Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 29-01-2010, 07:05 PM


sono momenti e comunque do ragione a gian90, ne vedo anche io di ragazzi che mangiano e si allenano da schifo e sono il doppio di me e pure definitila genetica conta troppo in questo sport.
Ma dai anche retta a tutti coloro che ti hanno risposto in questo tuo 3d e non mollare perche' poprio in questo momento dovra' uscire la tua determinazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 12:22 PM


il vincente trova sempre la strada, il perdente la scusa...in questo caso la genetica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-01-2010, 12:35 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
il vincente trova sempre la strada, il perdente la scusa...in questo caso la genetica...
Qui devo quotare Call.. la genetica è la scusa per i deboli. nessuno si illuderà di avere 50 di braccio così "puff", e neppure che tutti crescano allo stesso modo.. però cercare di migliorare giorno per giorno, con umiltà e dedizione.. è sempre la strada vincente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-01-2010, 12:52 PM


a me la genetica sembra la realta' non una scusa...gente che mangia le peggio schifezze ed è sempre ad addominali fuori se ne vede parecchia, se lo facessi io peggiorerei la situazione. Quindi il fattore genetica non mi sembra una scusa...bensi' una fortuna che a spesso, e non capisco il perchè, è difficile ammettere da parte di chi è dotato. Cioe' ma non si vedono che facendo quello che vogliono sono sempre in forma?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 12:58 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
a me la genetica sembra la realta' non una scusa...gente che mangia le peggio schifezze ed è sempre ad addominali fuori se ne vede parecchia, se lo facessi io peggiorerei la situazione. Quindi il fattore genetica non mi sembra una scusa...bensi' una fortuna che a spesso, e non capisco il perchè, è difficile ammettere da parte di chi è dotato. Cioe' ma non si vedono che facendo quello che vogliono sono sempre in forma?

scusa, ti faccio una domanda sensata...ma ti sei mai allenato secondo la tua genetica? assecondandola? oppure saresti il solito che dice "ma tu sei più forte perchè più dotato geneticamente di me..."? la scienza dice matematicamente che non tutti siamo portati ad essere vincenti in uno stesso contesto. Ma ciò non toglie che se vuoi allenarti in quel contesto devi dire "genetica qua, genetica là..." perchè nonostante questa genetica si può migliorare PER I CAXXI PROPRI SECONDO I PROPRI LIMITI.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-01-2010, 01:12 PM


è quello che voglio dire.. che ci sia gente con l'addome in fuori senza troppi sacrifici è fuori discussione (anche se molti in realtà sono semplicemente dei secchi.. quelli che hanno un buon fisico con volumi presentabili ed addome in fuori natural non sono tanti) .. questo non vuol dire che tu non ci possa arrivare, magari impegnandoti in più tempo.
Stessa cosa uno che dice voglio sollevare 300 kg di stacco.. magari c'è il ragazzo che dopo 3 o 4 anni di allenamento ci arriva.. magari gente come me, per vari motivi legati a scelte di allenamento ed alimentazione, ma anche per la genetica , è ancora molto molto lontana da un traguardo simile.
Questo non significa abbattersi e smettere di allenarsi.. oppure smettere di sognare di arricarci un giorno.. non è una gara a chi arriva prima ad avere il risultato x.. è solo una gara contro se stessi.. una continua sfida a migliorare.. per me è così, chiaro poi ognuno vive l'allenamento ed i risultati che derivano da esso in un modo diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-01-2010, 01:38 PM


scusate ma che discorsi fate? siamo in un forum di "bodybuilding", qui tutto si allenano al meglio cercando di tirare fuori il massimo dal propio corpo!
Call si, io mi sto allenando secondo la mia genetica, il tipico grasso facile/muscolo difficile italiano e ho ottenuto qualche risultato (anzi avevo..), cioe' sono migliorato sia in volumi che forza.
Pero' tu qualche post fa hai affermato che mangi quello che vuoi e sei sempre in forma semplicemente perchè te ne freghi; io non credo, sei semplicemente fortunato ma fai fatica ad ammetterlo...e ti diro' di piu', probabilmente se te ne fregassi meno e mangiassi meglio miglioreresti ulteriolmente, pero' giustamente alla fine chi te lo fa fare? se hai risultati "sbattendotene" fai benissimo a continuare cosi', lo farei anche io...pero' quando ti specchi dopo aver mangiato pizze/birra/dolci e vedi i tasselli del tuo addome in fuori non puoi fare altro che ringraziare per la genetica

Non è una critica eh...pero' mi rode quando i dotati non ammettono la loro fortuna...e non so perchè fate tutto cosi'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 30-01-2010, 01:54 PM


anche io penso che tu fai TROPPO per il tuo fisico e otteni l'opposto perchè perdi di vista le cose importanti..


io sinceramente ti consiglierei di non integrare èpiù nulla, ma nulla di nulla neanche multi vit. non perchè non servono a nulla eh... ma perchè devi darci il giusto peso. ossia ben poco

allenati solo ma non con conse srane....fai allenamenti normali con esercizi normali

e non pensare neanche troppo alla dieta, non sei uno che ingrassa facilmente, e allora sfrutta questa tua carratteristica invece che farla diventare un handicap


caio


p.s. non convicerti neanche di non avere la genetica... c'è gente che non sa di essere un hard gainer che fa 230 di squat....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 30-01-2010, 02:31 PM


a me si nota più l'addome quando mangio pizza e company!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-01-2010, 03:11 PM


Matty.. mangia, mangia, mangia!! le cose che si sentono sul forum per come definirsi eccetra è solo nvidia.. più mangi e più il tuo fisico migliora!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-01-2010, 04:54 PM


E' ovvio che certe prestazioni riguardo ai carichi alzati, o riguardo allo sviluppo muscolare possano causare un po di invidia, ma per me la lotta è proprio contro i miei limiti genetici (e non). Finchè riesco a lottare per superarmi è una buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-01-2010, 05:08 PM


la verità è che bisognerebbe guardare l'erbetta nel problio giardino, non quella del vicino...per questo vado di menefreghismo, e ci sarà sempre gente più grossa e tirata di me, ma io in palestra ci vado per divertirmi...mica perchè sono brutto, sordo e storto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 07:32 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
anche io penso che tu fai TROPPO per il tuo fisico e otteni l'opposto perchè perdi di vista le cose importanti..


io sinceramente ti consiglierei di non integrare èpiù nulla, ma nulla di nulla neanche multi vit. non perchè non servono a nulla eh... ma perchè devi darci il giusto peso. ossia ben poco

allenati solo ma non con conse srane....fai allenamenti normali con esercizi normali

e non pensare neanche troppo alla dieta, non sei uno che ingrassa facilmente, e allora sfrutta questa tua carratteristica invece che farla diventare un handicap


caio


p.s. non convicerti neanche di non avere la genetica... c'è gente che non sa di essere un hard gainer che fa 230 di squat....
...caio???

Scherzi a parte, quoto in toto.
E condivido anche l'affermazione di Doc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-01-2010, 07:43 PM


dico solo una cosa e ribadisco il mio concetto espresso su un altro post:
il 90% di chi solleva pesi non si allenare e mangiare, compresi istruttori pluri decorati al merito...
Si allenano troppo, con troppa frequenza e mangiano come una donna a dieta...
Per crescere bisogna allenarsi intensamente(e non troppo voluminosamente), mangiare(bene) come una bestia e dare al corpo la possibilità di recuperare..altrimenti i risultati sono lo Stallo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-01-2010, 03:05 PM


quell'allenarsi intensamente e non troppo voluminosamente pero' è da contestualizzare, se ti alleni sempre cosi' stalli lo stesso, bisogna sempre giocare su volume e intensita'..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0