![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
Attrezzature Howtol'ho smontato e comprato il powerteck.. l'ho usato per quesi un anno cmq..... il fatto è che era troppo scomodo mettere le barre di sicurezzacon la chiave inglese e anche spostare gli appoggi![]() però era robustissimo ma gli appoggi tendevano a logorarsi col tepo e dovevo cambierli ogni tot....il problema è il prezzo di tubi e morsetti! a me li hanno regalati!!!! altrimenti avrei speso come a comprare il pwerteck, o forse di più!!!![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ho trovato qualche rivenditore su internet ma vendono in pacchi voluminosi (tipo 50tubi, 400morsetti, 1000 perni ecc...) |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Vicino casa stanno favendo dei lavori, ci sono tubi, morsetti ecc ecc tutti in giro in grande quantità volendo...![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() purtroppo molte volte i muratori e gli operai vari affittano questo materiale dalle ditte che lo mettono a disposizione...tengono conto fino all'ultimo chiodino quindi manco a chiedergli se ti danno ua decina di tubolari ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
E' una grande ditta che sta facendo dei lavori in grande e che ha quintali di materiale accatastato giorno e notte fuori alla portata di tutti e chi ha detto che bisogna chiederli ![]() Saranno 5 mesi che sono li secondo me li hanno abbandonati, se prendo qualche tubo nemmeno se ne accorgono![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Anche io me lo sono costruito con i tubi, pero' con 4 calcoli fatti, avrei speso la stessa somma per comprarlo (250€). I tubi erano di 6 metri di lunghezza, non li vendevano piu' corti, i morsetti costano un botto, poi ho preso i piedi regolabili in altezza per fare gli appoggi a 22,5 cm per lo stacco. Se posso darti un consiglio kill, acquista un power rack, fai prima, spendi uguale e hai tutti i fori regolabili. ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Ti serve solo la scritta "lavori in corso" Comunque grande ingegno ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Si infatti, meglio acquistarlo bello e pronto, con i tubi puoi costruire delle dip tipo quelle di Derox ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
concordo... |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
per costruire un bilanciere con presa fat un tubo vuoto (materiale?) da 50mm puo' tenere o è rischioso? è costoso cromato? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Penso che un tubo vuoto non possa reggere a lungo. Di cromati 50 mm, sto vedendo qualcuno ma costano un botto ![]() Qui partono da 70-80 € (tenuta massima 200 kg), poi 129€ (tenuta massima 370 kg) e poi si va su prezzi assurdi tipo bilanciere olimpionico cromato nero 220 mt x 50 mm tenuta massima 650 kg prezzo 750€ ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
inattivo
|
Per un bilanciere non olimpico con fat bar da 50mm a 100€ si potrebbe farne uno che regge 400Kg... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
ho visto un video su youtube dove usano tubi vuoti da 50mm galvanized (zincati penso?) per ottene delle fat bar...per star fermi i pesi usano i collari! per voi tiene? penso che un tibo cosi' costi 10-15 euro no? video |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
FIPL Moderator
|
secondo me un tubo innocenti regge quello che vuoi.... |
|