![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() Passioneprima di tutto ciao a tutti, era un po che non scrivevo, ma gli impegni di lavoro, di pratica , meditazione, studio ecc ecc.... bella domanda, allora, mi spinge ad alzarmi l'amore per la mia compagna, la compassione per tutti gli esseri senzienti , il pensiero che sono fortunato ad essere in salute (nonostante quella mentale ormai sia andata, vedi come sto nell'avatar...) e che posso fare qualcosa per aiutare gli altri. io do me stesso per la pratica, vale a dire mi dedico più che posso al Dharma ( la dottrina buddista) P.S Baiolo è molto più grosso dal vivo che in foto ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma l'uomo ragno dell'avatar sei tu??? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da lunedì a venerdì la cosa che mi spinge ad alzarmi è la sveglia alle 7. Dopo una buona colazione, una buona c****a, mi aspetta la coda in superstrada, sperando di arrivare al lavoro entro le 9. Ma lo devo fare perchè bisogna guadagnarsi da vivere. L'importante è avere un lavoro che ti piace. A caccia di figa? Ho smesso, la figa ce l'ho ogni sera e ogni mattina accanto a me nel letto ![]() ![]() ![]() Obiettivi ? stare bene, in forma , guadagnare abbastanza soldi, essere felice da solo e con gli altri. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie x i complimenti ma nn dategli ascolto.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho molti sogni da coltivare, soprattutto ultimamente ho delle fisse incredibili... un mio sogno sarebbe quello di girare il mondo insieme ai miei più cari amici magari in un futuro neanche troppo lontano..... preferisco rinunciare a qualcosa ma colmare questo mio sfizio... poi sto cercando dannatamente una figura femminile che sia sempre accanto a me, e che mi dia quell'affetto che non ricevo da un po' di tempo.... stanco di rapporti occasionali...anche se son giovane, mi piacerebbe trovare una compagna... in un futuro lontano possibilmente grosso-famiglia-figli-soldi.... ma è meglio che non mi monto la testa...và ![]() prima di tutto la salute dei famigliari.... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per fare progetti seri hai tempo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |