Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito cosa volete ottenere dall'allenamento con i pesi? - 20-09-2007, 01:59 AM

cosa volete ottenere dall'allenamento con i pesi?


io vorrei avere un fisico che si noti in mezzo a tutti gli altri. anche da vestito si devono notare spalle larghe, avambracci nodosi e polpacci massicci. ovviamente avere una % di bf sempre e cmq buona (diciamo mai sopra il 12%)

inoltre devo essere in proporzione forte, insomma quei muscoli devono servire a qualcosa.

una volta facevo anche sport quindi come obiettivo c'era anche il miglioramento della performance ma oramai nn ho più modo di combattere..


e voi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-09-2007, 08:39 AM


Fare colpo con le donne, insomma, farmi notare!
Io ho iniziato il body building perchè non mi accettavo piu fisicamente, volevo essere piu grosso di com'ero, piano piano ci sto riusciendo, certo, ancora sono a niente, ma stare a proprio agio con se stessi sta migliorando .
I muscoli che vorrei messi piu in evidenzia sono le braccia e le spalle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-09-2007, 08:57 AM


Oltre a migliorare il mio aspetto fisico (per piacermi di piu'), lo faccio anche perche' mi piace allenarmi, e poi c'e' sempre la speranza che questo dia qualche vantaggio nella vecchiaia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 20-09-2007, 09:33 AM


Perchè mi piace allenarmi, osservare le reazioni del mio corpo e perchè voglio diventare più forte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 20-09-2007, 09:58 AM


E' innegabile che ci sia una buona parte di narcisismo e di piacere nell'apparire in forma. Però io ad esempio, se per un motivo o per un altro, non riesco ad allenarmi per più di una settimana, sto male sia fisicamente che psicologicamente. Solitamente mi alleno di sera, riesco a dormire meglio e l'allenamento poi mi da' anche una sferzata di energia che mi porto dietro per tutta la giornata successiva. E' ovvio poi, che a 32 anni non potrò più cambiare più di tanto il mio fisico, ma mi piacerebbe proseguire e arrivare a 40 anni in buona forma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-09-2007, 10:18 AM


beh come detto da Baiolo.. mi piacerebbe avereun fisico bello.. cioé definito e con molti muscoli come quello di alcuni bber profesisonisti (eh sarà difficile) maanche funzionale cioé forte tipo da alzare utilitarie o roba simile e con un decente sviluppo anche del sistema cardiocircolatorio .. spero anche io che qualunque lavoro ed esperienza mi riservi la vita possa continuaresempre ad allenarmi e migliorare di giorno in giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 20-09-2007, 12:40 PM


Per me l'allenamento è strumentale. E' esclusivamente finalizzato alla prestazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 20-09-2007, 01:11 PM


idem per me, miglioramento delle prestazioni in combattimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 20-09-2007, 01:29 PM


Io punto all' Ascensione Olimpica...


Nell'attesa mi piace sentirmi energico,forte fisicamente ed anche esteticamente...per la cronaca però non sono uno che porta roba aderente per evidenziare,il fisico se c'è si vede comnunque!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 20-09-2007, 04:36 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io punto all' Ascensione Olimpica...


Nell'attesa mi piace sentirmi energico,forte fisicamente ed anche esteticamente...per la cronaca però non sono uno che porta roba aderente per evidenziare,il fisico se c'è si vede comnunque!
ehm........................ io solo maglie super mega iper attillate!!!! ehehehehe

lo ammetto sono mooooooolto narcisio, ho iniziato palestra soprattutto perchè mi ci ha spinto mio cugino, all'inizio ero un po' scettico, poi mi sono "innamorato"... lo scopo è quello di piacere a me stesso ma soprattutto alle donne.... quindi non perdo occasione per mettere qualcosa in lycra quando posso

poi sicuramente sono molto ma molto ma molto più sicuro di me stesso, non sò perchè, prima gente che si faceva la furba ora non lo fa più...buuuuuu non riesco a capire

poi sono abbiettivamente un tipo abbastaza timido a primo impatto, soprattutto con le ragazze, va a giorni, alcune volte faccio il pirla e mi faccio notare cosi, altri mi nascondo nel guscio forse dipende anche dal tipo di ragazza che ho davanti...e quindi miglioro fisicamente e magari riesco ad attirare più l'attenzione

no dai queste è una mezza cazzata

poi mi piace proprio, cioè bo... mi piace!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 20-09-2007, 07:50 PM


matty lo fa per diventare come il suo avatar!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 20-09-2007, 08:10 PM


Io invece già sono come il mio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-09-2007, 11:24 PM


Soprattutto per salute.

E' un pò che non riesco ad allenarmi ed a seguire una vita da sportivo, ed i risultati(tragici) si sono visti.

Ora vorrei riprendere per una pura e semplice questione di salute e per, magari, dimostrare che anche situazioni disperate si possono recuperare e che non è vero che superati i 30 si sia ormai sul viale del tramonto.

Vorrei anche trovare il tempo per dedicarmi agli altri sport che praticavo prima, e la palestra è la base per tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-09-2007, 03:24 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Soprattutto per salute.

E' un pò che non riesco ad allenarmi ed a seguire una vita da sportivo, ed i risultati(tragici) si sono visti.

Ora vorrei riprendere per una pura e semplice questione di salute e per, magari, dimostrare che anche situazioni disperate si possono recuperare e che non è vero che superati i 30 si sia ormai sul viale del tramonto.

Vorrei anche trovare il tempo per dedicarmi agli altri sport che praticavo prima, e la palestra è la base per tutto.
madò guru se a 30 anni si è sulla via del tramonto.....credo che neanche a 70 lo sia.... mia nonna ha 78 anni, ma si sente più viva che mai..... l'importante è essere sempre positivi e cercare di stare più sereni il più possibile... io non ho e credo non avrò mai questo pregio, ho un carattere molto strano...

ah e cmq, a 30 anni vorrei solo avere 1/5 delle tue conoscenze, giusto x capirci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 21-09-2007, 07:32 PM


conservare la salute e la taglia 48
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0