FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   eccomi qua.. (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4142-eccomi-qua.html)

Lord Rymort 19-05-2008 08:58 AM

complimenti..molto molto bene...
strategie nn pulite...alla fine è alto 174cm e pesa 72kg...non è 186cm e pesa 95kg tutti muscoli...si è impegnato tanto, dieta, allenamenti azzeccati..diamo il merito a questo ragazzo su..poi x l'amor di Dio sono pareri, però nn mi sembra proprio un fisico da dopato (che poi..se qualcuno lo sospetta io l oprenderei come complimeto x i llavoro svolto!!!)

topper harley 19-05-2008 09:00 AM

complimenti anche da parte mia.

credo di avere un fisico grosso modo simile pure io.

non c'è doping solo tanta pazienza e costanza.;)
un giorno metto pure le mie.

homer 19-05-2008 12:14 PM

io di succivo.
dove ti alleni? fai solo palestra

velasquez 20-05-2008 03:05 AM

allora grazie a tutti dei complimenti ragazzi...e come dice rymort anke a ki dubita della mia "naturalezza":P lo prendo cm un complimento però dai,siate obiettivi cakkiarola:D e poi secondo me le foto rendon particolarmente bene..sarò fotogenico:D..cmq grazie..e si,mi stò impegnando da ben 2 anni a qst parte..tra mbòketto saran 3:) ma ho ancora tanto da migliorare perdindirindina:) sicuramente vista la partenza stò benissimo..però mettiamola così..la situazione di ora è un nuovo punto di partenza;)

Veleno 20-05-2008 07:17 PM

qualcuno cancelli questi post...:rolleyes:

velasquez 20-05-2008 07:40 PM

oddio ma ke è successo???? io ogni volta ke postavo mi dava L'ERRORE e quindi ripostavo:/

Veleno 20-05-2008 07:55 PM

...niente, un pò di casini col server,adesso mettiamo a posto.:)

Gianlu..... 20-05-2008 11:42 PM

ciao, complimenti anche da parte mia....

le foto in effetti hanno una luce giusta per definire meglio certi dettagli;)

per i fianchi larghi purtroppo non c'è molto da fare.... cmq aumentando il resto saranno più proporzionati in seguito!

la tua strategia alimentare mi sembra buona.... non avere però paura di ingrassare un poco....

che pesi sollevi nei 3 big? squat panca stacco....

ciao

velasquez 21-05-2008 07:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 47849)
io di succivo.
dove ti alleni? fai solo palestra

ah sei di succivo,qui vicino,ci sono 2 mie ex compagne di classe ke son del posto..mi alleno al centro,alla kouros,non so se conosci..
grazie dei complimenti a tutti..x quel ke riguarda i miei pesi bè...
nello squat sollevo 128 kg..panca piana 71..stacco 76 ma stò cmq aumentando di volta in volta senza difficoltà..ah cmq si,faccio solo palestra:) mi ci dedico anima e corpo anke se ultimamente mi è sembrato di "stallare" un pò:/ potrebbe esser dovuto alla dieta?magari devo aumentare un pò le kcal? se la posto mi dareste una mano?:)

bastalusole 21-05-2008 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da velasquez (Scrivi 48013)
ah sei di succivo,qui vicino,ci sono 2 mie ex compagne di classe ke son del posto..mi alleno al centro,alla kouros,non so se conosci..
grazie dei complimenti a tutti..x quel ke riguarda i miei pesi bè...
nello squat sollevo 128 kg..panca piana 71..stacco 76 ma stò cmq aumentando di volta in volta senza difficoltà..ah cmq si,faccio solo palestra:) mi ci dedico anima e corpo anke se ultimamente mi è sembrato di "stallare" un pò:/ potrebbe esser dovuto alla dieta?magari devo aumentare un pò le kcal? se la posto mi dareste una mano?:)

........Ora ti deridono...., ma magari hai dimenticato un "1" iniziale nei massimali di panca e stacco..ah ah ah:D

velasquez 21-05-2008 09:31 AM

ahah non ho dimenticato,è solo ke quello è il peso riferito tra le 6 e le 8 reps(8 per la panca,6 x gli altri due esercizi:))

bastalusole 21-05-2008 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da velasquez (Scrivi 48026)
ahah non ho dimenticato,è solo ke quello è il peso riferito tra le 6 e le 8 reps(8 per la panca,6 x gli altri due esercizi:))

Ah ok....
quando si parla "quanto sollevi" solitamente si intende quanto hai di max, se no è meglio specificare. i massimali non li hai mai provati?

Comunque sia,di stacco potresti metterci almeno 30/40 Kg in più senza problemi,calcolando quanto pesi,quanto fai di squat, etc etc.
Se è da poco che lo fai impara bene il movimento, ma poi aumenta di brutto...proprio di tanto...

HD73 21-05-2008 09:46 AM

e non sono neanche male come carichi se eseguiti correttamente, (stacco a parte, che ci scommetto sei vicino allo squat come reali capacità ...)

poi dietro il pc siamo tutti fortissimi! :)

Riddick 21-05-2008 09:59 AM

ho visto gente con fisico preciso con 80 kg di panca....

Devilman 21-05-2008 11:51 AM

Concordo.

Fortunatamente qui non siamo su altri forum e non prendiamo in giro nessuno,tantomeno se posta cifre "umane".;)

Sul web tutti diventano ciò che vorrebbero essere,poi dal vivo...:rolleyes:

Sono d'accordo col fatto che potresti aumentare soprattutto lo stacco che in genere arriva ad un 20% in più dello squat,comunque la base è imparrare bene la tecnica.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 PM.