Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-01-2010, 01:28 PM

Dubbi sulla home gym

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
figliolo, non diciamo caxxate, le uniche cose venute giù sono gli edifici risalenti al '700 e la casa dello studente per errore di costruzione! quindi non diciamo caxxate che ci propinano i giornalisti.

Prima di parlare documentati...a l'aquila (e non è abruzzo) il terremoto lo si vive adesso con i problemi economici.
Figliolo
Call, se vogliamo fare una lezione di statica la facciamo in altra sede (fra l'altro sono geometra )...
Ho fatto un esempio sul fatto che nessuno può sapere cos' ha in mano effettivamente anche se ci sono delle garanzie, e parlando di bilancieri sul fatto che sia di marca o meno, e di quanto carico regge... nessuno ne prevede la rottura. Come diceva great, fra l'altro la discussione a cui ti riferivi parlava di smontaggio e non di rottura nel senso di bilanciere spaccato....
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 14-01-2010, 02:04 PM

Almeno le persone che ho visto io, e molti dei diari che ho letto su questo forum, difficilmente(o quasi mai apparte alcune eccezioni) ho visto fare 200kg di squat o di stacco..... non aspiro a chissa quale attrezzatura, considerando che è sempre una home gym, e che il budget è limitato (purtroppo) mi accontenterò di quello che riesco a trovare......
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 14-01-2010, 02:20 PM