![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sulla home gymnon dovrebbero sprofondare! pero' ti costano..ci sono anche su lacertosus, prova a vedere se spendi meno! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() boh dovrebbero essere abbastanza duri... però io sinceramente non li metterei... che te ne fai? invece se affondi anche leggermente non vanno bene... piuttosto fatti una bella pendana fatta a "T" in multistrato di pioppo rivestita in feltro ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si anche io ho fatto cosi'...la mia è 2.5m x 2m rivestita di linoleum...anche perchè altrimenti avrei distrutto il parquet ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Gian se ti va fai una foto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() shade te lo ripeto, i tedeschi non spediscono powertec in italia purtroppo! Ti dicono che olympian's ha l'esclusiva! se vuoi spendere poco buttati su bodysolid... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ma davvero nn spediscono powertec????????? ma siamo pazzi, perchè olympians ha il monopolio!!!!!!! sul sito nn dicono nulla di tutto ciò..... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prova a mandare una mail...la risposta a me è stata quella! un'altra buona marca secondo me è la barbarian...sempre tedesca |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() ok allora mi sa che hai capito il sito che vende solo barbarian, powertec e basic line.... Però è una fregatura, l'offerta era super invitante, ma che tu sappia solo per quanto riguarda powertec questo problema??? e poi ne sei certo al 100%??? Grazie |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me nella mail, arrivata dopo settimane, han detto cosi', che non potevano spedirlo...prova a mandarla anche tu per scrupolo, tanto non ti costa niente... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ho inviato la mail, vediamo cosa mi dicono ![]() Cmq hanno dei pacchetti pesi troppo convenienti, come anche i pacchetti pesi+bilanciere credo che ordinerò cmq da loro indipendentemente se inviano powertec meno... Ho visto che la decathlon per spedire si prende 120€, ma sono proprio dei ladri, nemmeno spedissero dall'america........ |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao ma alla fine che fai powertec ?? la barbarian l'hai vista ?? non è male ha anche la parte esterna per fare stacchi sono belle tutte e due ora non ricordo se era barbarian o powertec ma una aveva la panca dove potevi fare sia piana che inclinata che declinata su un sito tedesco con pesi e tutto le mettevano sui mille euro pero powertec in italia non spediscono p.s. ho visto adesso che hai trovato il sito con l'offerta ![]() comprati anche i manubri da li gia che ci sei da 50 mm e poi vedi se ti interessa altro hai un home gym da paura ti manca solo leg curl e la calf seduto |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma dai il calf seduto si fa benissimo col bilancere poggiato sulle ginocchia (con un po' di imbottitura..) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti gian da seduto ma anche come ha detto spike dentro al rack su rialzo, cmq........con 900-1000 € ci si attrezza abbastanza bene dai ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() La mia intenzione era di prendere l'offerta che diceva great da 1000€ ma purtroppo causa MAFIA olympian's in Italia nn spediscono ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la barbarian e' tosta shade, con i costi siamo li sempre da 900 a 1000 € power rack + bilanciere da 2.10 diametro 50mm + manubri caricabili + pesi (non so quanti kg pero') + panca piana inclinabile e declinabile con leg estention. c'e' la foto del rack completo. |
|
![]() |