assicurazione auto
ragazzi devo fare l'assicurazione per l'auto, è la prima volta che intesto questa cosa su di me (ho sempre sfruttato mio padre IHIHIH) ora non so da dove iniziare, quale società di assicurazioni scegliere:( ecc.... qualcuno può aiutarmi denghiùùù
|
ciao killbill :D
con la personalizzazione che vi è ora sulle assicurazioni non si può consigliare una società o l'altra... l'unica cosa da fare è recarsi presso varie sedi e chiedere dei preventivi... oppure fare dei preventivi online gratuiti sui siti delle maggiori compagnie assicurative... una volta avuto le varie informazioni e prezzi potrai scegliere quella con il rapporto qualità/prezzo migliore ;) |
Quote:
|
Sei nella mia stessa situazione, l'assicurazione è a nome di mio padre e, almeno per quanto mi riguarda, anche se ho la patente da 14 anni e non ho mai avuto incidenti, non mi conviene ancora intestarla a me.
Nella tua zona, poi, le assicurazioni costano tutte mediamente di più, quindi fai bene i conti! |
Quote:
|
se vivi ancora con tuo padre e/o tua madre, verifica il discorso del " nucleo " famigliare, che ti permette di risparmiare qualcosa..
|
ragazzi grazie delle risposte, ho fatto un po' di preventivi vari e con rammarico ho scoperto che il minimo annuale si aggira sui 1200euro:( (è un colpo al cuore:cool: mentre mio padre per la stessa auto ne paga 600...praticamente la metà) continuerò a fare preventivi nella speranza di qualcosa di più abordabile:)
|
io ti consiglio se nn hai intenzione di uscire dallo stato di famiglia di aspettare almeno i 26 anni ( la fascia d'età dei 18-26 è la + alta...) poi mano a mano c'è un decremento ;)
P.s In bocca al lupo :p |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |