![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sulla home gym![]() Call, se vogliamo fare una lezione di statica la facciamo in altra sede (fra l'altro sono geometra ![]() Ho fatto un esempio sul fatto che nessuno può sapere cos' ha in mano effettivamente anche se ci sono delle garanzie, e parlando di bilancieri sul fatto che sia di marca o meno, e di quanto carico regge... nessuno ne prevede la rottura. Come diceva great, fra l'altro la discussione a cui ti riferivi parlava di smontaggio e non di rottura nel senso di bilanciere spaccato.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Almeno le persone che ho visto io, e molti dei diari che ho letto su questo forum, difficilmente(o quasi mai apparte alcune eccezioni) ho visto fare 200kg di squat o di stacco..... non aspiro a chissa quale attrezzatura, considerando che è sempre una home gym, e che il budget è limitato (purtroppo) mi accontenterò di quello che riesco a trovare...... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ecco ho trovato un esmpio che anche con un'attrezzatura super si possa fare un allenamento più che buono e profiquo... Va bene per il bilanciere ma guardate i video su you tube di Derox o anche nel suo diario, penso che cambierete idea ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() cmq per comprare pesi c'è sempre tempo... parti con quello che ti serve e poi nel caso aggiungi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |