Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember

Exclamation Milano - avvistamento UFO 25-07-09 - 26-07-2009, 12:47 PM

Milano - avvistamento UFO 25-07-09

Cacchio ragazzi, ieri sero io e la mia famiglia abbiamo visto diversi UFO nel cielo di Milano.
Abito all'8° piano a nord est di Milano, erano circa le 23.10 ed abbiamo visto chiaramente per circa 3 o 4 minuti almeno 7 sfere rosse (alcune arancioni) molto luminescenti delle dimensioni più grandi di una stella, all'altezza di 500 metri e forse ad una distanza di 1 km.
Erano posizionati a zig zag e si muovevano lentamente in modo lineare da nord verso sud e non producevano alcun suono.
La velocità non era costante, ogni tanto qualcuno faceva uno scatto velocissimo e poi di colpo rallentava ancora.
Non so cosa pensare, di sicuro non erano aerei e fin d'ora non ho mai visto nulla del genere.
Quando ho recuperato la videocamera molti erano già lontani all'orizzonte e nella ripresa si vedono pochissimo ma sono riuscito a riprendere bene l'ultimo, molto arretrato rispetto agli altri.
Ho cercato sui giornali online ma non ho trovato nulla riguardo a ieri sera, bensì altri articoli di diverse segnalazioni a milano sia di questo mese che di quello scorso.
Strano che in una sera d'estate poche persone abbiano alzato gli occhi al cielo.
Quello che abbiamo visto è identico alle foto ed al video pubblicato da Repubblica:
Articolo
Video Milano
Altro video che ho trovato su youtube.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione