FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Alex 69 Dorsali: critiche e opinioni (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/590-alex-69-dorsali-critiche-e-opinioni.html)

Alex 69 05-07-2007 01:45 PM

Alex 69 Dorsali: critiche e opinioni
 
2 Allegato(i)
Dopo un anno di duro lavoro, partenza da 99Kg, volevo sapere che ne pensate dei risultati fino ad ora ottenuti, adesso sto a 72Kg.

Per ora comincio con la schiena e prossimamente posterò il resto in modo tale da avere vostre opinioni sui progressi fino ad ora ottenuti



Snow 05-07-2007 01:56 PM

Non ci credo..
I miei più sentiti complimenti, ho visto poche volte un cambiamento del genere...

Alex 69 05-07-2007 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 4385)
Non ci credo..
I miei più sentiti complimenti, ho visto poche volte un cambiamento del genere...

grazie snow ... sinceramente mi aspettavo bastonate ... eh eh eh ... cmq ho ancora molto da lavorare soprattutto xkè con i due infortuni che ho avuto mi son giocato un bel po' di lavoro ...

Devilman 05-07-2007 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 4386)
grazie snow ... sinceramente mi aspettavo bastonate ... eh eh eh ... cmq ho ancora molto da lavorare soprattutto xkè con i due infortuni che ho avuto mi son giocato un bel po' di lavoro ...


Bastonate??

Sei il "most improved BB" di Fituncensored!;)

Alex 69 05-07-2007 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 4387)
Bastonate??

Sei il "most improved BB" di Fituncensored!;)


... grazie Devil ... detto da voi ragazzi non posso che essere orgoglioso ...

La strada è ancora lunga ma queste opinioni mi fanno capire che posso farcela ... :):)

Alex 69 05-07-2007 02:20 PM

Dimenticavo di dirvi che i miei miglioramenti sono frutto di siti come il vostro che mi hanno aiutato a studiare quale fosse la strada da seguire...

... non vorrei sembrare ruffiano ma è così ... in questo anno ho letto molto i vostri post e i vostri allenamenti/alimentazione/integrazione e ho preso spunti laddove mi sembrava ci fosse competenza...

Snow 05-07-2007 02:20 PM

si ma renditi conto che il tuo cambiamento è a dir poco fuori dal normale... UP UP UP

Alex 69 05-07-2007 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 4390)
si ma renditi conto che il tuo cambiamento è a dir poco fuori dal normale... UP UP UP

pensare che pensavo di leggere commenti orribili ... è un ulteriore motivazione x migliorarmi sempre di più ...

Purtroppo la zona addominale fa ancora fatica a venire fuori come si deve ma credo che avendo perso così tanti Kg sia anke abbastanza normale ...

Da Settembre comincerò un programma di massa pulita sperando che la sfiga nn mi perseguiti come quest'anno ...

Baiolo Karonte 05-07-2007 02:56 PM

sentiti complimenti.

outlaw83 05-07-2007 03:53 PM

grande...davvero grande ! continua così...sei l'esempio vivente che la buona volontà fa miracoli :)

GundamRX91 05-07-2007 10:50 PM

Alex, dai non sei tu nella prima foto!!!!!!!!
Dimmi che non sei tu......... ti prego!!!!! :eek:

Sono senza parole.... grandissimo e bellissimo risultato, dire che sei un esempio per tutti e' poco.

Bravissimo e complimenti :)

-BiggerThanYou- 05-07-2007 11:39 PM

Ma quanti Kg ai perso? Più che per la crescita muscolare, la cosa srabiliante è il tuo BF prima e dopo! Complimentoni, c'è da far crescere il resto adeso ;)

Alex 69 06-07-2007 01:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 4414)
Alex, dai non sei tu nella prima foto!!!!!!!!
Dimmi che non sei tu......... ti prego!!!!! :eek:

Sono senza parole.... grandissimo e bellissimo risultato, dire che sei un esempio per tutti e' poco.

Bravissimo e complimenti :)

Certo che sono io Gun ... eh eh eh ....

Mi fa piacere leggere che sono sulla buona strada...!!!

Alex 69 06-07-2007 01:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 4420)
Ma quanti Kg ai perso? Più che per la crescita muscolare, la cosa srabiliante è il tuo BF prima e dopo! Complimentoni, c'è da far crescere il resto adeso ;)


Ho perso circa 28Kg. ...

Effettivamente ora comincerò a lavorare alla crescita di massa muscolare...

Spero di ottenere buoni risultati anche li..

PIGBULL 06-07-2007 01:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 4385)
Non ci credo..
I miei più sentiti complimenti, ho visto poche volte un cambiamento del genere...

Quotazzo Snow......veramente notevole, davvero complimenti......:cool:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013