![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Passione
Cmq la domanda non era cosa desideri nella vita,ma cosa ti fa alzare dal letto. Cosa ti spinge a vivere un nuovo giorno... |
||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() boh sarà perchè è reiniziata la scuola... ![]() si ma cmq è una cosa brutta se ho una testa,sono diverso dalla norma, e penso a sti progetti? alla fine mi sembrava un post serio e io ho cercato di rispondere seriamente. che palle che siete.... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Assolutamente no. Ti sembrava un post serio, e lo è, almeno nelle intenzioni. Vorrei solo sapere se (per tutti) oltre ad un progetto futuro c'è anche una passione attuale ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto nel club allora ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Guarda, io sono sempre stato uno che cerca di vedere le cose dal punto di vista "scientifico", che se e' vero che ha il pregio di "dirti" le cose come stanno, come funzionano, ha anche pero' il difetto di essere asettico, freddo e disumano, e questo non credo sia qualcosa di cui vantarsi. L'unica cosa che posso dire, di questo aspetto, a mio favore e' che essendo interessanto alle scienze, mi piace capire perche' i fenomeni della natura sono quello che sono, quindi per essere meno cinico, potrei dire che mi sveglio ogni giorno proprio per capire come ci riesco ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aaaah, L'avevo scambiata per demotivazione... |
|
![]() |