![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Dubbi sulla home gymcredo che cmq mi farò molto probabilmente un giro anche alla decathlon..... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Quoto!!! ![]()
un'idea se si ha poco spazio è anche comprare un rack sumo.. tornassi indietro penso prenderei un rack ti tipo simile e mi attrezzerei separatamente per parallele e trazioni |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
spero tu capisca che quello che vai dicendo farebbe orrore a chiunque frequenti un forum di bodybuilding.. anche da pochi mesi.. la smith machine e multipower è stata insultata ormai a sufficienza ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
FIPL Moderator
|
cmq i dischi in ghisa da 45 del decathlon costano carissimi!!! per me come rapporto qualità-prezzo il decathlon è pesiimo! |
|
|
|
|
(#9)
|
||||||||||||||||
|
Moderatore Hollow
|
. Ripeto secondo me l'attrezzatura anche se spartana deve essere funzionale alle esigenze di ognuno, a me andrebbe benissimo anche un mezzo rack a cui far saldare dei supporti di sicurezza, apparte invece una barra per trazioni e dip. Certo e' sicuramente meglio un rack completo già bello e fatto, devo vedere quale mi conviene di più dei due. ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#10)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
ecco sono riuscito a caricare le foto della panca e del bilanciere compreso di pesi ![]() By shade87 at 2010-01-15 € 129 Descrizione Polivalenza Carico massimo: 250kg (utilizzatore+barra). 10 posizioni di esercizi. Coordinabilità Ottimizzazione posturale Appoggi imbottiti per la protezione della schiena. Piedi larghi per la stabilità Sistemazione Dim.: L140 x P132 x H60 cm. Supporto per dischi. Montaggio: 30 min. Caratteristiche Peso 30 kg. Dim. cartone L127 x P36,8 x H15,2 cm. ![]() By shade87 at 2010-01-15 €276 Caratteristiche Diametro dischi 50 mm. Guida utente Restrizioni d'uso: carico max. 250 kg Informazioni tecniche 16 dischi di ghisa 50 mm (2 x 20 kg, 2 x 15 kg, 2 x 10 kg, 2 x 5 kg, 4 x 2,5 kg, 4 x 1,5 kg), 1 bilanciere da 20 kg e 2 m, 2 anelli di chiusura di 2,5 kg ciascuno. Anche se il bilanciere superato un certo carico si dovesse piegare, rompere ecc ecc ci avrei comunque guadagnato, in quanto mi danno assieme 140kg di pesi che se comprati singolarmente superano abbondandemente il prezzo totale dell'offerta decathlon.... al massimo ricompro solo il bilanciere..... Cosa ne pensate???? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Unico accorgimento sulla panca, assicurati che lo schienale non "traballi" con quel tipo di ganci ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Per la panca ho già preso delle info da chi ne è già in possesso e mi sono stati dati feedback positivi ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
vedi se trovi qualche panca che è declinabile oltre che inclinabile...puoi stimolare ancora meglio il petto oltre i soliti esercizi... |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|