Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#481)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-03-2011, 09:16 PM


Io ho quella della prima foto, la seconda è ancora meglio (credo) ma non è declinabile..

Vedi quel "perno" sotto lo schienale della seconda foto???? nella mia si trova sotto dove ci sono gli agganci , si alza e si abbassa a piacimento per poter anche declinare la panca, ho il video dove penso si veda bene nel mio diario o sulla pagina youtube....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#482)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 09:19 PM


Sì sì capito. Beh le panche in effetti le guardai tempo fa e non è che siano male..certo se cerchi qualcosa di "definitivo" (anche se di definitivo nella realtà non c'è mai nulla) vuoi che abbia meno difetti possibili, ma poi più o meno qualcuno c'è sempre. Le terrò in considerazione comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#483)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-03-2011, 09:26 PM


Si ovvio se ricerchi il top, roba da americani pazzi devi andare su altro......

Però penso che del tuo rack powertec non si possa dire nulla, cavolo lo usa anche CinghialePL che praticamente lo sfrutta alla morte per la panca powertec non saprei, tu hai il modello vecchio se non sbaglio, già vedendo quella di Yashiro (credo sia l'ultimo modello ) sembra molto robusta anche se non l'ho mai provata.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#484)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 09:33 PM


Io ho il modello vecchio che non era declinabile. Diciamo che in teoria una panca leggera potrebbe andare anche bene se fosse da usare solo coi manubri, ma non avendo almeno al momento lo spazio per prendermi una panca fissa per fare solo bench press mi ci vorrebbe una utility stabile, comoda ed economica.
Su bbing.com quelle che vanno per la maggiore tutt'oggi sono ironmaster, bodycraft, bodysolid ed hoist.. ciascuna comunque con delle pecche. Non parlano molto di barbarian, ma probabilmente è anche vero che essendo made in germany i prezzi da loro saranno un po' più alti.. cmq magari poi mi cerco qualche rece su barbarian-
Alla fine quello di cui ho bisogno è: altezza possibilmente regolare per fare bench press (51 cm in realtà, come ironmaster, sono già un po' scomodi), schienale comodo e di dimensioni adeguate, solidità e stabilità in ogni posizione, più regolazioni possibili, compattezza. Ovvio non potendole provare tutte ti devi basare sulle recensioni e su quanto dichiarato dal produttore.
Il power rack come detto al momento mi è sufficiente.. tranne la barra per trazioni che potrebbe essere meglio e stessa cosa per le dips.. poi ovvio tutto è migliorabile volendo

Ultima Modifica di Trokji : 22-03-2011 09:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#485)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-03-2011, 09:45 PM


Cosa non ti piace delle dip e della barra trazzioni????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#486)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-03-2011, 11:42 PM


Trazioni poche prese e la copertura si rompe
Dips facilmente diventano asimmetriche col tempo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#487)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-03-2011, 09:54 AM


Nel mio rack le barre per le trazioni sono in acciaio pieno non ricoperte da gomma, per le poche posizioni non saprei, anche perché tra chin up, pull up e trazioni presa neutra sono a posto
Le barre per le dip ho notato che le powertec sono molto "sottili", io alle mie a malapena riesco a chiuderci la mano intorno spero che non si pieghino sembrano molto robuste...

Cmq magari se vuoi prendere una panca fatti delle opzioni e vedi un po cosa ti conviene di più in rapporto qualità-prezzo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0