Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 08-02-2010, 11:55 AM

Avatar


con la storia banale o no, a me è piaciuto un sacco, fantasia stupenda, pieno di colori, le scene notturne sono spettacolari...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 08-02-2010, 11:59 AM


bè, tanto banale non è....riproduce il modus operandi degli americani, ha molti significati politici...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-02-2010, 12:56 PM


ma qualcuno lo visto con gli occhiali attivi?

perchè ho letto che il 3D di questo film è stato progettato proprio per quella tecnologia, (ci sono 2 diversi tipi di 3d)

quindi con l'altra non rende!

e infatti non mi ha stupito ne il 3d ne la grafica....

sinceramente dopo 10 anni di lavoro mi aspettavo qualcosa di meglio, almeno nella storia.

però ripeto, vorrei andare a vederlo cn gli occhiali giusti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-02-2010, 01:09 PM


ci sono 3 tecnologie da quello che so
xpand, real 3d, dolby 3d
xpand dovrebbe essere il migliore
poi c'e' il real 3d 4k che dovrebbe essere ancora superiore ditemi se sbaglio
dovreste controllare prima il cinema di andare dato che poi il film ve lo fanno pagare lo stesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-02-2010, 01:13 PM


graficamente parlando non e' possibile confrontarlo con nessun film, anche completamente 3D come Final Fantasy, del passato: Avatar e' decisamente un altro pianeta.... la precisione e il realismo degli ambienti e dei personaggi e' veramente notevole, stessa cosa l'integrazione tra mondo reale e 3D dove e' veramente difficile "vedere" l'artefatto.
Dal punto di vista della storia sara' pure banale (buoni contro cattivi), ma era comunque una bella storia e ben sviluppata ed il finale, seppure scontato, mi e' piaciuto. Del resto, gia' la vita reale spesso va male, ci sono un sacco di problemi, le tasse da pagare, ecc. ecc., almeno in un film voglio che le cose finiscano bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-02-2010, 01:22 PM


vi riporto anche questa notizia magari qualcuno non la conosceva

Si era parlato qualche giorno fa dei casi di depressione causati dalla visione di Avatar, ma le polemiche attorno al nuovo film di James Cameron non si placano, anzi aumentano. Sembrerebbe infatti che il film istighi al suicidio, almeno come riportato ancora una volta dalla CNN, che denuncia i pensieri suicidi e depressivi di molte persone che hanno visto Avatar. Sul diversi forum sono apparsi messaggi del tipo:

Da quando ho visto Avatar sono depresso. Guardando il favoloso mondo di Pandora, ho realizzato che vorrei vivere in un posto così. Ho pensato di uccidermi, magari rinascerò in un luogo simile a quello del film, dove tutto è come in Avatar.

O altri che indicano il disprezzo per la realtà come:

Quando mi sono svegliato la mattina dopo essere stato al cinema, il mondo mi è apparso grigio. Il mio lavoro, la mia vita, tutto ha perso ogni valore. E’ tutto così insignificante, è un mondo di morte.

James Cameron risponde a queste critiche in una intervista in cui parla di un ipotetico secondo film dedicato ad Avatar.

forse un secondo film se ci mette altri 10 anni stiamo freschi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-02-2010, 01:42 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vi riporto anche questa notizia magari qualcuno non la conosceva

Si era parlato qualche giorno fa dei casi di depressione causati dalla visione di Avatar, ma le polemiche attorno al nuovo film di James Cameron non si placano, anzi aumentano. Sembrerebbe infatti che il film istighi al suicidio, almeno come riportato ancora una volta dalla CNN, che denuncia i pensieri suicidi e depressivi di molte persone che hanno visto Avatar. Sul diversi forum sono apparsi messaggi del tipo:

Da quando ho visto Avatar sono depresso. Guardando il favoloso mondo di Pandora, ho realizzato che vorrei vivere in un posto così. Ho pensato di uccidermi, magari rinascerò in un luogo simile a quello del film, dove tutto è come in Avatar.

O altri che indicano il disprezzo per la realtà come:

Quando mi sono svegliato la mattina dopo essere stato al cinema, il mondo mi è apparso grigio. Il mio lavoro, la mia vita, tutto ha perso ogni valore. E’ tutto così insignificante, è un mondo di morte.

James Cameron risponde a queste critiche in una intervista in cui parla di un ipotetico secondo film dedicato ad Avatar.

forse un secondo film se ci mette altri 10 anni stiamo freschi
In realtà questo succede in qualunque film.. se sei una persona normale con una vita normale e 1000 problemi e non sei una rock star o una star di hollywood.. è chiaro che durante il film ti immedesimi nel mondo di avatar (ma in qualunque altro contesto di qualunque film che ti prenda..) e poi devi ritornare al mondo reale.
In realtà pare che titanic e gli altri film precedenti di Cameron non fossero progetti a sè stanti semplicemente.. ma fossero anche "prove" per testare poi quello che sarebbe stato avatar.. ecco che questo film probabilmente è venuto fuori da quasi tutta la carriera del regista e non dagli ultimi 10 anni. Sì pare che voglia fare una serie, quindi non ci sarà probabilmente solo un sequel ma più d'uno. Sì avendo la possibilità è meglio vederlo con occhiali attivi.. anche se comunque il 3d di avatar mi pare migliore di quello di Christmas carroll e dei precedenti anche con occhiali passivi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-02-2010, 01:50 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
vi riporto anche questa notizia magari qualcuno non la conosceva

Si era parlato qualche giorno fa dei casi di depressione causati dalla visione di Avatar, ma le polemiche attorno al nuovo film di James Cameron non si placano, anzi aumentano. Sembrerebbe infatti che il film istighi al suicidio, almeno come riportato ancora una volta dalla CNN, che denuncia i pensieri suicidi e depressivi di molte persone che hanno visto Avatar. Sul diversi forum sono apparsi messaggi del tipo:

Da quando ho visto Avatar sono depresso. Guardando il favoloso mondo di Pandora, ho realizzato che vorrei vivere in un posto così. Ho pensato di uccidermi, magari rinascerò in un luogo simile a quello del film, dove tutto è come in Avatar.

O altri che indicano il disprezzo per la realtà come:

Quando mi sono svegliato la mattina dopo essere stato al cinema, il mondo mi è apparso grigio. Il mio lavoro, la mia vita, tutto ha perso ogni valore. E’ tutto così insignificante, è un mondo di morte.

James Cameron risponde a queste critiche in una intervista in cui parla di un ipotetico secondo film dedicato ad Avatar.

forse un secondo film se ci mette altri 10 anni stiamo freschi
ah ah ah ah ah ah ma che boiate!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-02-2010, 01:23 PM


beh io un film del genere se lo guardo lo faccio per la storia...potra' essere bello nei colori ecc ma se è noioso non mi fa voglia vederlo

chi lo ha visto dei miei amici dice che corrisponde...io non posso saperlo!

Comunque ne ifilm conta empre di piu' la pubblicita', vedi ad esempio paranormal activity
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-02-2010, 11:49 PM


Bè...sarò ottuso, ma uno che si vuole uccidere per averlo visto non è uno che c'è tutto....anzi non c'è per niente. Il film ha anche avuto il merito di rendere evidente che costoro sono "scemi".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 09-02-2010, 11:13 AM


Dai..... ma gente così nn stà bene già di suo senza andare a vedere avatar
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-02-2010, 12:26 PM


ragazzi ora perche non li vedete al tg ma ci sono ragazzi che si suicidano per mille motivi, tempo fa capitava di sentire sette e suicidi di massa
normale che tanto normali non sono su
parliamo di malattie mentali o di gente debole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 09-02-2010, 01:03 PM


esatto ma non è colpa di un film sono loro ad essere svitati....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-02-2010, 01:07 PM


infatti Great. Quello che volevo dire è che il film ha il pregio di mettere in evidenza la loro svitatezza. I centri psichiatrici potranno fare il resto. Come quand ero piccolo che mi accusavano Ken il guerriero di far diventare violenti i bimbi. Faceva diventare violenti gli idioti, non i bimbi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-02-2010, 01:22 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
infatti Great. Quello che volevo dire è che il film ha il pregio di mettere in evidenza la loro svitatezza. I centri psichiatrici potranno fare il resto. Come quand ero piccolo che mi accusavano Ken il guerriero di far diventare violenti i bimbi. Faceva diventare violenti gli idioti, non i bimbi.
però io aggiungo che faceva anche diventare idioti i genitori...che dovrebbero essere un filtro...anche perchè ken in certi punti non è che fosse tutto rose e fiori, anzi proponeva anche immagini forti dei corpi che si dilaniavano, e questo un bambino non lo capisce da subito...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0