Quote:
eh eh eh Matty ... se leggi i miei vecchi post è da molto che lo dico ... ... adesso ho solo fornito le prove che la mia teoria funziona molto bene ... Spero che utenti come Mileddu possano trarne profitto ... a volte sembra che io abbia un brutto carattere solo perchè consiglio strade che di primo acchitto non sono le più facili ... ... sulla mia pelle posso dire che hanno dato buoni risultati!!! |
alex fai foto del resto siamo curiosi oramai ;)
|
Quote:
Cmq presto ci saranno anche quelle ... :D:D |
Quote:
Hai fatto una lavoro magnifico.....hai tutta la mia + grande stima...;) |
Quote:
... grazie Antò ... Queste son le soddisfazioni che ti invogliano a proseguire il cammino verso la vetta ...;);) |
scommetto che la piu felice in tutta questa storia è tua moglie!! :D
e bravo Alex, davvero fuori dal comune, bello pure il tatuaggio truzzo! ;) pensa allora se iniziavi da ragazzetto adesso che eri |
Quote:
... grazie Rico ... :( ... tanto truzzo il tattoo? |
io sono dell'idea che il tatuaggio se te lo devi fare te lo fai ignorante, specialmente sulla spalla!! e il tuo mi sembra bello! dico mi sembra perche non si vede benissimo.. stavo pensando di farmi qualcosa di simile a settembre, un megatribale spalla - petto :)
|
Quote:
fichissimo sul petto ... ma so che fa veramente male .... :D:D |
Alex, scusa la domanda. Prima eri un po' peloso e poi no. Ma ti depili o quale altra causa c'è?
|
Non é Lui!!!
:D ;) |
I miei + sinceri complimenti, hai avuto una forza di volontà senza pari..grande ;)
|
Quote:
|
Quote:
... mi depilo Matty ... prima sembravo un orso ... :D:D |
complimenti ...anke io esco da una situazione come la tua solo ke ancora ho la pancetta cmq bisogna crederci...io piano piano sto togliendo la pancetta ma e' molto faticoso
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM. |