Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-02-2010, 08:32 PM


si ma infatti non sono cose collegate, ho solo detto che io al suo posto mi sentirei cosi'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 03-02-2010, 10:53 PM


ragazzi poi non esageriamo..
io di solito mi alleno 1 giorno si e 1 no. quando recupero faccio 20-25 minuti di CAMMINATA e un po di addominali/polpacci..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-02-2010, 11:20 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
ragazzi poi non esageriamo..
io di solito mi alleno 1 giorno si e 1 no. quando recupero faccio 20-25 minuti di CAMMINATA e un po di addominali/polpacci..
Adesso, però ti sei fatto periodi di 2work/die e non ti hanno dato di più, se non ricordo male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-02-2010, 11:43 PM


Quote:
luxor
Visualizza Messaggio
Anche chi mangia male o dice di andare in palestra solo per divertimento perche' forse......impegnandosi al massimo (non riesce ad ottenere i risultati voluti), potrebbe ripararsi dietro una scusa no? dipende come la interpreti call

Beh, un buon livello fisico l'ho raggiunto circa 4 anni fa, ma non si può altrettanto dire del livello mentale: troppi complessi, troppe attenzioni, ecc...alla fine non vivevo più se non in funzione del mio fisico, alla fine non ci ho guadagnato nulla di buono se non diversi problemi mentali che non sto qua a raccontare, ma che hanno portato a depressione. Ora ragiono in modo completamente differente: vado in palestra (3/4 volte a week) e faccio allenamenti alla caxxo di cane prendendo esercizi senza criterio, l'unica cosa che tengo conto è che una volta alleno l'upper e un'altra il down. Magno quel che passa la cucina, e ciò vuol dire carne/pesce solo a pranzo e cena, poi tanta frutta e verdura, qualche spuntino a base di grana o prosciutto, oppure un tramezzino tonno e uovo nel post wo...tutto solo perchè mi piace sollevare...

2 ragazzi, stessa altezza, peso corporeo 65 kg bf 15-16%, stesso protocollo d'allenamento, mangiano uguale e sano e dormono 9 ore al giorno.
Dopo 2-3 anni 1 e' arrivato a 80 kg bello tirato e perfetto, l'altro ha fatto un discreto progresso ma non si avvicina minimamente ai risultati del primo, questa come la chiami tu? io genetica

Direi che il ragazzo A ha trovato giovamento nel modo di allenarsi proposto, cosa che invece non è capitata al ragazzo B. Il discorso non è dire che la genetica non esiste, piuttosto noi a seconda della genetica che abbiamo siamo portati più ad un allenamento rispetto ad un'altro. Io ad esempio, a reps tra le 8-12 faccio cagare, ma quando circa 5 anni fa scoprii la palestra di stefano piccirillo e mi dedicai a basse reps 1-5/7 e alti carichi, esplosi: arrivai a maneggiare pesi che fino ad allora ritenevo impensabili (in 4 mesi facevo le dip da libere (all'inizio) fino a 20 kg di sovraccarico (dopo 4 mesi), sempre 5 reps), passai nei bicipiti con manubri (seduto) da 4x8x12kg a 5x5x20kg nel giro di un annetto; poi capitava che mi dava anche allenamenti incentrati con il T.U.T. e ricominciavo a fare pena, ma erano l'ideale a non farmi abituare ad un solo range.

comunque voi avete detto la vostra e io la mia quotandovi
Ricordate solo una cosa, non perche' la dico io ma perche' e' vera........in questo sport 4 cose sono fondamentali:
1) genetica
2)alimentazione
3)allenamento)
4)riposo
girateci intorno a parole quanto volete ma alla fine e' un dato che bisogna accettare

hai scoperto l'acqua calda insomma, tant'è vero che nasciamo tutti con doti fisiche e intellettuali differenti...poi nello sport in pochi hanno successo, ma se sei uno senza pretese e che si allena solo per i fatti propri senza guardare l'altro, puoi avere un successo personale cambiando allenamento e sperimentando finchè non arrivi a trovarne uno più idoneo a te stesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
zanelike zanelike Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Dec 2009
Località: bologna
Età: 37
Predefinito 04-02-2010, 10:16 AM


ora mi alleno 6/7 ma niente sgarri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 04-02-2010, 10:41 AM


Quote:
zanelike
Visualizza Messaggio
ora mi alleno 6/7 ma niente sgarri

Lo sgarro c'è, è il giorno di riposo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-02-2010, 10:51 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Lo sgarro c'è, è il giorno di riposo!
ultimamente non sgarro mai.. al max mangio prima di dormire al posto delle caseine del formaggio o della carne..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
zanelike zanelike Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Dec 2009
Località: bologna
Età: 37
Predefinito 04-02-2010, 10:52 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Lo sgarro c'è, è il giorno di riposo!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0