![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Milano - avvistamento UFO 25-07-09Cacchio ragazzi, ieri sero io e la mia famiglia abbiamo visto diversi UFO nel cielo di Milano ![]() Abito all'8° piano a nord est di Milano, erano circa le 23.10 ed abbiamo visto chiaramente per circa 3 o 4 minuti almeno 7 sfere rosse (alcune arancioni) molto luminescenti delle dimensioni più grandi di una stella, all'altezza di 500 metri e forse ad una distanza di 1 km. Erano posizionati a zig zag e si muovevano lentamente in modo lineare da nord verso sud e non producevano alcun suono. La velocità non era costante, ogni tanto qualcuno faceva uno scatto velocissimo e poi di colpo rallentava ancora. Non so cosa pensare, di sicuro non erano aerei e fin d'ora non ho mai visto nulla del genere. Quando ho recuperato la videocamera molti erano già lontani all'orizzonte e nella ripresa si vedono pochissimo ma sono riuscito a riprendere bene l'ultimo, molto arretrato rispetto agli altri. Ho cercato sui giornali online ma non ho trovato nulla riguardo a ieri sera, bensì altri articoli di diverse segnalazioni a milano sia di questo mese che di quello scorso. Strano che in una sera d'estate poche persone abbiano alzato gli occhi al cielo. Quello che abbiamo visto è identico alle foto ed al video pubblicato da Repubblica: Articolo Video Milano Altro video che ho trovato su youtube. |
|
![]() |