non lo capisce se i genitori non hanno svolto correttamente il loro lavoro. Poi sì, che non sia indirizzato a tutte le età è vero. Ma colpevolizzare una pellicola, un fumetto o un vidogioco per le azioni di alcuni esseri umani mi ha sempre fatto fare risate amare (da quelli che hanno commesso stupri grazie ad arancia meccanica a quelli che si son buttati dalla finestra perchè si gredevano supermen. Son solo dei malati) . Al massimo penso gli si possa dare la peculiarità d'aver slatentizzato dei seri problemi fino ad allora celati.
|
Quote:
|
Bè allora riformulo il mio parere.
Se un individuo diventa instabile, delirante in seguito all'esposizione di un prodotto che al 99.9999% degli altri utenti non ha dato problemi...è malato. |
Andrò a vederlo in real 3d mercoledì 17... Naturalmente mi concentrerò sugli effetti tridimensionali al cinema.... ai particolari visivi mi dedicherò all'uscita del bluray, che naturalmente ne esalteranno di più le caratteristiche degli effetti appunto visivi ;)
Come ho fatto con UP, visione 3d al cinema, e ora rivisto in bluray... un altra storia ;) :D CAPOLAVORO!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013