Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito assicurazione auto - 28-07-2009, 06:24 PM

assicurazione auto


ragazzi devo fare l'assicurazione per l'auto, è la prima volta che intesto questa cosa su di me (ho sempre sfruttato mio padre IHIHIH) ora non so da dove iniziare, quale società di assicurazioni scegliere ecc.... qualcuno può aiutarmi denghiùùù
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 30-07-2009, 12:12 AM


ciao killbill

con la personalizzazione che vi è ora sulle assicurazioni non si può consigliare una società o l'altra... l'unica cosa da fare è recarsi presso varie sedi e chiedere dei preventivi... oppure fare dei preventivi online gratuiti sui siti delle maggiori compagnie assicurative... una volta avuto le varie informazioni e prezzi potrai scegliere quella con il rapporto qualità/prezzo migliore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 30-07-2009, 11:04 AM


Quote:
Fr4nc3sk0
Visualizza Messaggio
ciao killbill

con la personalizzazione che vi è ora sulle assicurazioni non si può consigliare una società o l'altra... l'unica cosa da fare è recarsi presso varie sedi e chiedere dei preventivi... oppure fare dei preventivi online gratuiti sui siti delle maggiori compagnie assicurative... una volta avuto le varie informazioni e prezzi potrai scegliere quella con il rapporto qualità/prezzo migliore
quoto!!! Aggiungo solo che le assicurazioni non sono mai a vantaggio del consumatore, quindi cerca di spendere il meno possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-07-2009, 11:16 AM


Sei nella mia stessa situazione, l'assicurazione è a nome di mio padre e, almeno per quanto mi riguarda, anche se ho la patente da 14 anni e non ho mai avuto incidenti, non mi conviene ancora intestarla a me.

Nella tua zona, poi, le assicurazioni costano tutte mediamente di più, quindi fai bene i conti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 30-07-2009, 11:59 AM


Quote:
quoto!!! Aggiungo solo che le assicurazioni non sono mai a vantaggio del consumatore, quindi cerca di spendere il meno possibile.
io intendevo dire di scegliere società abbastanza conosciute e non affidarsi a società "fantasma"... in molti casi nelle nostre zone(salerno) vi sono stati episodi del genere... e soprattutto ora che vi è l'indennizzo diretto è molto importante perchè ogni compagnia paga il proprio assicurato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 30-07-2009, 12:24 PM


se vivi ancora con tuo padre e/o tua madre, verifica il discorso del " nucleo " famigliare, che ti permette di risparmiare qualcosa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 30-07-2009, 11:08 PM


ragazzi grazie delle risposte, ho fatto un po' di preventivi vari e con rammarico ho scoperto che il minimo annuale si aggira sui 1200euro (è un colpo al cuore mentre mio padre per la stessa auto ne paga 600...praticamente la metà) continuerò a fare preventivi nella speranza di qualcosa di più abordabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 31-07-2009, 11:04 PM


io ti consiglio se nn hai intenzione di uscire dallo stato di famiglia di aspettare almeno i 26 anni ( la fascia d'età dei 18-26 è la + alta...) poi mano a mano c'è un decremento

P.s In bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-08-2009, 08:01 PM


Quote:
Fr4nc3sk0
Visualizza Messaggio
io ti consiglio se nn hai intenzione di uscire dallo stato di famiglia di aspettare almeno i 26 anni ( la fascia d'età dei 18-26 è la + alta...) poi mano a mano c'è un decremento

P.s In bocca al lupo
uhuh grazie per la dritta non sapevo questa cosa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0