Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 20-08-2009, 10:13 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
19.19 sui 200 metri...questo invece cos è???

Dopo Pechino per scherzo dissi a dei miei amici che prima o poi avrebbe infranto il muro dei 19 secondi...oggi sto seriamente pensando che potrebbere anche essere plausibile!!!!

19 centesimi è tantissimo intendiamoci, e quasi sicuramente non scenderà mai sotto i 19 e 10, ma la facilità con cui corre ti da l'impressione che possa fare qualsiasi cosa!
19 centesimi sono tanti, è vero, ma..... se parte bene, se nei primi cento metri eguagliasse il suo record su tale distanza, se tira fino a dopo la linea dei duecento prima di guardare quello che fanno gli altri corridori , forse raggiungere i 19 secondi netti ( o addirittura scendere sotto ) è nelle sue possibilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
volg volg Non in Linea
Works in progress
 
Messaggi: 517
Data registrazione: Apr 2005
Località: Napoli
Età: 38
Predefinito 21-08-2009, 03:43 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
19.19 sui 200 metri...questo invece cos è???

Dopo Pechino per scherzo dissi a dei miei amici che prima o poi avrebbe infranto il muro dei 19 secondi...oggi sto seriamente pensando che potrebbere anche essere plausibile!!!!

19 centesimi è tantissimo intendiamoci, e quasi sicuramente non scenderà mai sotto i 19 e 10, ma la facilità con cui corre ti da l'impressione che possa fare qualsiasi cosa!
io penso ne sia capace, in questi duecento metri l'ho visto molto più contratto del solito e meno fluido, tensione o affaticament, o cmq non lo vedevo al massimo come nei giorni scorsi, ma è una mia impressione nn so
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-08-2009, 08:23 AM


Quote:
volg
Visualizza Messaggio
io penso ne sia capace, in questi duecento metri l'ho visto molto più contratto del solito e meno fluido, tensione o affaticament, o cmq non lo vedevo al massimo come nei giorni scorsi, ma è una mia impressione nn so
infatti se n'è accorto anche lui e ha spinto come un dannato fino all'ultimo passo...

ha 23 anni, il muro lo infrange eccome, a meno chè visto il carattere, non si fumi prima..

comunque l'unico che puo' batterlo è se stesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-08-2009, 11:16 AM


L'affaticamento ci puo stare, i 200 mt erano secondari rispetto ai 100 (anche se la doppietta di ori la voleva a tutti i costi) e veniva dopo la gara sui 100 che anche se vinta in scioltezza avrà di sicuro lasciato un po il segno nelle gambe.

Il fisico è sicuramente più da 200mt che da 100 metrista quindi i margini di miglioramento su questa disciplina sono sicuramente maggiori. L'intoppo però secondo me rimane il fatto che facendo anche i 100 rischia di "sprecare" energie e non arrivare perfetto alla gara dei 200.Vista la sua forza non ha problemi sulla vittoria, ma se vuole scendere sotto i 19 dovrà essere perfetto e quindi credo che in quell'occasione dovrà rinunciare ai 100mt; proposta impossibile in occasione di mondiali e olimpiadi ma in qualche meeting potrebbe anche osare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
seo seo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Aug 2009
Località: parma!
Età: 42
Predefinito 03-09-2009, 01:51 PM


allucinante...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0