono fissati?

condivido il consiglio di yashi, fate le cene nel giorno di sgarro e non avrete problemi.

io per esempio,dato che ora nn sto controllando la dieta, ieri a pranzo ho battutto un siciliano obeso di 130 kg. e non scherzo! (ps ero stato a cena fuori pure la sera prima)
Sono un po' rinco, stavo per chiederti in quale disciplina/esercizio avevi battuto il tizio di 130 kg...

Comunque il tipo non è così fissato, lo era una volta quando faceva sul serio e gli è rimasto l'approccio, ma adesso ha altro a cui pensare.
Se è per quello ne conosco anche di molto peggio, un vero e proprio asceta del ferro, e infatti di cene manco a parlarne...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 22-02-2010, 03:13 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
un'idea per battere gli obesoni è mangiare molte verdure.. così lo stomaco sicuramente si dilata.
E poi logicamente stare scarico di glicogeno. Secondo me però contro uno veramente abituato a fare le mangiate non ce la fai.. magari contro l'obeso medio sì
Eh no, anche secondo me...l'allenamento costante è fondamentale in qualsiasi cosa, come ben sappiamo
Però a volte si hanno delle sorprese anche dai magri. Io sono piuttosto esile e c'è sempre qualcuno che pensa che campi a yogurt e insalata , finchè non mi vede a cena fuori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-02-2010, 03:24 PM


Una storiella bella bella come questa in pratica

IL TESTIMONE - IL CULTURISTA - PROGRAMMI - TV - MTV.IT
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0