FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I vostri: "Before and after" (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/18496-i-vostri-before-after.html)

LiborioAsahi 14-07-2011 12:07 PM

Superrisultato Doc, vogliamo la tua dieta e il tuo allenamento :D !!!

Doc 14-07-2011 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 298847)
Superrisultato Doc, vogliamo la tua dieta e il tuo allenamento :D !!!

Grazie Liborio, i miei allenamenti sono scritti giorno per giorno nel mio diario e sono umili allenamenti di PLing, ma se ti interessano te li invio :D.
Per la dieta è un discorso diverso, come probabilmente molti sanno non uso nessun tipo di integratore, ma ho semplicemente calcolato le calorie che mi servono e a seconda se devo aumentare o diminuire di peso, aumento o diminuisco di qualche centinaio di calorie (non voglio complicare la giornata a mia moglie e a me con piani alimentari complessi)

@ Shade: sei un bastardo! :D finchè postano gli esseri umani (e yashi non è tra questi) va bene, però se arrivi tu con le tue foto scoraggi quelli come me...:o

Sei impressionante :)

Yashiro 14-07-2011 12:46 PM

complimenti a te invece doc,veramente una ricomposizione corporea davvero lodevole,a fronte anche della non più pubertà :D lungi dall'offendere eh ;) ma come sai dopo i 35 la risposta ormonale cambia eppure tu pari passartela ancora alla grande, quindi doppi complimenti!
Anche alex ha fatto un gran lavoro,spero solo che ora si sia stabilizzato ;) buone le masse,che tra l'altro aiutano a dimagrire consumando energia solo per sussistenza.

Shade no comment :D tanto lo sa già :)

Devox 14-07-2011 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 298846)
Diciamo che il mio è più un "DURING" - "AFTER" dato che non ho foto di me precedenti, ho sempre odiato farmi fotografare, praticamente non compaio mai da nessuna parte :D:D cmq appena ho cominciato pesavo sui 65kg più o meno ed ero alto come ora 1,82cm (praticamente secco come un palo:D:D)

DURING 76kg


AFTER 81kg

Ti avevo già visto nell'altro thread.. che dire complimenti davvero!

p.s tra l'altro in foto non si percepisce l'altezza, ed essendo anche alto, dal vivo devi essere una bella bestia! :D

Complimenti anche ad AlexPhoenix e ri-complimenti ancora a Doc! =)

AlexPhoenix 14-07-2011 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298838)
grazie Acid,

@ AlexPhoenix: vedo che le foto al mare sono state impietose anche per te, però hai ribaltato la situazione, bel lavoro!

Ti ringrazio Doc :) Mi fanno molto piacere queste parole, perchè sai quanta fatica e sacrificio servono per resatabilirsi completamente da una situazione di partenza non buona :) :)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298858)
complimenti a te invece doc,veramente una ricomposizione corporea davvero lodevole,a fronte anche della non più pubertà :D lungi dall'offendere eh ;) ma come sai dopo i 35 la risposta ormonale cambia eppure tu pari passartela ancora alla grande, quindi doppi complimenti!
Anche alex ha fatto un gran lavoro,spero solo che ora si sia stabilizzato ;) buone le masse,che tra l'altro aiutano a dimagrire consumando energia solo per sussistenza.

Shade no comment :D tanto lo sa già :)

Sono certo di essere stabile. Ormai gli allenamenti e l'alimentazione sana fanno parte di me (è un vero e proprio stile di vita, apparte la professione che mi aiuta non poco :D:D).

Le masse in aumento mi permettono di mantenermi in un ipercalorica iperglucidica leggera senza essere troppo a favore della percentuale di body fat. L'anno prossimo quando mi tirerò per gareggiare (potremmo incontrarci verso la fine dell'anno prossimo - spero di gareggiare come Junores cat.83kg in una gara FIPL ;)) dovrebbero vedersi non poco i "veri" risultati di questo periodo di massa.

derox 14-07-2011 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298814)
Rieccomi, avevo promesso un prima e un dopo (e aggiungo anche un durante)

Quì all' età di 38 anni dopo 6 anni di inattività quasi completa a causa dei tanti impegni: matrimonio, figlio, lavori ( facevo 3 lavori, di giorno e di notte in Ospedale, in una Casa di cura privata e nel mio Ambulatorio); uno sfacelo di uomo :D, pesavo 72kg




Qui dopo un anno e mezzo, 39-40 anni dopo che avevo deciso di rimettermi in forma, ho perso 12 kg facendo molta attività aerobica e sventolando quà e la qualche manubrio della barbie; peso 60 kg:



Quì sotto a 44 anni (qualche mese fa) dopo aver modificato i miei allenamenti in ottica Powerliter, 74kg (è una foto che ho già messo, la riporto quì):


piu che ottimo!complimenti doc, vedo che le schede di coccio funzionano!;)

Doc 14-07-2011 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 298864)
piu che ottimo!complimenti doc, vedo che le schede di coccio funzionano!;)

Grazie Derox, le schede del "Coccio" :D sono fatte per far aumentare specialmente i carichi, però come effetto collaterale hanno anche un miglioramento estetico-muscolare, mi sento bene.:)

David23 14-07-2011 03:13 PM

bravo DOC

sOmOja 14-07-2011 03:44 PM

ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi

yashiro non puoi dire che partivi da un telaio scarso, praticamente hai le cosce che ho io con 190kg di squat raw
secondo me stotto la maglietta eri già svenato

Doc 14-07-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 298871)
bravo DOC

Grazie David23, ma dalle tue foto sei il doppio di me :)

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298881)
ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi

Grazie Somo, ma se non ricordo male il tuo avatar precedente avevi un fisico da bodybuilder (senza offesa :D), senti ma quando riprendi a gareggiare?

sOmOja 14-07-2011 04:07 PM

ahha, erano solo luci particolarmente favorevoli e un periodo di forma particolarmente buona (adesso mangio peggio e mi alleno la metà)

per le gare onestamente non saprei, a ottobre mi laureo se tutto va bene ma poi ho 3 mesi di fullimmersion e poi l'esame di abilitazione e a distanza di un paio di mesi l'esame per la scuola di specializzazione

insomma, se tutto va bene a giugno prossimo dovrei avere un attimo di tregua (se non per il fatto che inizio a lavorare)

ad ogni modo non vedo l'ora di gareggiare contro di te, adesso che siamo nella stessa categoria!

Doc 14-07-2011 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298884)
ad ogni modo non vedo l'ora di gareggiare contro di te, adesso che siamo nella stessa categoria!

Ne sarei molto onorato, ma mi sa che mi conviene scappare e rientrare nella -66 :D

Shade 14-07-2011 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298852)

@ Shade: sei un bastardo! :D finchè postano gli esseri umani (e yashi non è tra questi) va bene, però se arrivi tu con le tue foto scoraggi quelli come me...:o

Sei impressionante :)

hahahahaha :D:D:D:D grazie....... ma quale scoraggiare, ma hai visto i progressi che hai fatto???:eek: e non hai 23 anni ma 44 e ci dai dentro ben più di me ;)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298858)

Shade no comment :D tanto lo sa già :)

Grazie, ti tengo come esempio e punto di riferimento sia come carichi che fisico ;):) (praticamente una salita che non finisce mai:D:D;))

Yashiro 14-07-2011 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298881)
ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi

Ma fisico lodevole a parte, io pagherei per un medico di famiglia con la sua mentalità e che condivida la mia passione ;)

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298881)
yashiro non puoi dire che partivi da un telaio scarso, praticamente hai le cosce che ho io con 190kg di squat raw
secondo me stotto la maglietta eri già svenato

Le gambe erano l'unica cosa buona, mai negato ;) anni di karate, ed essendo mediamente più pesante lavoravo più di potenza. Ma per il resto ero una sega: spalle a coppo, braccine (e dire che lì ero già in forma rispetto a qualche anno prima) e soprattutto cotenna...Ma quale svenato, ero liscio e informe. Il classico tronco mai lavorato, né grasso né tirato.

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298892)
Ne sarei molto onorato, ma mi sa che mi conviene scappare e rientrare nella -66 :D

Macché, alzi le proteine aspetta qualche mese e passi alla -83! :D :D

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 298894)
Grazie, ti tengo come esempio e punto di riferimento sia come carichi che fisico ;):) (praticamente una salita che non finisce mai:D:D;))

E non finisce no la salita finché ti rifiuti di salire :p Dai che il tuo potenziale espresso è ben al di sotto del massimo:cool:

Shade 14-07-2011 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298900)

E non finisce no la salita finché ti rifiuti di salire :p Dai che il tuo potenziale espresso è ben al di sotto del massimo:cool:

Ma che ti rifiuti di salire!!!!!!!! :D:D ultimamente zoppico ma in generale sei tu che corri troppo :D:D:Dhahaha


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013